Fantacalcio Champion's league 2007/08

grira2 ha scritto:
quindi abbiamo un'altra settimana per trovare 9 partecipanti...se ieri ne abbiamo trovati 8... ce la possiamo fare :D
in teoria abbiamo tempo di completare la lega fino all'11/08...

ma sono sicuro che ce la faremo molto prima...

Ercolino sei un mito e lo sai,Non la si fa alla CIA!

Ciao a tutti, se mi volete sono molto disponibile :icon_cool: a partecipare:D
Se non ci sono problemi:

aladino79 --> Arsenal

PS: Su quel sito sono già registrato come aladino30 (perchè i 79 erano finiti:D), se ciò comporta qualche problema ditemi pure

Ottimo ERA UN PO DI ORE CHE CERCAVO UN PO DI GENTE

quindi siamo in 9

Ne mancano 7

Iscritti Riepilogo

1 Rambomarno
2 supernino
3 grira2
4 france68
5 wilcapitano
6 banino
7 dado88
8 anr83ra
9 aladino79
10
11
12
13
14
15
16

Dai ce la possiamo fare tranquillamente
A presto

Solo 6 ne mancano

1 Rambomarno
2 supernino
3 grira2
4 france68
5 wilcapitano
6 banino
7 dado88
8 anr83ra
9 aladino79
10 Matt84
11
12
13
14
15
16

NN male

cmq per trovarne 2 vi ho impiegato 3 ore e ho inviato diversi messaggi e le rsposte negative sono state numerose
Perciò prima concludiamo, meglio va per noi visto gli esiti

ok allora posto qui per le questioni inerenti al gioco.
Volevo sapere come funzionava,se è un fantacalcio solo sulla Champions League e quindi con giocatori pescati da tutte le squadre europee dei gironi o se è il classico sulla stagione di serie a.
ciao

è "solo" sulla champions con tutti i giocatori d'europa, comunque leggi il link che ti ha proposto grira2...

ho dato un rapido sguardo alle regole principali e al funzionamento del gioco,anche dell'asta.
Ho 260 credits iniziali e devo decidere quanto mettere nel budget per ogni singolo reparto, quindi devo formare una squadra formata da 3 por, 8 dif e cen e 6 att, tutto giusto?
però una cosa ancora non ho capito,se dopo l'asta non mi sono aggiudicato che metà squadra decisa inizialmente per esempio,cosa succede?
Adesso in ogni caso posso già buttarmi giu una lista di massima dei giocatori che voglio giusto? c'è già una lista ufficiale dei giocatori coi rispettivi valori per farsi due conti o bisogna aspettare?
grazie ciao;)

rambo,da quello che ho capito tu faresti comuqnue una lega privata con i 16 partecipanti che hai trovato qui.
Cosa succede,crei la lega ci dai la password,noi creiamo le squadre e poi iniziamo giusto?
Grazie,allora aspetterò l'inizo

Matt84 ha scritto:
rambo,da quello che ho capito tu faresti comuqnue una lega privata con i 16 partecipanti che hai trovato qui.
Cosa succede,crei la lega ci dai la password,noi creiamo le squadre e poi iniziamo giusto?
lui crea la lega,poi c da la password per iscrivere la nostra squadra,poi si fa l'asta. quando inizia la champions inizia anke la nostra lega...;)

Indietro
Alto Basso