tiziano_casaledp
Digital-Forum Senior Master
Mi hai anticipato di pocoPoveri autori di blob... costretti per la prima volta (credo) dal 1989 a spostare la didascalia in basso a destra per mancanza di angoli vuoti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai anticipato di pocoPoveri autori di blob... costretti per la prima volta (credo) dal 1989 a spostare la didascalia in basso a destra per mancanza di angoli vuoti!
Però devi dire che i loghi Mediaset sono sempre attuali..quelli sono un misto tra irlandesi e liguri!
La De filippi li spolpa li sfiletta e li prosciuga
In Rai il cambio logo non significa cambio di programmazione ma cambio di direzione...non voglio fare il disfattista...ma cosa vuol dire cambiare loghi ecc...se poi i contenuti televisivi sono su per giù sempre gli stessi???
Poveri autori di blob... costretti per la prima volta (credo) dal 1989 a spostare la didascalia in basso a destra per mancanza di angoli vuoti!
I loghi non credo siano mobili. A Blob, dove per anni la scritta è stata in alto a sinistra, da oggi è in basso a destra. Quindi credo che lo scoreboard sarà a destra (che non si può vedere)
Per cui....con il cambio del logo forse credono di far diventare più appetibili i loro prodotti/programmi??In Rai il cambio logo non significa cambio di programmazione ma cambio di direzione
Ho visto solo ora i loghi dal vivo.
Lasciamo perdere che possano piacere o non piacere, ma sono veramente grandiNon commento altro che è meglio
Vi autorizzo a lamentarvi in massa con il customer care Rai, scrivete
http://www.rai.it/dl/raiCorporate/Page-0f31aced-6e7e-4bb6-b8de-67c8a48c82f0.html
Cambiato alle 5.58 su Rai 4 e alle 6.00 su Rai 2. Spostato a sinistra e dimensioni enormi. VERGOGNA, buttati nel cesso sei anni di stile! Bel logo di merd@!
Buongiorno![]()
Ecco il perché della scritta promo in alto a destra. Me lo aspettavo... Comunque fanno schifo. C'è poco da dire.... ci abitueremo si... ma fanno proprio schifo.
Cos'è quella schifezza in alto a sinistra? È provvisorio vero? Nessuna mente normale può partorire uno scempio del genere
Ho appena inviato questo:Up
Scrivete, scrivete
Però devi dire che i loghi Mediaset sono sempre attuali..![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ragazzi invece di lamentarvi qui, scrivete dove vi ho detto, lamentandovi li come si deve![]()
Non vorrei dire un'eresia ma secondo me c'entra il fatto che Mediaset è un azienda privata, è quotata in borsa,ecc e quindi deve mantenere un certo tipo di immagine nel tempo..bisogna dargli atto a mediaset che se stai fermo e non fai niente alla fine conviene sempre, i loghi sono gli stessi del 1980 ( + o -) la rai cambiandoli continuamente sono riusciti a superare quelli di mediaset in bruttezza!
A mio parere si dovrebbe rimpicciolire solo un po, ma per il resto sono carini dai...
Vado a segnalare![]()
Oggi durante la Vita in diretta c'era l'indicazione.... una patacca pure quella... GIGANTE!
Piu' che altro mi piacerebbe capire perché "svolazza" sotto al logo.. attaccarla decentemente era troppo complessoOggi durante la Vita in diretta c'era l'indicazione.... una patacca pure quella... GIGANTE!