Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al San Paolo Tvcm non c'è. Il probkema verrà fuori se Canale Italia si permetterà di accendere il suo 60.

Per quello pensavo che sarebbe stato più utile uno scambio con il 58 marchigiano che forse sarà assegnato a Canale Italia oppure con il 58 romagnolo.

Come da previsioni.
Tvcm.
Urbino Cesana spento.

Urbino periferia, con antenne canalizzate Rai il 60 del Nerone non si riceve, perché sacrificato dal filtro e vi assicuro a Urbino le antenne del Nerone sono quasi tutte canalizzate, con l'unica eccezione in caso di abitazioni che si affacciano a vista ottica su Nerone e Petrano e hanno optato per un'unica antenna uhf.

Quindi, per il momento, mancata copertura per almeno il 60% del Comune. Per rimediare dovrebbero accendere al San Paolo, ma se non l'anno fatto nel 2011, dubito che lo faranno adesso.

Spero che Canale Italia non abbia ad accendere a Montescudo o San Paolo, altrimenti è la fine.

Ultima modifica:
Trovato adesso il topic giusto

Da Colle San Marco (Ascoli Piceno) non vanno il 30 e il 32 UHF
Rispettivamente mux 2 e 1 Marche della Rai

Sono ko da stamattina, ho scritto a Rai Way...

Hanno avuto fretta ad accendere il 60 UHF..

P.S. : Ma Radio Tele Molise a che titolo ha partecipato al procedimento?

Inviato dal mio LG Stylus 2 - #1 smartphone with DAB+

Hanno avuto fretta ad accendere il 60 UHF..

P.S. : Ma Radio Tele Molise a che titolo ha partecipato al procedimento?

Essendo in secondo battuta potevano partecipare praticamente tutti i soggetti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Grazie boss, sempre precisissimo!

Vediamo se prevarrà il buon senso tra TVCM e Canale Italia.. anche perché con un 60 acceso dal Nerone la vedo buia per i vari Montescudo, Pincio e S.Paolo..

In teoria le accensioni dovrebbero rispettare dei punti di verifica e non uscire dai territori regionali. Non credo che verrà rispettato da.molti

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

A Fano il 60 non mi arriva ne dal Nerone e ne da Forte Montagnolo, TVCM sparita completamente da giorni. Non riesco a ricevere neanche il 25 da Forte Montagnolo, mentre il 48 è sempre bello robusto. Ha dei problemi il mio impianto o non sono ancora a regime loro?

Il 25 di Cairo é al limite anche più a sud (come, non a caso, tutti i MDS..)

Se la situazione rimane così, per LA7 sarà un disastro.

Ti invito a segnalare la situazione in questo thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?182056-Problemi-di-copertura-La7-HD

Il 60 di TVCM invece va meglio, ma anche questo non é più un segnale "irresistibile".

Ma è una cosa che va avanti già da qualche mese, quando usavano ancora il 41.

Specifico che si tratta sempre di osservazioni fatte senza strumento di misura.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso