In Rilievo L'offerta digitale RAI

Poveri autori di blob... costretti per la prima volta (credo) dal 1989 a spostare la didascalia in basso a destra per mancanza di angoli vuoti!

I loghi non credo siano mobili. A Blob, dove per anni la scritta è stata in alto a sinistra, da oggi è in basso a destra. Quindi credo che lo scoreboard sarà a destra (che non si può vedere)

se non erro qualcuno in questo forum aveva scritto che già nei primi anni 2000 i loghi erano in alto a sinistra

I nuovi loghi su una TV di 19 pollici e impostata come rapporto di immagine su 16:9, i contenuti in 16:9 hanno il logo che misura 2,5 cm (circa) di altezza e 3,3 cm (circa) di larghezza per i canali SD, mentre per i canali HD è pari a 2,2 cm di altezza e 4,6 cm in larghezza

Cambiato alle 5.58 su Rai 4 e alle 6.00 su Rai 2. Spostato a sinistra e dimensioni enormi. VERGOGNA, buttati nel cesso sei anni di stile! Bel logo di merd@!
Buongiorno :)

Ecco il perché della scritta promo in alto a destra. Me lo aspettavo... Comunque fanno schifo. C'è poco da dire.... ci abitueremo si... ma fanno proprio schifo.

Cos'è quella schifezza in alto a sinistra? È provvisorio vero? Nessuna mente normale può partorire uno scempio del genere

Sono della stessa opinione........
Così non va !!!

Comunque Rai 5 stasera aveva ancora il vecchio logo.

....speremo ben.......

Edit:
Up

Scrivete, scrivete
Ho appena inviato questo:
"Come normale utente Rai e come utente di Digital-Forum, vi comunico la mia disapprovazione nella scelta del design dei nuovi loghi aziendali esposti in sovraimpressione nelle vostre reti principali........"

Ultima modifica:
Ragazzi invece di lamentarvi qui, scrivete dove vi ho detto, lamentandovi li come si deve ;)

Però devi dire che i loghi Mediaset sono sempre attuali..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

bisogna dargli atto a mediaset che se stai fermo e non fai niente alla fine conviene sempre, i loghi sono gli stessi del 1980 ( + o -) la rai cambiandoli continuamente sono riusciti a superare quelli di mediaset in bruttezza!

bisogna dargli atto a mediaset che se stai fermo e non fai niente alla fine conviene sempre, i loghi sono gli stessi del 1980 ( + o -) la rai cambiandoli continuamente sono riusciti a superare quelli di mediaset in bruttezza!
Non vorrei dire un'eresia ma secondo me c'entra il fatto che Mediaset è un azienda privata, è quotata in borsa,ecc e quindi deve mantenere un certo tipo di immagine nel tempo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Oggi durante la Vita in diretta c'era l'indicazione.... una patacca pure quella... GIGANTE!
Piu' che altro mi piacerebbe capire perché "svolazza" sotto al logo.. attaccarla decentemente era troppo complesso o_O? A meno che non sia dovuta alla segnalazione VM, che oggi su Rai 4 ho notato che appare come barra sotto al quadrato della scritta Rai.

Indietro
Alto Basso