Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Forse perchè sono arrivati dopo agli altri, o qualcuno teme che ci siano ancora i bachi dei vecchi Humax e che Humax dopo pochi anni non aggiorna più i decoder. Poi il successo è relativo non avendo i dati delle vendite.

Humax Tivumax Easy HD-6400S:

come si seleziona la traccia audio ? Ad es la rai per alcuni canali ne ha tre, due stereo e una AC3.

Grazie.

Grazie.
Ma...nel modello easy non c'e' un tasto del genere sul telecomando. C'e' invece nel telecomando del Tivumax Pro.

Mah!

Forse perchè sono arrivati dopo agli altri, o qualcuno teme che ci siano ancora i bachi dei vecchi Humax e che Humax dopo pochi anni non aggiorna più i decoder. Poi il successo è relativo non avendo i dati delle vendite.
certamente. il mio era un discorso puramente basato sui post in questo topic :)

Humax Tivumax Easy HD-6400S

Sono andato su "modifica canali" e ho cambiato la numerazione dei canali SD (RAI e Paramount) con quelli HD, ma dopo aver confermato la modifica i canali rimangono al loro posto.... dove sbaglio ?

Utilizzo il tivumax pro con un dualfeed astra/hotbird e pur avendo segnale in entrambi i satelliti, spesso mi capita di non trovare nella lista o i canali hotbird o i canali astra. Non so a cosa puo' essere dovuto. Avevo pensato a una gestione sbagliata del disecq o all'aggiornamento automatico dei canali. C'è qualcun altro che ha riscontrato questa anomalia?

Ho avuto a che fare con uno di questi Humax dei vicini, parabola singola LNB universale su Hotbird.
Sono spariti tutti i canali fino al 999, la lista partiva da 1000 e rotti fino a quasi 2000.
Provo a fare la ricerca totale e si ferma dopo pochi secondi, pare che abbia scansionato un TP o poco altro mettendo dei canali francesi criptati o arabi, sempre dal 1000 e qualcosa (non ho fatto caso se i vecchi canali li avesse cancellati mettendo i pochi canali della ricerca appena fatta).
Allora come secondo tentativo faccio la ricerca canali Tivùsat, e finalmente inizia a scansionare tanti TP e vedo che sono quasi tutti canali di Tivùsat. Da un controllo veloce sono tornati tutti i Rai, Mediaset, ecc... a partire dall'1 e i Rai HD dal 101. :)
Cosa sarà successo?

Ecco piu' o meno è quello che ho riscontrato anche io. Spariscono tutti i canali e la numerazione parte da 1000. Ma non riesco a capire a cosa puo' essere dovuto

La sola ricerca dei canali Tivùsat ha particolari limitazioni su questo decoder, a parte non cercare tutti i canali dal 1000 in sù?
Vorrei solo avere la garanzia che con questa ricerca la persona che lo utilizza, abbia tutti i canali Tivùsat dall'1 al 999. E che questo tipo di ricerca non crei problemi futuri al decoder (perdita di canali, lcn sbagliata, inceppamenti vari...).

Ho avuto a che fare con uno di questi Humax dei vicini, parabola singola LNB universale su Hotbird.
Sono spariti tutti i canali fino al 999, la lista partiva da 1000 e rotti fino a quasi 2000.
Provo a fare la ricerca totale e si ferma dopo pochi secondi, pare che abbia scansionato un TP o poco altro mettendo dei canali francesi criptati o arabi, sempre dal 1000 e qualcosa (non ho fatto caso se i vecchi canali li avesse cancellati mettendo i pochi canali della ricerca appena fatta).
Allora come secondo tentativo faccio la ricerca canali Tivùsat, e finalmente inizia a scansionare tanti TP e vedo che sono quasi tutti canali di Tivùsat. Da un controllo veloce sono tornati tutti i Rai, Mediaset, ecc... a partire dall'1 e i Rai HD dal 101. :)
Cosa sarà successo?
capitata LA STESSA COSA a me l'altro ieri. accendo il decoder.. appare il banner con la scritta "trovati due nuovi canali". peccato che fossero scomparsi tutti quelli fino al 999. ricerca canali infruttuosa. ricerca canali tivusat positiva. per sicurezza ho disattivato la ricerca automatica canali. vediamo cosa succede.

Allora non l'ho trovato sul telecomando dei vicini. :D
O forse perchè ho provato in quel momento che erano spariti i canali da 1 a 999?

Indietro
Alto Basso