In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

tonibest ha scritto:
Un saluto a tutti, sono già iscritto da un anno ma visto che non l'avevo fatto prima mi presento (anche perchè ho bisogno di un vostro suggerimento :eusa_whistle: )
Comunque vi leggo tutti giorni e anche se non partecipo vi devo ringraziare per tutte le idee che mi date.
Grazie ancora e ora vado a postare il mio problema sul Jepssen
Meglio tardi che mai, benvenuto, ciao :D

Saluti!

Felice di esser entrato a far parte di questa bella compagnia di amici e sono certissimo di trovarmi alla grande.
Un caloroso abbraccio a tutto il Forum.

cap.nino ha scritto:
Felice di esser entrato a far parte di questa bella compagnia di amici e sono certissimo di trovarmi alla grande.
Un caloroso abbraccio a tutto il Forum.
Benvenuto a bordo, ciao :D

Mi presento anche io, iscritto da poco ma lettore da molto, il forum è un'aiuto insostituibile per me che non sono un gran esperto.

Ciao
iSteve

Dreambox 7020
iMac G5
Rete lan con dLAN 200 AV

Ciao iSteve e benarrivato...mi fa piacere ogni tanto trovare qualche estimatore delle macchine di Jobs...:)

siamo ritornati

dopo troppo tempo siamo tornati in Italia
è un piacere ritrovarvi e tanti saluti a tutti

paolo angelo tiziano

iSteve ha scritto:
Mi presento anche io, iscritto da poco ma lettore da molto, il forum è un'aiuto insostituibile per me che non sono un gran esperto.

Ciao
iSteve

Dreambox 7020
iMac G5
Rete lan con dLAN 200 AV
Benvenuto! Ciao:D

angela ha scritto:
dopo troppo tempo siamo tornati in Italia
è un piacere ritrovarvi e tanti saluti a tutti

paolo angelo tiziano
Bentornati e contraccambio i saluti:D

Ciao a tutti, anch'io mi aggiungo a questo forum, indispensabile punto di riferimento per chiunque si interessi del mondo satellitare.
Grazie

Ciao a tutti :)

Credo di essermi già presentato tempo fa all'atto della registrazione ma a scanso d'equivoci... ;)

Sono un quasi felice possessore di un Jepssen pvr x12cda equipaggiato con una T-Rex ed un HD da 160GB. Nella richiesta d'aiuto che mi appresto a postare nell'apposita sezione si capisce il perchè di quel quasi.

Colgo l'occasione per salutarvi e ringraziare di cuore tutti coloro che contribuiscono a questo magnifico forum ed in particolare alla sezione che leggo spesso (quella per il Jepssen appunto) :hello2:

Indietro
Alto Basso