MODIFICA CONDIZIONI DI CONTRATTO INFOSTRADA
Comunicazione integrativa alla modifica delle offerte in Abbonamento Infostrada
Con riferimento alla comunicazione presente nel conto telefonico di Luglio ed Agosto e riguardante la modifica del periodo di fatturazione a otto settimane ai sensi dell’art. 13 delle Condizioni del Contratto Wind Infostrada, per ulteriore chiarezza informativa, si precisa che i canoni dell’offerta e delle eventuali opzioni aggiuntive attive subiranno un incremento del costo totale pari all’8,6% rispetto all’importo annuo corrisposto finora.
Inoltre, per ragioni tecnico-operative, il periodo di riferimento del primo conto telefonico successivo a tale modifica potrà variare da 51 a 56 giorni; in ogni caso, l’importo che le verrà addebitato sarà calcolato rispetto al numero effettivo dei giorni fatturati.
In considerazione di quanto sopra, il termine per esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND Infostrada o per passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione è prorogato al 31 ottobre 2016; a tal fine, dovrà essere inviata comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA
Servizio Disdette
Casella Postale 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 Milano.
Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155.