In Rilievo Discussione su Tim

Con la promo I Love Games Promo di TIMgames Mobile, una volta superati i 250 MB/mese inclusi, la navigazione si blocca o si naviga a 32Kbps?

Con la promo I Love Games Promo di TIMgames Mobile, una volta superati i 250 MB/mese inclusi, la navigazione si blocca o si naviga a 32Kbps?

oltre a ciò non trovo nulla >> 1 euro a settimana per il primo mese e 2 euro a settimana dal secondo mese in poi. Segnaliamo inoltre che il download dei giochi non consumerà il traffico essendo incluso nel pacchetto
:doubt:

parrebbe di capire che non scala credito ...

E' normale, pensavo non fosse necessario specificarlo in quanto è scritto sul sito da tutte le parti, e poi TIMgames Mobile non è una novità.

Io penso che dopo i 250 MB se non si ha un'offerta internet si paga a consumo, altrimenti segue il piano tariffario attivo sulla SIM, quindi se si ha un piano tariffario dove la velocità rallenta dopo aver consumato l'extra-soglia allora si naviga a 32Kbps, altrimenti, se uno ad esempio ha TIM Turbo Giga e terminano i 250 MB e anche diciamo per assurdo anche i 4 GB dell'opzione internet si paga 0,5 cent/MB, con scatti anticipati di 1KB e così via, pare si capisca implicitamente da questo:

"Tuttavia alcuni giochi potrebbero necessitare di una connessione per completarne l'installazione o in sede di fruizione. Se queste operazioni saranno svolte tramite connessione mobile, i costi seguiranno il profilo tariffario dell’utente abbonato.".

A questo punto già che ci sono posto ulteriori dettagli oltre quelli da te riportati.

Naviga in app e scarica gratis su TIMgames Mobile non consumi GB

...con TIMgames Mobile il traffico per la navigazione interna all’app e il download sono completamente gratuiti: i clienti non consumeranno i propri Giga!

Con I Love Games Promo e con tutte le altre offerte TIMgames Mobile, il traffico Internet per la navigazione e il download dei giochi TIMgames Mobile È GRATUITO. Non consumerai i tuoi Giga!

Per i dispositivi Android sono disponibili oltre 2000 giochi in download (da scaricare senza consumare Giga), mentre per i dispositivi iOS e Windows Phone sono disponibili oltre 200 giochi in streaming, senza bisogno di alcun download!

I dispositivi iOS e Windows Phone potranno navigare su sito mobile www.timgames.it e su app (solo iOS) senza consumare Giga. Lo streaming dei giochi erode il traffico dati

I costi di navigazione all'interno del servizio TIMgames Mobile e i costi di download dei contenuti sono gratuitamente inclusi nel servizio sotto rete mobile TIM.

Apparecchiature che ho io? Quali apparecchiature dovrei avere? La mia cabina, più che a 2 km non può essere.
Continui però a non rispondere sul perché dovrebbero fare un doppio cambio anziché mettere SUBITO roba decente.

Poi visto che tu sei fiducioso e pratico :) puoi vedere quando è prevista la decentizzazione della linea da me?
Abito a Piobesi d'Alba

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Non so se riderai o piangerai :D

TIM e Comune di Alba: siglato accordo per l’utilizzo delle infrastrutture pubbliche per la posa della fibra ottica

L’intesa consentirà di accelerare i lavori di cablaggio e dare impulso ai servizi basati sulla nuova rete a banda ultralarga, già in parte disponibili, che consentono di navigare in Internet ad una velocità fino a 100 Megabit al secondo

Ovviamente piango. Perché così la Tim prosegue il suo, efficientissimo, lavoro di divisione tra aree servite bene (forse più del necessario) ed altre lasciate nell'oblio dello schifo

TIM e Comune di Massa: già operative in città le nuove reti a banda ultralarga fissa e mobile

L’investimento complessivo di TIM per realizzare le infrastrutture di nuova generazione è di circa 1,5 milioni di euro

Già raggiunte con la fibra ottica più di 24mila unità immobiliari. Disponibili i servizi a banda ultralarga fino a 100 Megabit al secondo

Sul fronte della telefonia mobile, a Massa è già disponibile il 4G Plus di TIM che consente velocità reali di trasmissione pari ad oltre il doppio del normale 4G

TIM e Comune di Cascina: già operative in città le nuove reti a banda ultralarga fissa e mobile

L’investimento complessivo di TIM per realizzare le infrastrutture di nuova generazione è di circa 800mila euro

Già raggiunte con la fibra ottica 8mila unità immobiliari attraverso il collegamento di 42 cabinet stradali. Disponibili in città i servizi in fibra ottica fino a 100 Megabit al secondo

Sul fronte della telefonia mobile, a Cascina è già disponibile il 4G Plus di TIM che consente velocità reali di trasmissione pari ad oltre il doppio del normale 4G

Ovviamente piango. Perché così la Tim prosegue il suo, efficientissimo, lavoro di divisione tra aree servite bene (forse più del necessario) ed altre lasciate nell'oblio dello schifo

mi sa che sei duro.... ti ho gia scritto che fondi prevedono di eliminare questo.... è inutile scrivere 20/30 post di lamentele qui..

Al momento il divario aumenta invece di diminuire. Quindi mi lamento.
Quando faranno FATTI avranno fatto il loro dovere.

Ps: non ho capito la frase "ti ho già scritto che fondi" :)

Ci sarà anche Fastweb su rete Tim, tra poche settimane. Altra offerta a basso costo soprattutto per i numerosi utenti del fisso e/o rete (6€ per 250/250/6 gb) reggerà a qualunque concorrenza

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Ciao a tutti,
Attualmente ho Joy Fastweb ADSL e vorrei passare a Fibra Tim, mi confermate che devo per forza fare disdetta con Fastweb e nuova attivazione con TIM? Considerate che cambio casa.
Appurato questo, mi hanno chiamato "mille" volte quelli di Tim e oggi finalmente ho risposto, la signorina ha iniziato a parlare dicendo le solite cose del tipo il tuo numero è stato scelto per questa promozione ADSL a 29,90€ e qui viene il punto quando le ho detto che a me interessa la Fibra tentenna un po' e poi mi dice: possiamo offrirle la fibra a 29,90€ per sempre, facciamo la registrazione e alla mia domanda se mi avessero inviato il contratto mi dice che verrà inviato via mail e cartaceo.
Siccome sul sito Tim il prezzo dopo i 12 mesi è pari ad euro 39,90 vi chiedo se a qualcuno risulta questa promozione o è un po' strana.

Ciao a tutti,
Attualmente ho Joy Fastweb ADSL e vorrei passare a Fibra Tim, mi confermate che devo per forza fare disdetta con Fastweb e nuova attivazione con TIM? Considerate che cambio casa.
Appurato questo, mi hanno chiamato "mille" volte quelli di Tim e oggi finalmente ho risposto, la signorina ha iniziato a parlare dicendo le solite cose del tipo il tuo numero è stato scelto per questa promozione ADSL a 29,90€ e qui viene il punto quando le ho detto che a me interessa la Fibra tentenna un po' e poi mi dice: possiamo offrirle la fibra a 29,90€ per sempre, facciamo la registrazione e alla mia domanda se mi avessero inviato il contratto mi dice che verrà inviato via mail e cartaceo.
Siccome sul sito Tim il prezzo dopo i 12 mesi è pari ad euro 39,90 vi chiedo se a qualcuno risulta questa promozione o è un po' strana.

scusate non ho visto la discussione per la fibra.

Indietro
Alto Basso