In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Staremo a vedere. Io ho dei dubbi e ho tutto il diritto di averli.

Non è questione di dubbi... se nella nuova configurazione non c'è, dove lo cacciano? Se la raccolta pubblicitaria del canale cessa il 19, vuol dire che poi vive senza pubblicità?
I proclami sulla chiusura da ormai un anno non valgono? :)

E poi c'è il logo nuovo da mettere, mica ha numero quello (neanche il logo nuovo di Rai News ha il numero, ma qui siamo OT) ;)

Ora purtroppo è ufficiale mercoledì alle 20 chelseatv su raisport
Fonte: guidatv

Grande guida-Tv.
Si capisce subito cosa mandano in onda durante questi due e programmi
- Memory 2016
- Come eravamo

Ma fatemi il piacere... Manco uno straccio di info... Ottimo

Ultima modifica:
Stando a Fulvio Bianchi (ecco, detto tutto :eusa_doh: ) Rai Sport 2 "non chiude più, almeno sino a dicembre". Chi vivrà, vedrà.

Un anno di simulcast inutile e ora ancora altri mesi di inutile simulcast... se i giornalisti vogliono tenerlo, lavorino, c...o, no che continuino a proporre due canali identici!
A meno che non sia una questione temporanea causata dalla LCN (volevano mettere l'HD al 57, per chi non lo sapesse)

EDIT: http://www.repubblica.it/rubriche/s...donne_al_tg_ma_scoppia_la_rivolta_-147842709/
Bei direttori che paghiamo, dei geni proprio :lol:

Ultima modifica:
Stando a Fulvio Bianchi (ecco, detto tutto :eusa_doh: ) Rai Sport 2 "non chiude più, almeno sino a dicembre". Chi vivrà, vedrà.
Bianchi spara cavolate a nastro su quasi tutti gli argomenti che tocca, ma sulla RAI ha degli insider affidabili che gli anticipano le mosse... almeno così è sempre stato. Se si sbilancia è perchè gli è arrivata la soffiata.

Ma pensa... E quando l'ho detto io mi sono sentito dare del troll o di quello che non legge! Io non parlo MAI a vanvera! Se c'e'la programmazione per voi una rete chiude? Qualcuno ha mai visto comunicati ufficiali? Giusto cosi! Che rimangano due reti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La seconda serve quando ci sono eventi in contemporanea. E magari per i prossimi mondiali di ciclismo per esempio... Prossima settimana magari e'simulcast ma con l'inizio dei campionati serve eccome!

[Rai Sport 1 e 2] Anticipazioni e programmazione

Con 2 programmazioni differenti ovvio che vorrei rimanesse Rs2, ma in queste condizioni è inutile :)

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

Ma cosa possono programmare di diverso se non c'e'nulla da programmare? Il 2 serve per eventi sovrapposti ad esempio Eccellenza di rugby che io vedo sempre

Ma pensa... E quando l'ho detto io mi sono sentito dare del troll o di quello che non legge! Io non parlo MAI a vanvera! Se c'e'la programmazione per voi una rete chiude? Qualcuno ha mai visto comunicati ufficiali? Giusto cosi! Che rimangano due reti!

C'entra niente... perchè fino a Lunedì avrebbero comunque lasciato traccia del palinsesto visto che la guida in se è automatica... Poi avrebbero tolto direttamente il canale dalla guida e non ci sarebbe stata più traccia... ;)

C'entra niente... perchè fino a Lunedì avrebbero comunque lasciato traccia del palinsesto visto che la guida in se è automatica... Poi avrebbero tolto direttamente il canale dalla guida e non ci sarebbe stata più traccia... ;)

Io ho detto che c'e'pure sui giornali la programmazione e mi sembrava strano venisse diffusa la programmazione di un canale inesistente e di qui mi e'venuto il dubbio

Ma pensa... E quando l'ho detto io mi sono sentito dare del troll o di quello che non legge! Io non parlo MAI a vanvera!

Con tutto il rispetto... Non credo tu possa dire in questo caso di "non parlare mai a vanvera".
A meno che tu non lavori in Rai, ma non penso proprio.

Cos'è stato il tuo? Il colpo di c**o. Tutto qui.
Perché è da un anno che si dice (da comunicati ufficiali RAI) che Rai Sport 2 chiude. E fino a prova contraria domenica è il suo ultimo giorno.

Che dopo tu non ci creda, è un altro discorso.
Come il fatto di prendere come riferimento i palinsesti dei giornali e non per esempio Rai Pubblicità.

Come già detto: nel 2007 la Rai continuò a diffondere i palinsesti di Rai Doc per settimane, nonostante nel frattempo avessero lanciato Rai Gulp ;)

Indietro
Alto Basso