milanistaavita
Digital-Forum Friend
seguito io proprio la7 , maratonamentana....ma solo dal mattino
come traduzione mi è parsa migliore questa che quella rai
come traduzione mi è parsa migliore questa che quella rai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ottoemezzo l'8,2%Su La7 DiMartedì ha registrato 1.480.000 spettatori con uno share del 6.9%
e La notte americana all’8,41%
boom la7 nelle 24 ore
presumo fino alle 2.
Inviato dal mio lg-d620 utilizzando tapatalk
Incredibile che dati...
Nelle 24 ore La7 al 4,8%
al solito discordanza con la pagina 531 di televideo che da la7 al 5.32 nelle h 24
Credo che la rai sommi ascolti la7 e la7d pure lei...al solito discordanza con la pagina 531 di televideo che da la7 al 5.32 nelle h 24
Credo che la rai sommi ascolti la7 e la7d pure lei...
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
wow che datone, allora molti hanno dormito davanti la tve La notte americana all’8,41%
boom la7 nelle 24 ore
LA7 HD (LCN 507 del Digitale Terrestre) - Elenco della programmazione in HD Nativo e in Upscale:
Programmi in HD Nativo:
Di Martedì
La Gabbia - Open
Piazza Pulita
Crozza nel paese delle meraviglie
Si o No?
Telefilm in HD Nativo:
Grey's Anatomy - 12° Stagione
Film in HD Nativo:
Jacob il bugiardo
Spot in HD Nativo:
- Kinder
- Airfrance
- Nespresso
- Arcaplanet
- Volkswagen touran
- RDS
- Organizzazioni benefiche
Programmi in Upscale:
Omnibus
Tg La7
Meteo
Coffe Break
L'aria che tira
Tg La7 Cronache
Tagadà
Otto e Mezzo
Otto e Mezzo - Sabato
Si o No? (puntata del 14/10/16)
Si o No? (puntata del 21/10/16)
Telefilm in Upscale:
Josephine, Ange Gardien - 1° Stagione
Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Grey's Anatomy - 7° Stagione
Da verificare:
Meteo Traffico Oroscopo
L'aria che tira - Diario
Sfera
Magazine Sette
Telefilm: L'ispettore Tibs - 3° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 2° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 13° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 14° Stagione
Telefilm: L'ispettore Barnaby - 13° Stagione
Telefilm: Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Telefilm: Il Commissario Navarro - 2° Stagione
Film in Upscale:
In linea con l'assassino
Elenco in continuo aggiornamento
se è vero quanto scrive il Corriere che #maratonamentana è stato trending topic mondiale su Twitter, direi di sì. L'unica cosa che mancava a voler essere proprio pignolissimi nell'anima era una grafica piccolina (come quella che avevano su France24 a destra del teleschermo) con il numero dei grandi elettori assegnati di momento in momento ai due candidati, ma tra 4 anni magari provvederannowow che datone, allora molti hanno dormito davanti la tv![]()
Le maratone di Mentana sono comunque una spanna sopra alle altre, a volte penso che vorrei vederlo in opera con i mezzi di una SkyTg24 (visto che Rai e Mediaset ormai lui stesso nemmeno le considera) considerando quanto riesce a fare con i mezzi di La7.
se è vero quanto scrive il Corriere che #maratonamentana è stato trending topic mondiale su Twitter, direi di sì. L'unica cosa che mancava a voler essere proprio pignolissimi nell'anima era una grafica piccolina (come quella che avevano su France24 a destra del teleschermo) con il numero dei grandi elettori assegnati di momento in momento ai due candidati, ma tra 4 anni magari provvederannoper il resto posso solo accodarmi a quanto altri hanno già scritto, le maratone di Mentana sono comunque una spanna sopra alle altre, a volte penso che vorrei vederlo in opera con i mezzi di una SkyTg24 (visto che Rai e Mediaset ormai lui stesso nemmeno le considera) considerando quanto riesce a fare con i mezzi di La7.
wow che datone, allora molti hanno dormito davanti la tv![]()