Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, non ho mai condiviso il contenuto di quel brano e ho gli HDD pieni di serie tv e film da vedere e mi riferisco solo a ciò che è free...

*Inviato da terminale mobile*

Mah, non ho mai condiviso il contenuto di quel brano e ho gli HDD pieni di serie tv e film da vedere e mi riferisco solo a ciò che è free...

Mi scuso dell'OT, ma devo giustificare il mio buon nome in fatto di musica... :laughing7:
Non è certo uno dei migliori brani di Springsteen...citato solo a mo' di "cultura generale" ;)

Ah me lo ero perso tra i vari movimenti :) Nel Mux Telecolor è stato eliminato La 9 Nazionale (Donna Italia).

Dal 1/12 AMICI ANIMALI TV passa dal 248 al 188.
C'è un problema però... La LCN 248 è nazionale. La LCN 188 è regionale, neanche interregionale. Si ridimensionerà? Speriamo rimanga nel Mux Studio1...

Ah me lo ero perso tra i vari movimenti :) Nel Mux Telecolor è stato eliminato La 9 Nazionale (Donna Italia).

Dal 1/12 AMICI ANIMALI TV passa dal 248 al 188.
C'è un problema però... La LCN 248 è nazionale. La LCN 188 è regionale, neanche interregionale. Si ridimensionerà? Speriamo rimanga nel Mux Studio1...

tutti amiamo gli animali ,ma 5 copie mi sembrano esagerate.AMICA MARKET,amici animali,amici animali tv(minuscolo e maiuscolo),amici animali lomb.non ho parole.in piu' amica market trasmessa su ok shop e antenna 113 sul 113 lcn appunto.TLC TV anche sul 147 dell'ex sos tv.scomparsa sei mia tv sul 213 lcn.al suo posto l'ennesima copia di telecity 2.ma poi al 94 lcn non ci doveva andare primarete???????????????abbiamo invece questa www.shopitalia.tv che trasmette good shopping,che si e' evidentemente sganciata dalla programmazione di telepv.ma per un canale che razza di nome e'?:eusa_think::eusa_wall:

Ultima modifica:
al 94 lcn non ci doveva andare primarete???????????????abbiamo invece questa www.shopitalia.tv che trasmette good shopping,che si e' evidentemente sganciata dalla programmazione di telepv.ma per un canale che razza di nome e'?:eusa_think::eusa_wall:

Non so, vogliamo scendere in piazza? :lol:

Tra Shop Italia e Primarete qual è la differenza sostanziale, scusami? Televendite di prodotti alimentari contro Televendite del lotto... Dalla padella alla brace.

Ma la LCN 94 in Lombardia fino a ieri (o magari tutt'ora) da chi è occupata? Guardando su un vecchio pdf era di Canale 11.
Chiedo perchè da questo pomeriggio nel Mux Telecolor su LCN 94 è arrivato ShopItalia TV. Per ora Good Shopping in loop senza altri loghi... :icon_rolleyes:

E' sulla 699, Lcn del gruppo Telecolor-Primarete (trasmetteva Smile Tv anni fa).

Tv amici animali potrebbe andare sul mux 41 Telecity ed occupare così lcn regionale 188 al posto di SEI MIATV, da oggi ho notato il logo di TV2000 rimpicciolito e l'inserimento in basso a sinistra di CTV, novità in vista?

Ultima modifica:
Uno dei due slot su Sesta Rete TO (che produce almeno in parte l'emittente) notavo qualche gg fa che era stato rinominato in Amici animali tv Piemonte. Non so la LCN però, non usandola neanche sui ricevitori di servizio.

Il problema è l'operatore di rete in Piemonte in quanto Sesta Rete copre solo parte della Regione. Ciò che è scritto a livello di LCN on screen non è necessariamente determinante per capirlo con certezza di conseguenza.

tutti amiamo gli animali ,ma 5 copie mi sembrano esagerate.AMICA MARKET,amici animali,amici animali tv(minuscolo e maiuscolo),amici animali lomb.non ho parole.in piu' amica market trasmessa su ok shop e antenna 113 sul 113 lcn appunto.TLC TV anche sul 147 dell'ex sos tv.scomparsa sei mia tv sul 213 lcn.al suo posto l'ennesima copia di telecity 2.ma poi al 94 lcn non ci doveva andare primarete???????????????abbiamo invece questa www.shopitalia.tv che trasmette good shopping,che si e' evidentemente sganciata dalla programmazione di telepv.ma per un canale che razza di nome e'?:eusa_think::eusa_wall:
Scusami non ho capito a quale mux ti riferisci. 5 copie di Amici animali dove? Nel mux di Sestarete? Perchè in tal caso noi non lo riceviamo e quindi si spiegherebbe perchè non capisco. O per caso anche nel mux di San Paolo T. (per noi ch21 ... quello lo ricevo male, va e viene e in questo momento non riesco a controllare)

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Ho notato da qualche giorno che la rai trasmette in hd anche rai2 e rai3 , ma aime non vedo più rai1 in hd. Ho provato a sfogliare pagine indietro ma non ho trovato argomenti in merito. Io sono nella zona Piacenza. Scusate in anticipo se ho postato nel posto sbagliato ..

Ho notato da qualche giorno che la rai trasmette in hd anche rai2 e rai3 , ma aime non vedo più rai1 in hd. Ho provato a sfogliare pagine indietro ma non ho trovato argomenti in merito. Io sono nella zona Piacenza. Scusate in anticipo se ho postato nel posto sbagliato ..
Prova a fare una scansione manuale sul ch. 26 (Rai mux 3)

sul 26 non ho segnale, rai2 hd, rai3 e rai sport, sono sul canale 40 freq.626 se digito 501 proprio non lo prende boh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso