[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fino a stamattina era presente.
Mi dispiace per chi deve fare ancora affidamento a Sky italia per vedere la NFL.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulla guida di Sky hanno tolto la partita di nfl delle ore 19,00 al suo posto il volley???????
Possibile???:crybaby2:

tutto è possibile con sky...però avevano anche detto che il volley sarebbe andato in diretta solo in caso di qualificazione alla finale 1./2. posto di Trento, cosa che, purtroppo, non si è verificata...:evil5:
staremo a vedere se torneranno sui loro passi o se gli appassionati di sport USA dovranno munirsi per l'ennesima volta di un tubo XXL di "Preparazione H"...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

Già non brillano per la trasmissione di hockey e football, se poi ad ogni minima cosa questi eventi ( pochi ) vengono cancellati siamo a posto...tra l'altro la partita dei Canadiens era stata pubblicizzata anche durante le telecronache di Nhl trasmesse in settimana...😐

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

JHAdGSP.jpg

Fox_Sports.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
SKY SPORT e FOX SPORTS

Da Lunedi 24 a Domenica 30 Ottobre 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Martedi 25 Ottobre

01.30 Diretta Fox Sports: World Series - Game 1 [Chicago Cubs @ Cleveland Indians] (Repliche: mercoledi 26 ottobre alle 09.00 e alle 15.00 su Fox Sports)

Mercoledi 26 Ottobre
01.30 Diretta Fox Sports: World Series - Game 2 [Chicago Cubs @ Cleveland Indians] (Repliche: giovedi 27 ottobre alle 09.00 e alle 15.00 su Fox Sports)

Venerdi 28 Ottobre
01.30 Diretta Fox Sports: World Series - Game 3 [Cleveland Indians @ Chicago Cubs] (Repliche: sabato 29 ottobre alle 09.00 su Fox Sports e alle 21.30 su Fox Sports Plus)

Sabato 29 Ottobre
01.30 Diretta Fox Sports: World Series - Game 4 [Cleveland Indians @ Chicago Cubs] (Repliche: domenica 30 alle 13.15 su Fox Sports Plus)

Domenica 30 Ottobre
00.30 Diretta Fox Sports: World Series - Game 5 (If Necessary) [Cleveland Indians @ Chicago Cubs]

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, You Tube]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?183545-MLB-2016-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-MLB-TV)

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 24 Ottobre

02.30 Diretta Fox Sports: Houston Texans @ Denver Broncos

Martedi 25 Ottobre
09.00 Replica Fox Sports: Minnesota Vikings @ Philadelphia Eagles (partita del 23 ottobre)

Domenica 30 Ottobre
21.25 Diretta Fox Sports Plus: Green Bay Packers @ Atlanta Falcons

>> NFL 2016-2017 Discussione Ufficiale [Fox Sports, Premium Sport, Satellite, Game Pass]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthread.php?186225-NFL-2016-2017-Discussione-Ufficiale-Fox-Sports-Premium-Sport-Satellite-Game-Pass)

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Sabato 29 Ottobre

11.30 Differita Fox Sports Plus: Chicago Blachawks @ New Jesrey Devils (partita del giorno precedente, anche alle 00.00 su Fox Sports Plus; domenica 30 ottobre alle 19.30 su Fox Sports Plus)

>> NHL 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, Satellite, NHL.TV]
(Link > http://www.digital-forum.it/showthr...ussione-Ufficiale-Fox-Sports-Satellite-NHL-TV)

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale / Risultati e Calendario / Programmazione Sky Italia / Classifiche]
Martedi 25 Ottobre

04.30 Diretta Sky Sport 2: San Antonio Spurs @ Golden State Warriors (Repliche: mercoledi 26 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 22.45 su Sky Sport 2)

Mercoledi 26 Ottobre
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Denver Nuggets @New Orleans Pelicans (Repliche: giovedi 27 ottobre alle 14.00 su Sky Sport 2, alle 18.00 su Sky Sport 3 e alle 22.45 su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix)

Venerdi 28 Ottobre
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Cleveland Cavaliers @ Toronto Raptors (Repliche: sabato 29 ottobre alle 10.30 su Sky Sport 2, alle 12.00 su Sky Sport Mix e alle 14.15 su Sky Sport 2)

Domenica 30 Ottobre
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD: Utah Jazz @ Los Angeles Clippers

>> NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]]
(Link > )

COLLEGE SPORTS

NCAA FOOTBALL [[URL=http://www.ncaa.com/sports/football]Sito Ufficiale
/ Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 24 Ottobre

14.00 Replica Sky Sport 2: [22] Arkansas @ [23] Auburn
(partita del 22 ottobre, anche alle 01.00 su Sky Sport 2; mercoledi 26 ottobre alle 15.00 su Sky Sport Mix e alle 20.45 su Sky Sport 3; giovedi 27 alle 10.00 su Sky Sport 3 e alle 21.00 su Sky Sport Plus)

Sabato 29 Ottobre
02.00 Diretta Sky Sport 3: [4] Clemson @ [13] Florida State University

------------------------------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

Ultima modifica:
Perchè solo una di NFL?!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Perché da noi l'ora cambia una settimana prima. La partita sarebbe alle 18 orario in cui tutti i canali sono occupati dal calcio fino alle 19:30. Se noti la partita dopo inizia alle 21:30

C'è una ripetizione nelle repliche di gara 3 e 4 di MLB...

Non si tratta di una ripetizione. Le World Series, a differenza di quanto accade (di nuovo) nelle NBA Finals dall'arrivo di Adam Silver come suo commissioner e nelle NHL Stanley Cup Finals, sono le uniche tra le finali in più atti ad adottare il formato "2-3-2". Quindi nel caso specifico i Cleveland Indians giocano in casa gara 1, gara 2, eventuale gara 6 ed eventuale gara 7 mentre gara 3, gara 4 ed eventuale gara 5 si giocano in casa dei Chicago Cubs.

Ultima modifica:
Perché da noi l'ora cambia una settimana prima. La partita sarebbe alle 18 orario in cui tutti i canali sono occupati dal calcio fino alle 19:30. Se noti la partita dopo inizia alle 21:30
Certo che trasmettere la partita delle 18 di domenica NE.BUF, solo in differita martedi mattina, dopo quella delle 21.30, snf e mnf, non ha proprio senso

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Certo che trasmettere la partita delle 18 di domenica NE.BUF, solo in differita martedi mattina, dopo quella delle 21.30, snf e mnf, non ha proprio senso

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ma non esistono cose sensate, ce l'hanno lì a costo zero da trasmettere e la mettono quando vogliono e non perché la cosa deve avere senso.
Loro ragionano così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spero di non essere ot ma posso considerare la boxe come sport usa? se si so che il 5 novembre fox sport ha i diritti per il match dell'italiano de carolis....qui sapete se fox sport ha i diritti per il match di Pacquiao vs Vargas? grazie

spero di non essere ot ma posso considerare la boxe come sport usa? se si so che il 5 novembre fox sport ha i diritti per il match dell'italiano de carolis....qui sapete se fox sport ha i diritti per il match di Pacquiao vs Vargas? grazie

no, il thread giusto è quello degli altri sport su Fox (sempre in questa sezione)...:evil5: ;)

e ancora no...al momento in Italia nessuno ha i diritti del match di PacMan...
vedremo se come al solito qualcuno all'ultimo momento si farà avanti (ma non credo che nel caso lo farà Fox)...:eusa_think:

mamma mia, quanta NHL su FOX questa settimana... non so più come fare, troppo hockey..........................

mamma mia, quanta NHL su FOX questa settimana... non so più come fare, troppo hockey..........................

Io mi son messo l'anima in pace e vado di hl la mattina sul sito.... spero che con la fine prima di MLB e più avanti della NFL si diano una svegliata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso