Novembre 2016 su Sky Cinema

Come settimana prossima mancherà The danish girl. O no?! Il discorso è sempre quello, non importa il dove, ma il cosa.

si certo, però le settimane sono variabili, e nessuno distribuisce tutti film belli in grande quantità da poter fare la differenza.

e chi si lamenta sempre, gli puoi mettere anche in più THE DANISH GIRL, ma non se ne accorgerebbero comunque... quindi è inuitile lamentarsi se un film va o non va (SUBURRA e LA GRANDE SCOMMESSA sono solo su Netflix che fate non li vedete?) perchè i modi per recuperarli con pochissimi centesimi e a volte anche gratis esistono (se fosse un problema di soldi). ;)

P.S: Gli stessi che si lamentano poi sono quelli che pensano e chiedono come mai CREED - NATO PER COMBATTERE va su SkyCinema :D... alla fine non credo ci sia un reale interesse per i film e la loro ricerca per vederli.

Ultima modifica:
The Danish Girl è comunque già andata in onda qualche mese fa su Canale 5..
Comunque la situazione è questa anche perché sono le case stesse a vendere in esclusiva totale (diritti pay free ecc ecc)
Cioé se Sky acquistasse Warner o Universal, poi che se ne farebbe dei diritti free? Avrebbero costi troppo alti, e non ci rientri certo a mandarli su TV8. Dovrebbe comunque trovare un accordo con Mediaset (o Rai). E se questo non si trovasse? Di milioni ne perderebbe parecchi

The Danish Girl è comunque già andata in onda qualche mese fa su Canale 5..

Ma passato inosservato (non penseremo che tutti gli abbonati Sky cinema, specie quelli che qui si lamentano della mancanza di questa o quella majoir lo abbiamo atteso e visto su Canale cinque) Il film avrà una lunga disponibilità su Play. E questo è rilevante. Per dire, la morale deve essere: cercare il prodotto valido o, in alternativa, soggettivamente gradito, e poterne fruire nel migliore dèi modi.

Io l'ho visto al cinema. Mai visto un cinema più vuoto di quella sera :)

di solito è un buon segno riguardo la qualità del film:laughing7:... anche se su questo danish girl ho qualche dubbio... ce lho li pronto ma lo vedro presto... comunque abbiamo abbastanza divagato scusate:eusa_shifty:...

Ricordo per chi fosse interessato, che stasera in DANNY COLLINS, c'è AL PACINO, nominato ai Golden Globe 2016 per questa interpretazione ;)

Scusate ragazzi non so se è la sezione adatta, ma io ho una prepagata sport hd e oggi ho scoperto che vedo anche il cinema, perchè?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Scusate ragazzi non so se è la sezione adatta, ma io ho una prepagata sport hd e oggi ho scoperto che vedo anche il cinema, perchè?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

mi sa che per questo weekend il cinema veniva regalato anche a quelli che non l'avevano, lho letto in qualche topic di questa sezione non ricordo quale...

mi sa che per questo weekend il cinema veniva regalato anche a quelli che non l'avevano, lho letto in qualche topic di questa sezione non ricordo quale...

Confermo, sono uno dei fortunati. Fino a domani tutti i canali Cinema visibili, ma non i film ne Gli scelti per te dell'On Demand

Confermo anche io che il problema dei film mancanti, al momento, è veramente minore. Ok, qualcosa non passa su Sky, passasse tutto, magari, ma con un po' di attenzione, tutto si recupera.

Io ad esempio (è solo un esempio) avevo in lista Father and son, un film orientale, era tra i miei top 20 most wanted, mai passato su Sky; l'altra notte (piena notte) è andato su RAI1, e l'ho registrato.
(speriamo sia passato, se no chissà cosa ho registrato).
Nel frattempo, non avrei avuto nulla da vedere, con l'HD quasi pieno, e ora con l'ON DEMAND attivo? Ma dai, impossibile.

Anche io tra Sky Cinema, Primafila per i pochi Warner/Universal che mi interessano e i canali free su Tivùsat o dtt, guardo 15 anche 20 film al mese, se non ho qualcosa di eccezionale da recuperare, non mi resta mica molto tempo per altri film. Sono pure riuscito a vedere San Andreas che mi interessava sulla Svizzera.

Questa settimana registro: CREED - MUSTANG - MR. HOLMES , il resto manco sotto tortura... :D

hai perfettamente ragione, il resto dei film di prima visione ogni giorno di questo mese sono solo tutto fumo e niente arrosto :) alla fine i film al mese sono 3 o 4 di guardabili al mese, altro che prima visione ogni giorno :) che poi già l'avevamo quasi ogni giorno, sinceramente dovevano portare anche le altre novità ricevute sul Cinema Regno Unito abbiamo ricevuto ben poco e nulla, speriamo nel tempo di ricevere le altre novità che sono arrivate dalla sede del capo investitore di sky cioè il grandissimo Murdoch :)

hai perfettamente ragione, il resto dei film di prima visione ogni giorno di questo mese sono solo tutto fumo e niente arrosto :) alla fine i film al mese sono 3 o 4 di guardabili al mese, altro che prima visione ogni giorno :) che poi già l'avevamo quasi ogni giorno, sinceramente dovevano portare anche le altre novità ricevute sul Cinema Regno Unito abbiamo ricevuto ben poco e nulla, speriamo nel tempo di ricevere le altre novità che sono arrivate dalla sede del capo investitore di sky cioè il grandissimo Murdoch :)

e basta

Ultima modifica di un moderatore:

io penso che premium cinema morirebbe anche con la mossa dei cinema HD inclusi nel cinema

Che poi se ai clienti Premium fregasse qualcosa dell'hd.... non sarebbero clienti Premium da una vita

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

Che poi se ai clienti Premium fregasse qualcosa dell'hd.... non sarebbero clienti Premium da una vita

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Tu che ne sai? Io sono l'esempio dell'abbonato Premium da sempre che tiene molto all'alta definizione dei film.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso