Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai chiamato tu e che hai detto scusa ?![]()
"voglio togliere il pacchetto cinema"; cosa altro vuoi dire?
inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Ti chiama uno Sky Service nella tua zona e prende un appuntamento per mandarti a casa il tecnico: io sono stato richiamato dopo 8 giorni, ma non c'è una tempistica standard visto che a volte sono più rapidi. Dipende anche da dove vivi (io col caos che c'è qui a Roma non mi stupisco più di tanto) ;-)Quando si fa la richiesta di abbonamento dal web di solito dopo quanti giorni ti chiamano ? chiama direttamente il tecnico per l'appuntamento o sky... ?
A me hanno offerto Tv+Calcio+Sport, 21,90,(per 24 mesi)ticket hd per 1 anno 99€,+59€ attivazione.
Alle singole domande, le risposte sono:Salve, prima di qualche giorno di assenza, accettai in fretta e furia l'offerta per un abbonamento di "trasformazione" di un precedente vouchers prepagato Sky TV, con decoder HD base, in un abbonamento vero e proprio, comprendente, al solo costo base dello Sky TV di 19.90€, un pack aggiuntivo gratuito per un anno - ho scelto Cinema - e la sostituzione, anch'essa gratuita (senza alcun costo di attivazione iniziale), del decoder base con il MySky HD, unitamente a 6 mesi di HD gratuito.
Sapendo che con Sky bisogna stare sempre attenti, appena rientrato devo chiarire alcuni dubbi, per i quali preferisco chiedere prima a voi, prima di consultare qualche operatore.
1) E' normale che NON mi abbia ancora chiamato il tecnico per la consegna del nuovo decoder? In verità mi contattarono ieri da Sky, mentre ero in viaggio, perché mancavano i dati dell'intestatario del conto corrente...
2) E' corretta l'informazione datami che, seppure in presenza del vincolo dei 18 mesi per il MySky HD, al termine dei canonici 12 mesi di promozione, per non pagare a listino, potrò rinunciare gratuitamente al pack aggiuntivo (così come potrò farlo per l'HD, dopo i primi 6 mesi gratuiti), con l'unico "impegno" di mantenere attivo almeno Sky TV per ulteriori 6 mesi (fino a raggiungere i 18 mesi richiesti)?
3) E' normale che sulla bozza di contratto non trovi indicato l'importo mensile da corrispondere? In verità non è riportato alcun costo, a parte l'eventuale penale di 219€ nel caso in cui il MySky HD non fosse mantenuto per 18 mesi;
4) Davo ormai davo per scontato, da oltre un anno, un costo di attivazione/installazione per la venuta del tecnico, che nel mio caso NON verrebbe applicato (o verrebbe comunque "scontato")? Ci sono stati altri casi?
5) Il decoder attuale standard HD dovrei comunque restituirlo - magari al tecnico che verrà - o potrei sperare di mantenerlo, almeno per un altro anno, per poter meglio sfruttare l'offerta? Rimanendo loro cliente, posso far finta di niente e aspettare che mi diano precise indicazioni in merito? O rischierei una penale in caso di mancata restituzione entro 30 giorni?