MarcoPV
Digital-Forum Master
Terlizzi6 ha scritto:E Sky che fa? Io sto seriamente pensando di dare la disdetta. Mio fratello è d'accordo con me. Non ha senso pagare un abbonamento da 700 euro l'anno se sul DTT c'è un'offerta migliore con 400 euro circa in meno.
Lo so che perdo il calcio internazionale ma mi arrangio
Attendo gli sviluppi, il mio contratto scade a metà novembre. Nei prossimi giorni manderò la letterà di disdetta e faccio riferimento a questo forum. Così i vertici di Sky o chi per loro si rendano conto di questa situazione.
Innanzitutto se ti interessa il solo pacchetto calcio (abbinato a mondo) ti bastano 39 euro al mese, cioè 468 all'anno, con sport arrivi a 612...a 700 ci arrivi solo con il full...ma se hai il full significa che ti interessa tutto e non solo il calcio.
Quindi sul DTT c'è un'offerta pari al full di sky a 400 euro in meno? Davvero?
Io ho il DTT incorporato nel tv e al momento ricevo circa 50 canali che comprendono i soliti Rai, Mediaset, La7, SI, MTV, BBC, alcuni canali accesi solo la notte e qualche privata.
Oltre a questi, che tutti conoscono, ci sono anche i 7 MP e i 6 LA7 carta+ (che trasmettono a dir tanto qualche ora a giornata)
Sarebbe questa l'eccezionale offerta del DTT?