In Rilievo Discussione su Vodafone

dal sito non che si capisca, non viene specificato....non vorrei che l'operatore veda solo questo 1° mese e non si esprime sul 1° rinnovo :eusa_think:
mi fiderei di quella img in cui c'è 0 al rinnovo....nel mentre informati col loro sito

Risolto l'arcano .. Ho parlato con un'altro operatore ... In pratica questa campagna prevede una sola attivazione e nessun rinnovo .. Il 16/10 si disattiva e amen.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Sì, la rete dati è disattivata. Togli una lettera dall'APN, così sei ancora più sicuro e quando navighi con la promo gratis metti quello corretto.
Stamattina mi hanno scalato di nuovo i 6€...per un traffico in Iternet che, stando ai terminali Vodafone, risalgono al 15/09 alle 23.50...ossia la somma che mi avevano già riaccreditato su mia richiesta.
Oggi ho richiamato ancora il 190 dove affermavano che dai loro terminali risultava una connessione e che io avessi dimenticato di spegere la connessione mobile dal terminale. Come mostrato qui la connesione è spenta: l'ho accesa solo ieri e difatto non ho addebiti..forse.
Pure una bertuccia capirebbe che una connessione dati con consuno di 0,00mb è dovuta ad un errore...anche se avessi aggiornato l'app meteto almeno 1mb lo avrei consumato.
Non è mia abitudine fare scheneggiate per 6€, ma non nego che la cosa mi stia infastidendo. Ora ho cancellato l'APN Vodafone, l'unico modo per connettersi è usara il piccione viaggatore. Se la situazione on si sbloccasse faccio una cosa facile facile: vado in un negozio TIM o Wind o Tre e faccio il passaggio.

Stamattina mi hanno scalato di nuovo i 6€...per un traffico in Iternet che, stando ai terminali Vodafone, risalgono al 15/09 alle 23.50...ossia la somma che mi avevano già riaccreditato su mia richiesta.
Oggi ho richiamato ancora il 190 dove affermavano che dai loro terminali risultava una connessione e che io avessi dimenticato di spegere la connessione mobile dal terminale. Come mostrato qui la connesione è spenta: l'ho accesa solo ieri e difatto non ho addebiti..forse.
Pure una bertuccia capirebbe che una connessione dati con consuno di 0,00mb è dovuta ad un errore...anche se avessi aggiornato l'app meteto almeno 1mb lo avrei consumato.
Non è mia abitudine fare scheneggiate per 6€, ma non nego che la cosa mi stia infastidendo. Ora ho cancellato l'APN Vodafone, l'unico modo per connettersi è usara il piccione viaggatore. Se la situazione on si sbloccasse faccio una cosa facile facile: vado in un negozio TIM o Wind o Tre e faccio il passaggio.

Dal sito puoi attivare/disattivare il blocco internet totale, così lo puoi disattivare per domenica e utilizzare i 3GB gratis.

Sicuro che lo hai cancellato o alla fine è rimasto l'APN? Io per andare sul sicuro mettere l'APN mozzo.

Ma lui vuole sfruttare le domeniche gratis, dopo è facile riattivare internet?

Può fare tutto sul sito o tramite l'app, è tutto immediato e basta un semplice riavvio dello smartphone dopo l'attivazione/disattivazione.

Ultima modifica:
Con Vodafone i clienti Eni gas e luce risparmiano più di 200€

prezzo_ENI_2.png

Esclusiva offerta Fibra di Vodafone per i clienti Eni gas e luce. Ogni 4 settimane 25€ invece di 29€, con 15 GB di mobile Wi-Fi. Usa il codice ... e scopri l'offerta.

Solo con Vodafone navighi a tutta velocità anche fuori casa
Il Mobile Wi-Fi Vodafone è un pratico modem tascabile che ti permette di portare internet con te ovunque fuori casa connettendo fino a un massimo di 10 device contemporaneamente alla velocità del 4G, grazie alla SIM Dati di Vodafone già inclusa nelle offerte ADSL e Fibra

Dettagli dell'offerta

• Per i primi 4 rinnovi la tua SIM dati avrà 15GB 4G ogni 4 settimane in più rispetto a 1GB 4G già incluso nell'offerta.
• Terminati i 15GB 4G ogni 4 settimane, avrai ancora 1GB 4G a disposizione, poi la velocità si blocca fino al rinnovo successivo.
• Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G (puoi verificare la copertura della tua zona su rete.vodafone.it)

Con Vodafone la consegna è sempre gratuita. In più se acquisti con un nostro operatore telefonico potrai scegliere di ricevere la Vodafone Station direttamente nell'Ufficio Postale a te più vicino.

Ultima modifica:
Ho ricevuto un messaggio sul vecchio cell. con contratto ricaricabile di tanti anni fa, che è attivo il piano linea Vodafone Exclusive, vai su... e poi messaggio troncato.
Se ho capito bene è solo una campagna promozionale questa Exclusive, e non ha cambiato le tariffe o condizioni del vecchio contratto, giusto?
Di certo non ho chiesto e attivato nulla.

Il sms dice quello ma non ho chiesto e attivato nulla.
Vorrei solo essere sicuro che questa Esclusive non mi abbia cambiato piano telefonico e tariffe.

Forse non è neanche registrato quel numero sul sito, facevo solo le ricariche da pc ma scrivevo ogni volta il numero.
Cioè quel contratto come è nato anni e anni fa non è mai stato variato da me, le tariffe mi andavano bene pechè conveniente su fissi e altri Vodafone.
Qualsiasi eventuale variazione l'hanno fatta loro a mia insaputa, solo a me o a tutti col contratto come il mio.

Edit: nel dubbio ho fatto la procedura automatica da cellulare per disattivare Exclusive che non ho mai chiesto, e mi pare che costi 2 € al mese, per quello che ci sembrava poco credito sulla sim.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso