Il canale TBNE

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più precisi di tanti altri direi ;-)Il canale TBNE![]()
![]()
![]()
Questa è un'ottima notizia, bravi perchè partono dal sat e coraggiosi perché partono dal free ;-)Per ritrasmettere dei canali del DTT si a quanto pare.
Ho letto sulla pagina facebook de l'italia in digitale che martedì prossimo (il 15 novembre quindi) arriva sul satellite FIGHT NETWORK ITALIA. Sarà free perchè sarà su sky al canale 804.
Da wiki altre info: https://en.wikipedia.org/wiki/Fight_Network
Vedremo come sarà
EDIT: No... parte il 18. Qui la pagina facebook: https://www.facebook.com/fightnetworkitalia
Anche troppo: sapere che il transponder satellitare è il numero 50 non serve a nulla per l'utenzaPiù precisi di tanti altri direi ;-)
Questa è un'ottima notizia, bravi perchè partono dal sat e coraggiosi perché partono dal free ;-)
Assolutamente da segnalare![]()
Ma tecnicamente lasciano a desiderare (sai che novità)...
La mia domanda:
Ma sarà visibile in chiaro (senza alcuna codifica) su qualsiasi ricevitore satellitare (anche non sky)?
La loro risposta:
Ciao Alessandro, per ora per vedere il canale serve la parabola Sky!
![]()
Spero per loro che chi gestisce la pagina facebook non abbia nulla a che fare con l'emissione e la trasmissione del canale, altrimenti...
![]()
![]()
Ah ma gli ho risposto eh... non si possono leggere cose del genere...
Spero per loro che chi gestisce la pagina facebook non abbia nulla a che fare con l'emissione e la trasmissione del canale, altrimenti...
Ah ma gli ho risposto eh...
Sì ma addirittura l'HD free mi sembra esagerato, vedremo ;-)Come in tutte le pagine social.
E poi è anche "normale" voglio dire. Pubblicizzano il fatto che saranno facilmente trovabili, avendo una LCN, su Sky (FTA, l'area 800 se non erro è da contratto FTA) e non tra 1000 canali di TivuSat
Poi, sul sito... "Un canale televisivo interamente dedicato agli sport da combattimento con 300 ore in HD da tutto il mondo".
Non è che ci piazzano anche l'HD vero?
Sicuro?
Sicuro?
Secondo me sto qua ha risposto "esattamente" senza leggere il tuo messaggio oppure ha scritto così perché non sapeva cosa rispondere![]()
Giuro che avevo letto "non gli rispondo eh..."![]()
![]()
![]()