In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sono andato nel sito,ho visto che se riattivi i ticket poi ti escono le offerte...ho riattivato l'intrattenimento e mi usciva che dovevo pagare 5€...poi ho disattivato di nuovo...in pratica non si possono più accumulare le offerte...
 
Ultima modifica:
Sto guardando the blacklist sui canali lineari è normale che la qualità sia molto bassa? Di solito le serie le vedo ondemand e sono decisamente meglio

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Sto guardando the blacklist sui canali lineari è normale che la qualità sia molto bassa? Di solito le serie le vedo ondemand e sono decisamente meglio

Inviato da Verizon Droid turbo

Sì, purtroppo è normale. Ieri sera ho visto X-Factor Live ed è stato abbastanza uno strazio. Speriamo solo che quando arriverà l'HD includerà anche i canali lineari.
 
Sì, purtroppo è normale. Ieri sera ho visto X-Factor Live ed è stato abbastanza uno strazio. Speriamo solo che quando arriverà l'HD includerà anche i canali lineari.
Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Io stasera ho problemi con l'app smart tv su sky atlantic, canale live. Blocchi.
Ho provato anche sky cinema 1, blocchi anche li

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Vabbè andrò di ondemand le prossime almeno la qualità è buona, certo su eventi live come x factor è dura

Inviato da Verizon Droid turbo
Si, conviene on demand. Anche io su FOX seguo American Horror Story, il venerdi, ma lo guardo il giorno dopo on demand. Qualitá assolutamente accettabile.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Io stasera ho problemi con l'app smart tv su sky atlantic, canale live. Blocchi.
Ho provato anche sky cinema 1, blocchi anche li

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:

dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv
 
Ultima modifica:
Bene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:

dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv

I problemi a me eran sul finire della prima puntata di ieri da app smart tv. Poi ho guardato il finale sull'ondemand con tvbox e tutta la sesta puntata ondemand sempre su tvbox subito dopo, ho visto che le han caricate immediatamente e li nessun problema. Il live da tvbox non l'ho provato.
Non ho segnalato in chat perchè pensavo il problema fosse solo mio e non ammettano quasi mai un loro disservizio quando non viene segnalato da molti e fanno fare prove come a te che non servono a risolvere il problema.
 
Sono andato nel sito,ho visto che se riattivi i ticket poi ti escono le offerte...ho riattivato l'intrattenimento e mi usciva che dovevo pagare 5€...poi ho disattivato di nuovo...in pratica non si possono più accumulare le offerte...
Eh che strazio, io ho visto x factor ieri live nessun problema tranne la qualità un po bassina

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Bene allora non era solo il mio problema
edit
ho parlato con un operatore . risposta:

dalle verifiche effettuate sulla programmazione non c'è stato nessun disservizio in merito alla visione ma ti consiglio in questi casi di scollegare se ce li hai tutti i dispositivi connessi ad internet come Smartphone, cellulari o game console e poi da smart tv provare a togliere la presa della tv effettuando prima il logout e poi riaccedere di nuovo ricollegando solo la smart tv
Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata :)

Comunque devo dire che a volte, quando ho squadrettamenti, mi basta togliere il WiFi all'iPhone per migliorare notevolmente la qualità di visione. Non so se il problema sia da considerarsi a livello smartphone o a livello router (escludo la rete perché ho Fastweb 20 Mega che viaggia molto bene).

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata :)
L'ho fatto stamattina ieri ho mollato perche' anche in on demand dava lo stesso problema

I problemi a me eran sul finire della prima puntata di ieri da app smart tv. Poi ho guardato il finale sull'ondemand con tvbox e tutta la sesta puntata ondemand sempre su tvbox subito dopo, ho visto che le han caricate immediatamente e li nessun problema. Il live da tvbox non l'ho provato.
Non ho segnalato in chat perchè pensavo il problema fosse solo mio e non ammettano quasi mai un loro disservizio quando non viene segnalato da molti e fanno fare prove come a te che non servono a risolvere il problema.
Io lho' segnalato perche' anche stamattina dava problemi per cui non sapevo come risolvere, ad ogni modo ho fatto la procedura indicata, a quanto pare ha funzionato ho visto i due episodi senza intoppi
 
Però scrivetelo nel thread problemi 😉...siete ot da un secolo😉...qui vorrei leggere che è arrivato l'hd😁...dovrò aspettare ancora un mesetto 😁
 
Arrivato stasera sull'email un sondaggio Nielsen.
Solite domande, addirittura alcune le stesse del sondaggio precedente prima dell'introduzione dei ticket sportivi (ad esempio, se acquisterei il ticket Calcio se costasse 19,99€... evidentemente sono rimasti un po' indietro con i tempi...).
Nessun riferimento particolare all'HD o ad eventuali novità.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Io Now TV lo vedo su Smart TV Samsung, pero ' forse dipende dal documentario che Nat geo manda in questi giorni la qualità è migliorata



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Praticamente, tempo che fai tutto ciò è finita la puntata :)

Comunque devo dire che a volte, quando ho squadrettamenti, mi basta togliere il WiFi all'iPhone per migliorare notevolmente la qualità di visione. Non so se il problema sia da considerarsi a livello smartphone o a livello router (escludo la rete perché ho Fastweb 20 Mega che viaggia molto bene).

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Ovvio che la banda è condivisa...questo trucco lo uso anche io. Tolgo WiFi a tutti i dispositivi di casa e lo tengo solo su ipad o sulla app della tv che è collegata con cavo di rete a muro. E Gomorra...mai un lag...gli utenti erano tanti.. quelli collegati al tempo.
 
Indietro
Alto Basso