Stamattina mi hanno scalato di nuovo i 6€...per un traffico in Iternet che, stando ai terminali Vodafone, risalgono al 15/09 alle 23.50...ossia la somma che mi avevano già riaccreditato su mia richiesta.
Oggi ho richiamato ancora il 190 dove affermavano che dai loro terminali risultava una connessione e che io avessi dimenticato di spegere la connessione mobile dal terminale. Come mostrato qui la connesione è spenta: l'ho accesa solo ieri e difatto non ho addebiti..forse.
Pure una bertuccia capirebbe che una connessione dati con consuno di 0,00mb è dovuta ad un errore...anche se avessi aggiornato l'app meteto almeno 1mb lo avrei consumato.
Non è mia abitudine fare scheneggiate per 6€, ma non nego che la cosa mi stia infastidendo. Ora ho cancellato l'APN Vodafone, l'unico modo per connettersi è usara il piccione viaggatore. Se la situazione on si sbloccasse faccio una cosa facile facile: vado in un negozio TIM o Wind o Tre e faccio il passaggio.