consiglioga
Digital-Forum Senior Master
Nel senso che su Tivusat Rete4,Canale 5 e Italia1 hd non ci sono così come La7, tutto qui.In che senso? anche su Tivùsat è lo stesso
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che su Tivusat Rete4,Canale 5 e Italia1 hd non ci sono così come La7, tutto qui.In che senso? anche su Tivùsat è lo stesso
Mi spiace contraddirti ma non è così, il televideo per sintesi, concretezza e velocità è molto comodo, per esempio per visualizzare in tempo reale i risultati delle partite.Io sto vedendo RAI 2 HD ora con "Detto Fatto", si vede bene ma non benissimo, comunque trovo disarmante come alcuni (ma non è un insulto assolutamente) nel 2016 ancora guardino il televideo, ormai è passata come tecnologia.
In America lo usano solo per il Sistema Nazionale d'Allerta (quello che si vede nei film della "Notte del Giudizio" che annuncia l'inizio)
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
In Italia si dovrebbe imparare a capire che se si devono copiare le cose dagli altri si devono copiare le cose furbe e non quelle inutili, semmai inviadiamoli il fatto che perlomeno sono passati al mpeg4.Invece in Francia lo hanno chiuso lo scorso Aprile con il passaggio all' mpeg4 hd![]()
Le serie A B e C sono in assoluto le peggiori di Samsung (e mi sa anche di TUTTI i televisori). Inaffidabili, instabili, tuner pessimo, gestione software pessima... e purtroppo ne ho uno identico anche io. Evito di accenderlo altrimenti mi sale la pressione....
Queste sono le differenze con MediaInfo:
Rai 1
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : Main@L4
Format settings, ReFrames : 4 frames
Format settings, GOP : M=4, N=32
Rai 2
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High@L4
Format settings, ReFrames : 3 frames
Format settings, GOP : M=4, N=16
Guarda il mio tv C6510 prende gran parte delle frequenze a palla, il rimanente comunque con un segnale bello forte.Le serie A B e C sono in assoluto le peggiori di Samsung (e mi sa anche di TUTTI i televisori). Inaffidabili, instabili, tuner pessimo, gestione software pessima... e purtroppo ne ho uno identico anche io. Evito di accenderlo altrimenti mi sale la pressione....
Tra le altre cose gli hd di Mediaset non mi paiono esenti da difetti, o sbaglio?Quante polemiche... Preferivi per caso non averli i canali HD??![]()
Tra le altre cose gli hd di Mediaset non mi paiono esenti da difetti, o sbaglio?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Tra le altre cose gli hd di Mediaset non mi paiono esenti da difetti, o sbaglio?
Si ma da dove le tirano fuori certe notizie, manco il tempo di godersi l'arrivo dei tre generalisti in hd.Si vedrà, al momento non c'è nulla e per il 2018 c'è tempo
Inoltre nessuna tv ad oggi supporta l'HDR HLG
Infatti quello che volevo sottolineare io, godiamoci ogni tanto le novità, anche solo 10 giorni fà chi l'avrebbe pensato che da oggi avremmo avuto i 3 generalisti in hd, che poi non sia a massimi livelli questo è un altro discorso ed è tutto da dimostrare.Infatti, anche con i Mediaset non abbiamo certo bitrate ecclesi, anzi...
http://www.digital-forum.it/showthr...anali-Rai-HD&p=5083818&viewfull=1#post5083818
Scusate il cross posting ma è evidente che c'è qualcosa che non va con Rai 1 HD!
Domani dovrebbero verificare questa cosa, vediamo se in particolare sistemano il GOP e il Frames, assieme all'audio fuori sincro.
oltre che con i samsung anche con il mio Sony KDL-32WD753 l'audio è asincrono. Ci sono momenti dove lo è in maniera impercettibile, altri dove è più evidente.