[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so ma lo fanno sempre contro voglia. Anni fa snobbavano le partite notturne di ESPN nel baseball
Sorvolando sul discorso della voglia (non viviamo a S.Giulia per sapere cosa abbiano piacere o no a trasmettere), "anni fa" erano, appunto, anni fa.
Quest'anno hanno SEMPRE trasmesso Monday Night e Wednesday Night (tutte produzioni ESPN) e quando hanno rinuncianto ai "Sundays", lo hanno fatto solo per trasmettere in diretta ad orari "umani", chiamiamoli così

Sono andato anch'io a dare un'occhiata su NBA.com, ed effettivamente non c'è nulla riguardo alla trasmissione delle partite della nuova stagione nel nostro paese, ma neanche per Spagna, Francia o Germania ho trovato alcunché della nuova stagione. In compenso ci sono ancora le partite trasmesse l'anno scorso, appena appena un filino più abbondanti di quelle trasmesse da noi...

Hanno rimesso l'NFL alle 19.30 con i commenti in studio durante le pause

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

parte oggi a Toronto (CAN) la World Cup of Hockey, il torneo-esibizione ad inviti che nei progetti della NHL dovrebbe sopire la fame di confronti internazionali tra i migliori giocatori del pianeta del pubblico, almeno per questo quadriennio, essendo i mondiali sempre penalizzati e limitati dal calendario e la partecipazione dei giocatori NHL alle Olimpiadi 2018 ormai un miraggio...

USA-Europa alle 21.30 Italiane e Canada-Repubblica Ceca alle 2 Italiane sono le prime partite in programma...

qui il resto del calendario per i soliti 4 gatti interessati all'argomento (occhio agli spoiler in caso di consultazione successiva allo svolgimento dei vari incontri)...

https://www.wch2016.com/scores-schedule

le Tv Italiane (skyfox, che avrebbe avuto il "dovere morale" di interessarsi all'evento più degli altri visto che normalmente segue la NHL, in primis), ovviamente, latitano...:eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
lunga vita, quindi, agli amici dell'Est e del Nord Europa...:D :laughing7:

Sarò sfigato io ma non riesco mai a beccare una partita di college football combattuta. :)
Anche stasera tra ABC e FS1 siamo messi male

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sarò sfigato io ma non riesco mai a beccare una partita di college football combattuta. :)
Anche stasera tra ABC e FS1 siamo messi male

dovresti ampliare le tue possibilità di scelta...magari facendo un giretto a 9 Est...:eusa_whistle: :laughing7: ;)

Potessi mettermi la motorizzata sarebbe il top lo so :)

Sembra che fox manderà la fase finale del world cup di hockey

alla buon'ora...:eusa_whistle:
e sempre solo a spizzichi e bocconi...in modo incompleto...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
va be'...meglio che un calcio "dove non batte il sole", come suol dirsi...:doubt:

io intanto approfitto della benevolenza dei miei amici Slovacchi...Ďakujem, priatelia! ;)

OT

Comunque sulla app CBS ieri sera davano Alabama - Ole Miss in diretta. E' la terza volta che danno una partita dell 21:30 quindi deduco che sia quello l'orario prestabilito

Fine OT

OT

Comunque sulla app CBS ieri sera davano Alabama - Ole Miss in diretta. E' la terza volta che danno una partita dell 21:30 quindi deduco che sia quello l'orario prestabilito

Fine OT

di solito è quello, ma almeno 2 o 3 volte a stagione si trasferiscono in prima serata USA (alle 20 ET, cioè le 2 di notte da noi)...
basta cercare "SEC on CBS" sulla guida del canale e si vede quando va in onda al sabato successivo (e la trasmissione dovrebbe poi continuare anche con il College Basket, una volta finito il Football)...;)

comunque sull'APP della Apple TV non c'è nemmeno la diretta, ho controllato ieri sera...:crybaby2: :eusa_doh:

EDIT: ecco, ho recuperato il calendario completo del football NCAA sulla CBS...da qui escono per forza di cosa i match trasmessi anche sull'APP CBS...

http://www.fbschedules.com/2016/06/2016-sec-on-cbs-football-schedule-announced/

Ultima modifica:
JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 19 a Domenica 25 Settembre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Martedi 20 Settembre

09.00 Differita Fox Sports: Chicago White Sox @ Kansas City Royals (partita del giorno precedente)
05.00 Diretta Joined In Progress Fox Sports: San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers

Mercoledi 21 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: Boston Red Sox @ Baltimore Orioles (Repliche: giovedi 22 settembre alle 09.00 su Fox Sports)

Giovedi 22 Settembre
04.00 Diretta Fox Sports: Colorado Rockies @ Los Angeles Dodgers

Venerdi 23 Settembre
01.00 Diretta Fox Sports: New York Yankees @ Toronto Blue Jays

Sabato 24 Settembre
23.00 Differita Fox Sports Plus: Texas Rangers @ Oakland Athletics (partita delle 22.05, anche domenica 25 settembre alle 10.15 su Fox Sports Plus)

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 19 Settembre

02.30 Diretta Fox Sports: Philadelphia Eagles @ Chicago Bears (Repliche: mercoledi 21 settembre alle 09.00 su Fox Sports)

Domenica 25 Settembre
19.25 Differita Fox Sports Plus: Detroit Lions @ Green Bay Packers (partita delle 19.00)
22.25 Diretta Fox Sports Plus: San Francisco 49ers @ Seattle Seahawks

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 19 Settembre

14.00 Differita Sky Sport 2: University Of Southern California @ [7] Stanford (partita del 17 settembre, anche martedi 20 settembre alle 15.00 su Sky Sport Mix e alle 16.00 su Sky Sport 3)

Giovedi 22 Settembre
01.30 Diretta Sky Sport 2: [5] Clemson @ Georgia Tech (Repliche: venerdi 23 settembre alle 15.30 su Sky Sport 3)

Sabato 24 Settembre
02.00 Differita Fox Sports Plus: University Of Southern California @ Utah (partita del giorno precedente)

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Porcata di Fox che con la NFL entra in diretta, hanno fatto vedere le segnature col commento in italiano (pure vietato commentare le partite in italiano) ora sono live.
Personalmente mi hanno fatto un piacere :D

Hanno tagliato mezzo primo quarto, facendo vedere l'azione del 3-0 SF con Gotta che commentava l'azione, cosa presumo vietata :D e nel mentre Carolina stava facendo TD, perdendoselo in diretta :D
Non potevano saperlo però che fenomeni, potevano aspettare la pubblicità americana :D

Hanno tagliato mezzo primo quarto, facendo vedere l'azione del 3-0 SF con Gotta che commentava l'azione, cosa presumo vietata :D e nel mentre Carolina stava facendo TD, perdendoselo in diretta :D
Non potevano saperlo però che fenomeni, potevano aspettare la pubblicità americana :D

Taglia qua o taglia là poco conta: tagliano sempre :doubt:

Il fatto di Gotta non se lo fila nessuno se non i soliti quattro gatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso