S
servo libero
Di solito la fanno a Dicembre.
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Beh allora può essere plausibile come ipotesi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito la fanno a Dicembre.
Ma la finale di xfactor quando sarebbe???cmq a dicembre c'è anche il natale
Sto guardando the blacklist sui canali lineari è normale che la qualità sia molto bassa? Di solito le serie le vedo ondemand e sono decisamente meglio
Inviato da Verizon Droid turbo
Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è duraSì, purtroppo è normale. Ieri sera ho visto X-Factor Live ed è stato abbastanza uno strazio. Speriamo solo che quando arriverà l'HD includerà anche i canali lineari.
Si, conviene on demand. Anche io su FOX seguo American Horror Story, il venerdi, ma lo guardo il giorno dopo on demand. Qualitá assolutamente accettabile.Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura
L'on demand è meglio anche perché puoi scavalcare la pubblicità.Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura
Io stasera ho problemi con l'app smart tv su sky atlantic, canale live. Blocchi.
Ho provato anche sky cinema 1, blocchi anche li
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Bene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:
dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv
Eh che strazio, io ho visto x factor ieri live nessun problema tranne la qualità un po bassinaSono andato nel sito,ho visto che se riattivi i ticket poi ti escono le offerte...ho riattivato l'intrattenimento e mi usciva che dovevo pagare 5€...poi ho disattivato di nuovo...in pratica non si possono più accumulare le offerte...
Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntataBene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:
dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv
L'ho fatto stamattina ieri ho mollato perche' anche in on demand dava lo stesso problemaPraticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata![]()
Io lho' segnalato perche' anche stamattina dava problemi per cui non sapevo come risolvere, ad ogni modo ho fatto la procedura indicata, a quanto pare ha funzionato ho visto i due episodi senza intoppiI problemi a me eran sul finire della prima puntata di ieri da app smart tv. Poi ho guardato il finale sull'ondemand con tvbox e tutta la sesta puntata ondemand sempre su tvbox subito dopo, ho visto che le han caricate immediatamente e li nessun problema. Il live da tvbox non l'ho provato.
Non ho segnalato in chat perchè pensavo il problema fosse solo mio e non ammettano quasi mai un loro disservizio quando non viene segnalato da molti e fanno fare prove come a te che non servono a risolvere il problema.
Però scrivetelo nel thread problemi ...siete ot da un secolo...qui vorrei leggere che è arrivato l'hd...dovrò aspettare ancora un mesetto
Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata
Comunque devo dire che a volte, quando ho squadrettamenti, mi basta togliere il WiFi all'iPhone per migliorare notevolmente la qualità di visione. Non so se il problema sia da considerarsi a livello smartphone o a livello router (escludo la rete perché ho Fastweb 20 Mega che viaggia molto bene).