In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sono andato nel sito,ho visto che se riattivi i ticket poi ti escono le offerte...ho riattivato l'intrattenimento e mi usciva che dovevo pagare 5€...poi ho disattivato di nuovo...in pratica non si possono più accumulare le offerte...

Ultima modifica:
Sto guardando the blacklist sui canali lineari è normale che la qualità sia molto bassa? Di solito le serie le vedo ondemand e sono decisamente meglio

Inviato da Verizon Droid turbo

Sto guardando the blacklist sui canali lineari è normale che la qualità sia molto bassa? Di solito le serie le vedo ondemand e sono decisamente meglio

Sì, purtroppo è normale. Ieri sera ho visto X-Factor Live ed è stato abbastanza uno strazio. Speriamo solo che quando arriverà l'HD includerà anche i canali lineari.

Sì, purtroppo è normale. Ieri sera ho visto X-Factor Live ed è stato abbastanza uno strazio. Speriamo solo che quando arriverà l'HD includerà anche i canali lineari.
Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura

Io stasera ho problemi con l'app smart tv su sky atlantic, canale live. Blocchi.
Ho provato anche sky cinema 1, blocchi anche li

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura

Si, conviene on demand. Anche io su FOX seguo American Horror Story, il venerdi, ma lo guardo il giorno dopo on demand. Qualitá assolutamente accettabile.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Io stasera ho problemi con l'app smart tv su sky atlantic, canale live. Blocchi.
Ho provato anche sky cinema 1, blocchi anche li

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:

dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv

Ultima modifica:
edit

dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv

I problemi a me eran sul finire della prima puntata di ieri da app smart tv. Poi ho guardato il finale sull'ondemand con tvbox e tutta la sesta puntata ondemand sempre su tvbox subito dopo, ho visto che le han caricate immediatamente e li nessun problema. Il live da tvbox non l'ho provato.
Non ho segnalato in chat perchè pensavo il problema fosse solo mio e non ammettano quasi mai un loro disservizio quando non viene segnalato da molti e fanno fare prove come a te che non servono a risolvere il problema.

Sono andato nel sito,ho visto che se riattivi i ticket poi ti escono le offerte...ho riattivato l'intrattenimento e mi usciva che dovevo pagare 5€...poi ho disattivato di nuovo...in pratica non si possono più accumulare le offerte...
Eh che strazio, io ho visto x factor ieri live nessun problema tranne la qualità un po bassina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

edit

Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata :)

Comunque devo dire che a volte, quando ho squadrettamenti, mi basta togliere il WiFi all'iPhone per migliorare notevolmente la qualità di visione. Non so se il problema sia da considerarsi a livello smartphone o a livello router (escludo la rete perché ho Fastweb 20 Mega che viaggia molto bene).

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

L'ho fatto stamattina ieri ho mollato perche' anche in on demand dava lo stesso problema

I problemi a me eran sul finire della prima puntata di ieri da app smart tv. Poi ho guardato il finale sull'ondemand con tvbox e tutta la sesta puntata ondemand sempre su tvbox subito dopo, ho visto che le han caricate immediatamente e li nessun problema. Il live da tvbox non l'ho provato.
Non ho segnalato in chat perchè pensavo il problema fosse solo mio e non ammettano quasi mai un loro disservizio quando non viene segnalato da molti e fanno fare prove come a te che non servono a risolvere il problema.
Io lho' segnalato perche' anche stamattina dava problemi per cui non sapevo come risolvere, ad ogni modo ho fatto la procedura indicata, a quanto pare ha funzionato ho visto i due episodi senza intoppi

Però scrivetelo nel thread problemi 😉...siete ot da un secolo😉...qui vorrei leggere che è arrivato l'hd😁...dovrò aspettare ancora un mesetto 😁

Arrivato stasera sull'email un sondaggio Nielsen.
Solite domande, addirittura alcune le stesse del sondaggio precedente prima dell'introduzione dei ticket sportivi (ad esempio, se acquisterei il ticket Calcio se costasse 19,99€... evidentemente sono rimasti un po' indietro con i tempi...).
Nessun riferimento particolare all'HD o ad eventuali novità.

Io Now TV lo vedo su Smart TV Samsung, pero ' forse dipende dal documentario che Nat geo manda in questi giorni la qualità è migliorata

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comunque devo dire che a volte, quando ho squadrettamenti, mi basta togliere il WiFi all'iPhone per migliorare notevolmente la qualità di visione. Non so se il problema sia da considerarsi a livello smartphone o a livello router (escludo la rete perché ho Fastweb 20 Mega che viaggia molto bene).

Ovvio che la banda è condivisa...questo trucco lo uso anche io. Tolgo WiFi a tutti i dispositivi di casa e lo tengo solo su ipad o sulla app della tv che è collegata con cavo di rete a muro. E Gomorra...mai un lag...gli utenti erano tanti.. quelli collegati al tempo.

Indietro
Alto Basso