Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ma se uno sta col pack base gli propongono sconti del genere per aggiungere o è solo dopo che togli ?

hai chiamato tu e che hai detto scusa ? :)

Si ho chiamato io lo 02-7070 ed gli ho detto se poteva vedere a monitor le mie richieste di rimodulazione abbonamento (tieni presente che oltre al cinema dal 1° novembre toglierò il multivision bambini) e se poteva dirmi quanto avrei pagato da domani.
Dopo avermi fatto 2 calcoli mi ha proposto il pack cinema come detto sopra.

Penso che si possa chiamare e chiedere se hanno in offerta in cinema a 4.90€/mese.
Al massimo dicono di NO.

Nuovo Sky Multivision (ndr., DECODER CONNESSI): INCLUSO (Promo nazionale MVfree)

Per i residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che mantengono connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. Offerta valida fino al 6/11/16.

SkyTV+1 pack+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 29,90/mese per 12 mesi

SkyTV+Famiglia+HD+Sky Box Sets+MV a € 21,90/mese per 12 mesi

Sky Go Plus e On Demand INCLUSO

In regalo per te TV PHILIPS 32" se ti abboni online entro il 02/11

COSTI UNA TANTUM (da sostenere una sola volta) 118,00€

Installazione My Sky senza Parabola € 79, con parabola € 99.

www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Nota informativa

Famiglia

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBS

Calcio

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSC

Cinema

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSCN

Sport

https://abbonamento.sky.it/aolns/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=6331.FBSS

Ultima modifica:
Quando si fa la richiesta di abbonamento dal web di solito dopo quanti giorni ti chiamano ? chiama direttamente il tecnico per l'appuntamento o sky... ?
Ti chiama uno Sky Service nella tua zona e prende un appuntamento per mandarti a casa il tecnico: io sono stato richiamato dopo 8 giorni, ma non c'è una tempistica standard visto che a volte sono più rapidi. Dipende anche da dove vivi (io col caos che c'è qui a Roma non mi stupisco più di tanto) ;-)

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Salve, prima di qualche giorno di assenza, accettai in fretta e furia l'offerta per un abbonamento di "trasformazione" di un precedente vouchers prepagato Sky TV, con decoder HD base, in un abbonamento vero e proprio, comprendente, al solo costo base dello Sky TV di 19.90€, un pack aggiuntivo gratuito per un anno - ho scelto Cinema - e la sostituzione, anch'essa gratuita (senza alcun costo di attivazione iniziale), del decoder base con il MySky HD, unitamente a 6 mesi di HD gratuito.

Sapendo che con Sky bisogna stare sempre attenti, appena rientrato devo chiarire alcuni dubbi, per i quali preferisco chiedere prima a voi, prima di consultare qualche operatore.
1) E' normale che NON mi abbia ancora chiamato il tecnico per la consegna del nuovo decoder? In verità mi contattarono ieri da Sky, mentre ero in viaggio, perché mancavano i dati dell'intestatario del conto corrente...
2) E' corretta l'informazione datami che, seppure in presenza del vincolo dei 18 mesi per il MySky HD, al termine dei canonici 12 mesi di promozione, per non pagare a listino, potrò rinunciare gratuitamente al pack aggiuntivo (così come potrò farlo per l'HD, dopo i primi 6 mesi gratuiti), con l'unico "impegno" di mantenere attivo almeno Sky TV per ulteriori 6 mesi (fino a raggiungere i 18 mesi richiesti)?
3) E' normale che sulla bozza di contratto non trovi indicato l'importo mensile da corrispondere? In verità non è riportato alcun costo, a parte l'eventuale penale di 219€ nel caso in cui il MySky HD non fosse mantenuto per 18 mesi;
4) Davo ormai davo per scontato, da oltre un anno, un costo di attivazione/installazione per la venuta del tecnico, che nel mio caso NON verrebbe applicato (o verrebbe comunque "scontato")? Ci sono stati altri casi?
5) Il decoder attuale standard HD dovrei comunque restituirlo - magari al tecnico che verrà - o potrei sperare di mantenerlo, almeno per un altro anno, per poter meglio sfruttare l'offerta? Rimanendo loro cliente, posso far finta di niente e aspettare che mi diano precise indicazioni in merito? O rischierei una penale in caso di mancata restituzione entro 30 giorni?

Se non mi fosse scaduta la prepagata proprio nel periodo di assenza, probabilmente non avrei accettato ma sul momento, preso dalla fretta di partire, valutai che avrei sempre avuto la possibilità di recedere entro i 14 giorni canonici (me ne rimangono 7)... Adesso vorrei conoscere il parere di qualche "esperto" al riguardo, ovviamente prima di far venire il tecnico, altrimenti temo che la possibilità di recesso venga inibita.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Nessuna risposta? :eusa_think:

Aggiornamento
Sul primo punto mi ha appena chiamato il Tecnico Sky ed avremmo fissato l'appuntamento per mercoledì prossimo, che coinciderebbe giusto con la scadenza dei 14 giorni per il recesso, quindi mi andrebbe bene se NON vi saranno sorprese.
Confido ancora in qualche consiglio da parte vostra, prima di chiamare il Servizio Clienti Sky, cosa che dovrò certamente fare in questo fine settimana.

Ultima modifica:
A me hanno offerto Tv+Calcio+Sport, 21,90,(per 24 mesi)ticket hd per 1 anno 99€,+59€ attivazione.

se fossi in te lascerei stare il ticket hd a listino 6*12 fa 72 euri ... a meno che l'offerta non sia per due anni ... oppure come penso più plausibile nei 21,90 è compreso l'hd e il ticket sia per il pacchetto sport

Buongiorno,
ho il decoder di proprietà, alla richiesta di abbonamento mi
propongono sempre il nuovo mysky, è possibile non richiederlo e non pagare quindi l'attivazione?

Grazie
Fabio

Ciao a tutti,
sono già possessore di un abbonamento sky e mi sono appena riconnesso.
Poichè dovrò attivare un nuovo contratto a mio nome, c'è qualche offerta di cui posso usufruire?
Sono interessato a: TV+HD+CALCIO
Grazie

In mancanza di risposte, ho avuto conferme dal Servizio Clienti Sky della promozione che mi è stata offerta 12 giorni fa.
Salve, prima di qualche giorno di assenza, accettai in fretta e furia l'offerta per un abbonamento di "trasformazione" di un precedente vouchers prepagato Sky TV, con decoder HD base, in un abbonamento vero e proprio, comprendente, al solo costo base dello Sky TV di 19.90€, un pack aggiuntivo gratuito per un anno - ho scelto Cinema - e la sostituzione, anch'essa gratuita (senza alcun costo di attivazione iniziale), del decoder base con il MySky HD, unitamente a 6 mesi di HD gratuito.

Sapendo che con Sky bisogna stare sempre attenti, appena rientrato devo chiarire alcuni dubbi, per i quali preferisco chiedere prima a voi, prima di consultare qualche operatore.
1) E' normale che NON mi abbia ancora chiamato il tecnico per la consegna del nuovo decoder? In verità mi contattarono ieri da Sky, mentre ero in viaggio, perché mancavano i dati dell'intestatario del conto corrente...
2) E' corretta l'informazione datami che, seppure in presenza del vincolo dei 18 mesi per il MySky HD, al termine dei canonici 12 mesi di promozione, per non pagare a listino, potrò rinunciare gratuitamente al pack aggiuntivo (così come potrò farlo per l'HD, dopo i primi 6 mesi gratuiti), con l'unico "impegno" di mantenere attivo almeno Sky TV per ulteriori 6 mesi (fino a raggiungere i 18 mesi richiesti)?
3) E' normale che sulla bozza di contratto non trovi indicato l'importo mensile da corrispondere? In verità non è riportato alcun costo, a parte l'eventuale penale di 219€ nel caso in cui il MySky HD non fosse mantenuto per 18 mesi;
4) Davo ormai davo per scontato, da oltre un anno, un costo di attivazione/installazione per la venuta del tecnico, che nel mio caso NON verrebbe applicato (o verrebbe comunque "scontato")? Ci sono stati altri casi?
5) Il decoder attuale standard HD dovrei comunque restituirlo - magari al tecnico che verrà - o potrei sperare di mantenerlo, almeno per un altro anno, per poter meglio sfruttare l'offerta? Rimanendo loro cliente, posso far finta di niente e aspettare che mi diano precise indicazioni in merito? O rischierei una penale in caso di mancata restituzione entro 30 giorni?
Alle singole domande, le risposte sono:
1-4) il tecnico ha chiamato e verrà gratuitamente mercoledì (sarà Sky a farsi carico del pagamento);
2) Potrò disdire sia il pack Cinema offerto gratuitamente per un anno e sia l'HD dopo 6 mesi (in questo secondo caso pagando l'eventuale addebito di 10.54€ per la variazione dell'abbonamento), dovendo mantenere dal 12° al 18° mese almeno lo Sky TV, per non avere penalità sul decoder MySky HD (ovviamente potrò approfittare di eventuali nuove promozioni e/o ticket);
3) L'importo mensile sarà di 19.90€ per un anno (Cinema gratis per 12 mesi, HD gratis per 6 mesi);
5) Per il momento posso mantenere il decoder standard HD, che NON mi sarà richiesto dal tecnico, il che mi consentirà di utilizzare la scheda in una seconda stanza.

A queste condizioni, la modifica della prepagata in abbonamento mi può andare bene, almeno fino al 18° mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso