eh no.Comunque visto che ogni volta si devono creare discussioni e mettere in dubbio le informazioni smetto di darne...
le tue info sono sempre preziose
mica tutti le mettono in dubbio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh no.Comunque visto che ogni volta si devono creare discussioni e mettere in dubbio le informazioni smetto di darne...
Non sono malfunzionamenti secondo me.
Se hai a pochi metri una BTS GSM che lavora in banda DCS1800 come quando ero in Italia certi trasponder te li sogni.
Scherma finche´ vuoi. Credo che solo con la discesa ottica riesci a risolvere il problema
senti sono abituato ad andare di persona a controllare. Quando mi trovo bts a qualche centinaia di metri e solo alcuno impianti affetti allora è evidente che qualcuno monta materiale vergognoso...Non sono malfunzionamenti secondo me.
Se hai a pochi metri una BTS GSM che lavora in banda DCS1800 come quando ero in Italia certi trasponder te li sogni.
Scherma finche´ vuoi. Credo che solo con la discesa ottica riesci a risolvere il problema
mi dai allo stesso tempo una bella notizia (senza andare sull´ ottico si puo´ risolvere il problema) ed una brutta (chi mi monto´ l´ impianto in Italia era un peracottaro)senti sono abituato ad andare di persona a controllare. Quando mi trovo bts a qualche centinaia di metri e solo alcuno impianti affetti allora è evidente che qualcuno monta materiale vergognoso...
Se esistono cavi classe A ci sarà un motivopoi se gli Sky installers preferiscono montare i classe B...
Da noi lo fa su impianto centralizzato con cavi top, alle utenze più distanti. Le discese sono molto lunghe però ed abbiamo bts a poche decine di metri. 11.919 non è interessata ai disturbi.
Comunque o disturbi ci sono. Su tutte le frequenze alte ho battimenti di segnale anche con la motorizzata. Spazio per entrare ne hanno vuoi solo dalle connessioni del motore. Si vedono lo stesso ma insomma .. da fastidio. 12.700 In su quindi sui 2100 originali.Io ho realizzato da poco 3 impianti centralizzati a pochi metri da una bts, di cui uno ha la parabola allo stesso livello e a 10 metri dalle antenne gsm-umts e pur avendo usato semplice cavo in classe A (senza + o ++) e LNB schermato non certo di altissima classe, non ho avuto problemi di disturbi. Ne ho avuti altri, ma non c'entro io (se non per la scelta del fornitore) ne le bts. Certo che se poi usi, come fanno alcuni, connettori plastici caps e non usi nemmeno tutta la calza per schermare la connessione, poi non puoi lamentarti.
sto schiumando di rabbia per tutti i Cristi che ho tirato quando ero a MIIo ho realizzato da poco 3 impianti centralizzati a pochi metri da una bts, di cui uno ha la parabola allo stesso livello e a 10 metri dalle antenne gsm-umts e pur avendo usato semplice cavo in classe A (senza + o ++) e LNB schermato non certo di altissima classe, non ho avuto problemi di disturbi. Ne ho avuti altri, ma non c'entro io (se non per la scelta del fornitore) ne le bts. Certo che se poi usi, come fanno alcuni, connettori plastici caps e non usi nemmeno tutta la calza per schermare la connessione, poi non puoi lamentarti.