Discussioni su Mediaset Extra

mi piacerebbe vedere questi programmi (anche se impossibile penso)
l'edizione di buona domenica 1993-1994
il grande circo di rete 4 del'1992
cantiamo con cristina del'1992
un programma se non sbaglio era una puntata anni 1990 tutti a scuola presentavano albano e romina.. (di questa puntata qualche anno fa su mediaset extra avevano mandato un pezzo)
e gli speciali di capodanno Evviva l'allegria! & l'Allegria fa 90
Simpaticissima 1991-1992

Ultima modifica:
Su quale rete va ora? Putroppo, a mio parere, le Iena credo siano peggiorate per cui non le seguo più e mi dispiace.

Sul loro sito (e in quello Mediaset) mettono anche i servizi singoli così guardi direttamente solo ciò a cui sei interessato, senza sorbirti tutti gli spot in TV ;)

mi piacerebbe vedere questi programmi (anche se impossibile penso)
l'edizione di buona domenica 1993-1994
il grande circo di rete 4 del'1992
cantiamo con cristina del'1992
un programma se non sbaglio era una puntata anni 1990 tutti a scuola presentavano albano e romina.. (di questa puntata qualche anno fa su mediaset extra avevano mandato un pezzo)
e gli speciali di capodanno Evviva l'allegria! & l'Allegria fa 90
Simpaticissima 1991-1992

Ovvio, il sogno di ogni d'aveniano vedere questi programmi. Purtroppo temo che molte di queste repliche al giorno d'oggi non avrebbero più senso, soprattutto il circo e gli speciali capodanno. L'unico lume di speranza che ho è per Cantiamo con Cristina, programma breve e facilmente inseribile in un palinsesto ;)

Ovvio, il sogno di ogni d'aveniano vedere questi programmi. Purtroppo temo che molte di queste repliche al giorno d'oggi non avrebbero più senso, soprattutto il circo e gli speciali capodanno. L'unico lume di speranza che ho è per Cantiamo con Cristina, programma breve e facilmente inseribile in un palinsesto ;)

Già... non ricordo nemmeno se c'erano messaggi promozionali inseriti nel programma... se non c'erano non ci sarebbe nemmeno bisogno di effettuare montaggi... :)

Già... non ricordo nemmeno se c'erano messaggi promozionali inseriti nel programma... se non c'erano non ci sarebbe nemmeno bisogno di effettuare montaggi... :)

Anche perché, se non erro, era il programma che sostituiva il Karaoke di Fiorello la domenica alla stessa ora, era una sorta di versione bambini del Karaoke. Il Karaoke su Extra c'è stato, chissà, magari al posto del telefilm di Cristina del mattino un giorno ci accontenteranno...

Anche perché, se non erro, era il programma che sostituiva il Karaoke di Fiorello la domenica alla stessa ora, era una sorta di versione bambini del Karaoke. Il Karaoke su Extra c'è stato, chissà, magari al posto del telefilm di Cristina del mattino un giorno ci accontenteranno...

Sì! Speriamo che dopo l'Europa facciano "Cantiamo con Cristina"!!!! :icon_bounce:

a cantiamo con cristina a meta programma andava in onda mesaggio promozionale del'canta tu e dei bambini cantano le sigle di cristina in 30 secondi... le puntate del'programma sono 10

Cantiamo con Cristina è durato poco a quanto vedo, ad ogni modo da fan mi piacerebbe vederlo

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

a cantiamo con cristina a meta programma andava in onda mesaggio promozionale del'canta tu e dei bambini cantano le sigle di cristina in 30 secondi... le puntate del'programma sono 10

Ecco, quindi dovrebbero comunque applicare dei montaggi per togliere quei messaggi pubblicitari...
Ricordo comunque che al termine i bambini vincevano il vinile di Fivelandia 10 oppure le VHS di "Cantiamo con Cristina": non so se questi possono essere considerati messaggi pubblicitari da eliminare, ma non credo...

Cantiamo con Cristina è durato poco a quanto vedo, ad ogni modo da fan mi piacerebbe vederlo

In che senso è durato poco? Erano previste solo 10 puntate e sono andate tutte in onda...

Il Canta Tu andrebbe eliminato, i Fivelandia e le vhs no, sono edizioni RTI. Poi all'interno di Licia si vedono diverse volte gli album sia della serie che non. Il programma durò solo 10 puntate come previsto appunto, poi trattandosi di un settimanale, non è poco.

Ad ogni modo sarebbe bello poterlo trasmettere, durano poco sia le puntate che la trasmissione intera, non credo che si debba fare un grosso lavoro di editing.

questi erano le date del'programma.. il programma durava 30 minuti.. c'erano gioci con i bambini con palloncini e torte piu 3 canzoni in versioni karaoke.. in ogni puntata cristina canta la sigla e una canzone trattata in quei anni da fivelandia 10
08-11-1992 Puntata 01
15-11-1992 Puntata 02
22-11-1992 Puntata 03
29-11-1992 Puntata 04
06-12-1992 Puntata 05
13-12-1992 Puntata 06
20-12-1992 Puntata 07
27-12-1992 Puntata 08
03-01-1993 Puntata 09
10-01-1993 Puntata 10

questi erano le date del'programma.. il programma durava 30 minuti.. c'erano gioci con i bambini con palloncini e torte piu 3 canzoni in versioni karaoke.. in ogni puntata cristina canta la sigla e una canzone trattata in quei anni da fivelandia 10
08-11-1992 Puntata 01
15-11-1992 Puntata 02
22-11-1992 Puntata 03
29-11-1992 Puntata 04
06-12-1992 Puntata 05
13-12-1992 Puntata 06
20-12-1992 Puntata 07
27-12-1992 Puntata 08
03-01-1993 Puntata 09
10-01-1993 Puntata 10

A parte gli spezzoni inseriti nel 30 e poi, la sigla è inclusa nella settima puntata di Vai con la sigla.

Indietro
Alto Basso