• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Quando carichi il codice vai ad una schermata con scritto: Best Movie ti regala ogni settimana 10 euro di grande cinema

Ah si, il codice cambia ogni settimana. Secondo me quel codice sarà uno dei prossimi codici, ma ormai l'abbiamo già utilizzato. :D
 
Un pò di codici da 10 euro da consumare entro il 30 di ottobre :D

2016CHILIKIDS
CHILI4KIDS
CHILI4BEST
CHILI4BESTSERIAL
CHILIFILM16
CHILISERIAL16
CHILIKIDS2016
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non ci sto capendo più niente con tutti questi codici! :D Ora verifico che siano diversi da quelli che ho postato in precedenza.
 
Non ci sto capendo più niente con tutti questi codici! :D Ora verifico che siano diversi da quelli che ho postato in precedenza.

si sono diversi, ho caricato altri 10 euro, mi sono fatto 30 eruo di film fino adesso in 1 settimana.
con il codice CHILI4BEST sono altri 10 e salirei a 40, ma prima di spenderli devo usare i 10 euro che ho appena caricato

mi consigliate qualche bel film? ho gia visto Money monster, joy, devo vedere Deadpool, Revenant, e io sono leggenda!
ce qualcos'altro che merita veramente?
 
ne metto un altro che mi ha passato un mio amico
chilikids2016 sempre 10 euro da spendere in film credo
questo funziona ho attivato adesso il coupon
 
Ultima modifica:
Su Groupon sono tornati i coupon: paghi € 4.99 ricevi € 15.00, oppure paghi € 12.99 ricevi € 40.00.

Ma piuttosto, qualche codice per noleggiare qualche film nuovo? :icon_twisted:
 
Non sapevo cosa fare e ho provato a scoprire i codici mancanti "giocando" con i codici promozionali, ecco cosa ho scoperto :D

Nuovo codice:

CHILIFILMKIDS16
 
Su Groupon sono tornati i coupon: paghi € 4.99 ricevi € 15.00, oppure paghi € 12.99 ricevi € 40.00.

Ottima segnalazione, a maggio costavano 9,99 euro (per 40 euro di credito Chili) e infatti ne avevo acquistato due, ora ne ho acquistato uno da 12,99 euro.
 
Ottima segnalazione, a maggio costavano 9,99 euro (per 40 euro di credito Chili) e infatti ne avevo acquistato due, ora ne ho acquistato uno da 12,99 euro.

Eh, ma mi sono fatto un po' fregare con i coupon di maggio: nelle condizioni era scritto che sarebbero durati fino al 30 settembre, invece poi hanno prorogato fino al 31 dicembre. Io mi sono trovato con del credito a fine settembre che ho usato per acquistare film, quando avrei potuto conservarlo per noleggiarne altri in futuro. Vabbè, fa niente! :D
 
ma i fil in promo sono sempre gli stessi?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso