Bouquet canali FTA Stranieri (Hotbird 13 est)

Ho provato a fare così: Opzioni>Preferenze>Audio e mi ritrovo con queste due opzioni: Multicanale e Stereo.
In automatico è impostato su Multicanale,ho provato e selezionare Stereo ma non cambia nulla,niente audio... :(

Ciao Llu,
sì intendevo proprio di cambiare lingua, ma stars.TV ne ha solo una.
L'opzione che hai provato è quella che intendevo, ma sul vecchio Humax era un po' diversa. Però sembra proprio la stessa cosa che ho fatto io. Non so proprio dirti come fare, mi dispiace... :(

...Opzioni>Preferenze>Audio e mi ritrovo con queste due opzioni: Multicanale e Stereo.
...ho provato e selezionare Stereo... :(
LLu, oltre a questo, hai anche provato a cancellare il canale e sintonizzarlo di nuovo, come da altri già suggerito? Potrebbe essere successo che è cambiato il PID Audio e il ricevitore non ha preso quello nuovo, essendo rimasti invariati gli altri parametri. Proviamo come ultima chance...

Ultima modifica:
Si ma alla base di tutto ciò c'è un unico problema. Come trasmette l'emittente. Basterebbe trasmettere come si deve e il problema non ci sarebbe :)

Anticipazioni dalla Polonia:

Come sapete, il gruppo ZPR lancerà presto due nuovi canali, 8TV e Nowa Tv (quest'ultimo ancora non si sa se FTA o no). Per fare spazio, attueranno numerosi cambi frequenza per i propri canali a partire dal 28 settembre, in tre step. In dettaglio:

28 settembre
- HipHop TV va sulla 10796 V
- Eska Tv diventa 8Tv e resta sulla 11393 V
- "nuovo" canale Eska Tv sempre sulla 11393 V

28 ottobre
- Vox Music Tv va sulla 10796 V
- Nowa Tv inizia le sue trasmissioni sulla 11393 V

3 novembre
- la frequenza 11393 passa al DVB-S2, quindi per continuare a ricevere Fokus Tv, Polo Tv, 8Tv, Eska Tv e Nowa Tv servirà un decoder HD ;)

Sulla 11604 al posto di uno dei tanti Media Broadcast è arrivato Discovery Home & Health, in lingua Farsi. Al momento in onda dei promo.
320px-Discovery_Home_%26_Health_Asia.svg.png

Sembra che Arte SD su Hotbird (non quello su Astra) ci abbia abbandonato:
La frequenza era 12476, H, 29900, rimanendo solo quello HD (11681, H, 27500).

Oggi sono stati rinominati un po di canali:
CNBC PE HOT - CNBC PE Hot
KBS World HD -> KBS HD
Abu Dhabi TV HD -> ABU DHABI TV
PRESS TV HD -> PRESSTVHD

E probabilmente ce ne saranno altri che mi sono sfuggiti ;)

Arte sd a 12.475 è stato spento, ormai era inutile visto che in Francia sono passati lo scorso 5 Aprile all'mpeg4 hd, di conseguenza anche su tivusat ;)

LLu, oltre a questo, hai anche provato a cancellare il canale e sintonizzarlo di nuovo, come da altri già suggerito? Potrebbe essere successo che è cambiato il PID Audio e il ricevitore non ha preso quello nuovo, essendo rimasti invariati gli altri parametri. Proviamo come ultima chance...

Si fabio_sat1 ho provato...ho cancellato il canale dalla lista preferiti,poi l'ho inserito di nuovo!
Prima di inserirlo,dovevo fare una nuova ricerca canali?
Ciao e grazie per il tuo aiuto!

Sì LLu, devi cancellarlo proprio dal ricevitore e non solo dalla lista favoriti. Fatto questo fai una nuova ricerca manuale sul satellite Hotbird, impostando quella frequenza (è già memorizzata nella lista delle frequenze: 10911).
Cancella solo quel canale e con la nuova ricerca sarà di nuovo memorizzato. A quel punto puoi metterlo di nuovo nella lista preferiti. Proviamo. :)

Sì LLu, devi cancellarlo proprio dal ricevitore e non solo dalla lista favoriti. Fatto questo fai una nuova ricerca manuale sul satellite Hotbird, impostando quella frequenza (è già memorizzata nella lista delle frequenze: 10911).
Cancella solo quel canale e con la nuova ricerca sarà di nuovo memorizzato. A quel punto puoi metterlo di nuovo nella lista preferiti. Proviamo. :)

Ok,ci provo...poi ti faccio sapere! Grazie mille fabio_sat1 :)

Dopo aver cancellato il canale dalla lista preferiti e dalla lista canali generale ho fatto la nuova ricerca ma... ora il canale non c'è più..non è stato trovato..non è più presente nella lista canali... :(

Ciao Llu, ho bisogno di alcune informazioni:
hai solo Hotbird o anche Astra? I passaggi sembrano comunque simili. Se c'è Astra devi scegliere il satellite Hotbird.
Ho scaricato il manuale del tuo ricevitore, ma è solo in inglese. Scrivo quindi i passaggi in inglese e provo a tradurre.
1. Dovresti andare in Menu>Impostazioni>Installazione> Antenna fissa e quindi Cerca Canali (non Cerca con TvSat)
2. Una volta scelto il tipo di antenna (fissa), devi scegliere il satellite, non toccare tutti gli altri parametri, dovresti trovare una voce con scritto Scegli Transponder. Scegli quello con la frequenza che ti ho dato (o la più vicina, può scostarsi di una o due unità).
3. Seleziona Cerca e OK.
Dovresti trovarlo.
Sono qui a disposizione. Le pagine del manuale inglese sono 28-29. Fammi sapere.
Ti incollo quello che ho trovato

Menu> Settings > Installation
1 Press the RED button and select Fixed Antenna.
Select OK to save and exit.
2 Select Search Channels and press the OK button.
Select Switch Type and select DiSEqC.
3 Select a satellite figure and press the OK button.
• Satellite: Select the satellite.
• LNB Frequency: Select the LNB frequency.
• 22kHz Tone: Select On when using a 22kHz tone switch box.
• DiSEqC: Select the DiSEqC switch.
• Test Transponder: Check the signal status of each transponder and select the one with the best quality.
Select OK.
4 Select Transponder under the activated satellite figure and press the OK button.
Select a value in the transponder list.
5 Repeat the two steps above to set more satellites.
6 Select Search and press the OK button. The found channels will be listed.
7 When the search is completed, select Save and press the OK button.

Indietro
Alto Basso