In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Il canale TBNE :D :)

15032742_731228300406039_9150643471156914580_n.jpg

14991963_1137097033005808_5096856034505426913_n.jpg

Non mi sorprende: Chuck è storicamente sempre stato preciso sulle questioni tecniche, dimostrando anche una certa competenza.

MEDITERRANEOSAT (SICILIA SAT) è tornato a trasmettere. Per alcuni giorni è stato a nero.

Qualche problemi oggi pomeriggio per ONE Tv e Starsat durante la ritrasmissione di TVR VOXSON:

14962811_731688143693388_1569315144895796870_n.jpg

14955799_731688137026722_3482711780519359923_n.jpg

15037239_731688467026689_7840282220213474475_n.jpg

Ultima modifica:
Per ritrasmettere dei canali del DTT si a quanto pare.

Ho letto sulla pagina facebook de l'italia in digitale che martedì prossimo (il 15 novembre quindi) arriva sul satellite FIGHT NETWORK ITALIA. Sarà free perchè sarà su sky al canale 804.

Da wiki altre info: https://en.wikipedia.org/wiki/Fight_Network

Vedremo come sarà ;)

EDIT: No... parte il 18. Qui la pagina facebook: https://www.facebook.com/fightnetworkitalia
Questa è un'ottima notizia, bravi perchè partono dal sat e coraggiosi perché partono dal free ;-)
Assolutamente da segnalare :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Più precisi di tanti altri direi ;-)
Anche troppo: sapere che il transponder satellitare è il numero 50 non serve a nulla per l'utenza :D visto che i ricevitori non leggono da nessuna parte il numero transponder, al massimo possono basarsi sui transponder ID, che però non sono associati ai numeri dei transponder dei satelliti... Se non mi sfugge qualcosa... Era più utile l'indicazione sul FEC, visto che i decoder SD , che non lo calcolano in automatico, lo necessitano.

Questa è un'ottima notizia, bravi perchè partono dal sat e coraggiosi perché partono dal free ;-)
Assolutamente da segnalare :)

Ma tecnicamente lasciano a desiderare (sai che novità)...

La mia domanda:
Ma sarà visibile in chiaro (senza alcuna codifica) su qualsiasi ricevitore satellitare (anche non sky)?

La loro risposta:
Ciao Alessandro, per ora per vedere il canale serve la parabola Sky!

:5eek: :eusa_doh: Spero per loro che chi gestisce la pagina facebook non abbia nulla a che fare con l'emissione e la trasmissione del canale, altrimenti... :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ah ma gli ho risposto eh... non si possono leggere cose del genere...

Ma tecnicamente lasciano a desiderare (sai che novità)...

La mia domanda:
Ma sarà visibile in chiaro (senza alcuna codifica) su qualsiasi ricevitore satellitare (anche non sky)?

La loro risposta:
Ciao Alessandro, per ora per vedere il canale serve la parabola Sky!

:5eek: :eusa_doh: Spero per loro che chi gestisce la pagina facebook non abbia nulla a che fare con l'emissione e la trasmissione del canale, altrimenti... :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ah ma gli ho risposto eh... non si possono leggere cose del genere...

Ahah quoto, altra risposta è stata "basta il decoder", si, ma quale?? :D :D

Spero per loro che chi gestisce la pagina facebook non abbia nulla a che fare con l'emissione e la trasmissione del canale, altrimenti...

Come in tutte le pagine social.

E poi è anche "normale" voglio dire. Pubblicizzano il fatto che saranno facilmente trovabili, avendo una LCN, su Sky (FTA, l'area 800 se non erro è da contratto FTA) e non tra 1000 canali di TivuSat

Poi, sul sito... "Un canale televisivo interamente dedicato agli sport da combattimento con 300 ore in HD da tutto il mondo".

Non è che ci piazzano anche l'HD vero? :D

Ah ma gli ho risposto eh...

Sicuro?

Ultima modifica:
Come in tutte le pagine social.

E poi è anche "normale" voglio dire. Pubblicizzano il fatto che saranno facilmente trovabili, avendo una LCN, su Sky (FTA, l'area 800 se non erro è da contratto FTA) e non tra 1000 canali di TivuSat

Poi, sul sito... "Un canale televisivo interamente dedicato agli sport da combattimento con 300 ore in HD da tutto il mondo".

Non è che ci piazzano anche l'HD vero? :D

Sicuro?
Sì ma addirittura l'HD free mi sembra esagerato, vedremo ;-)

Si!

Mia risposta:
Ok grazie, ma la mia domanda è un'altra. La "parabola" (puntata su Hotbird 13° Est) non serve solo a vedere Sky. Chi ha la parabola su quel satellite (lo stesso usato da sky) lo usa anche per vedere semplici canali in chiaro italiani e stranieri, e anche i canali disponibili tramite tivusat. Quello che mi chiedevo è se per vedere il canale bastava avere un decoder free to air o se serviva un decoder sky. Visto che sarete sul canale 804 immagino che il canale sarà trasmesso in chiaro (senza alcuna codifica) come tutti i canali disponibili sulla numerazione 800-900 di sky. Però chiedevo a voi per conferma.

Loro risposta:
Alessandro esattamente. Seguici a presto.

Ora gli ho anche chiesto:
Ok grazie :) Ma sarà in HD?

Vediamo che rispondono... :)

Secondo me sto qua ha risposto "esattamente" senza leggere il tuo messaggio oppure ha scritto così perché non sapeva cosa rispondere

Mi hanno risposto...

Si Alessandro. Il canale sarà interamente dedicato agli sport da combattimento con 300 ore in HD da tutto il mondo: grandi eventi internazionali, news italiane ed estere, allenamenti e molto altro!

Indietro
Alto Basso