Discussioni su LA7d

qualcosa di nuovo ogni tanto programmano, anche se riciclato da altre reti. Arriverà Tacco12 già visto su la5 e deejaytv

Me lo sono sempre chiesto: quando cambiano il logo adeguandolo a quello de La7? Eppure sui social è già cambiato :D

Una guida tv affidabile di questo canale? Poco fa è passato il promo di un film che mi interessa però non ho visto la data e l'ora della messa in onda: sull'app Guida Tv android è previsto per la notte tra oggi e domani, nel sito nella notte tra sabato e domenica prossimo.

Non ci credo!!! :5eek: Il film che mi interessava registrare è in onda ora????!!!! E nella guida tv sul sito non era previsto (era in programmazione sabato prossimo) e l'EPG è fuori uso!!! :mad:

Ultima modifica:
Però se ho ben capito precedentemente hai scritto che sull'app Guida Tv era previsto oggi quindi magari nel dubbio potevi mettere a registrare anche questa sera 😅 concordo che comunque è assurda come situazione...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

RPBgbQF.jpg

LA7d HD (LCN 529 del Digitale Terrestre) - Elenco della programmazione in HD Nativo e in Upscale:

Programmi in HD Nativo:
Crozza nel paese delle meraviglie
A cena da me
La Maleducaxxxion
I Menù di Benedetta
Eccezzionale veramente - Tutto in una notte
Non ditelo alla sposa
Eccezzionale Veramente
Pink is good - Road to Amsterdam
Chi sceglie la seconda casa
Il bello delle curve

Telefilm in HD Nativo:
Grey's Anatomy - 5° Stagione
Grey's Anatomy - 10° Stagione
Grey's Anatomy - 11° Stagione
Grey's Anatomy - 12° Stagione

Film in HD Nativo:
24 Ore
Anna dei mille giorni
Emotivi anonimi

Programmi in Upscale:
Cuochi e Fiamme
Tg La7 Flash

Telefilm in Upscale:
Jusephine Ange Gardien - 10° Stagione
Jusephine Ange Gardien - 11° Stagione
Jusephine Ange Gardien - 12° Stagione
Jusephine Ange Gardien - 13° Stagione
Jusephine Ange Gardien - 14° Stagione
Il comandante Florent

Film in Upscale:
Ti amerò... fino ad amazzarti
La seconda volta non si scorda mai
Bianca
C'eravamo tanto odiati
Lassiter lo scassinatore

Ultima modifica:
Ormai le novità su La7d sono solo programmi fatti da sponsor, come l'officina delle erbe, programmino da 5 minuti in onda dal lunedì al venerdì alle 18.30

Hanno riaperto i casting da giorni:
Cari fan della pagina ben ritrovati! Siamo lavorando alla prossima edizione del programma e abbiamo aperto i CASTING.
Se siete interessati al link qui sotto trovate tutte le informazioni! http://www.magnoliatv.it/cast/cuochi-e-fiamme/ Vi aspettiamo
Spero che questa volta scelgano bene la giuria, altrimenti le repliche delle prime (e molto belle) edizioni continueranno ad esser le più seguite :)

Inserito il 229 anche su CAIRO DUE (in conflitto con quello su TIMB3)... :)

Non so quanti lo hanno notato, ma da qualche settimana accanto alle solite produzioni in onda in loop in maniera ossessiva (tra tutti i menu' di benedetta con ingredienti ormai scaduti :D la maledicaxxxxion, cuochi e fiamme, cambio moglie...) sono spuntate "nuove" produzioni
Giardinieri in affitto
cambio cuoco
indovina cosa sceglie la sposa
chi sceglie la seconda casa
artiste per casa...

tutte produzioni andati in onda sulle reti digicast ramo televisivo del gruppo rcs che produce i canali tv Lei e dove tv in onda sulla piattaforma sky.
Una interessante evoluzione che permette all'imbarazzante canale di cairo la7d di mandare in onda format "nuovi" e non le strareplicate produzioni finora viste, attingendo al magazzino della RCS ed iniziando una sinergia tra i due gruppi posseduti dal medesimo editore preludio forse di una più completa integrazione.
Inoltre è ipotizzabile che queste reti che Cairo ha più volte annunciato di voler lanciare sfruttando la banda del proprio mux cairoDue potrebbero in qualche modo essere prodotti dalla digicast (rcs) se non essere proprio i due canali in esclusiva per sky (lei e dovetv) una volta scaduto il contratto con la paytv che vista la marginalità dei due canali non rinnoverebbe così come fatto con i canali sony

Beh lei e la7d non potrebbero coesistere sul terrestre, sono canali troppo simili...

Indietro
Alto Basso