Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Io penso che se questi però trasmettessero tutti da uno stesso polo, basterebbe che noi cittadini afflitti dai problemi, ci dotassimo di antenne più direttive (magari con i para occhi) così che guardano solo dove esse vengono puntate.

Ma anche se così fosse (cosa comunque impossibile da realizzare) non cambierebbe nulla, perchè i problemi non ti arrivano certo dalle postazioni vicine, vengono quasi sempre dai bestioni dell'Adriatico.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Io ho antenna orientata solo verso volturino, con noti problemi di visione di telenorba da quando hanno spento il ch33, da un paio di giorni sembra che il ch27 sia potenziato anche se non sono sicuro in quanto in alcuni giorni e perfetto altri giorni meno, può essere che quando va meglio sono effetti di rifrazione.
Altra cosa strana, possibile che io con solo una antenna direttiva orientata verso volturino riesco ad agganciare bene il ch58 di telenorba? perchè da otgtv vedo che il ch58 di telenorba trasmette solo da San Marco in Lamis (gargano), a meno che ultimamente abbiano acceso anche il ch58 da volturino?

C'è qualcuno che vede bene a Foggia il 39 e può mandarmi uno screen shot di livello e qualità del televisore ? Grazie.

6635b363bc6685c8cb98c07fca414c13.jpg

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Io ho antenna orientata solo verso volturino, con noti problemi di visione di telenorba da quando hanno spento il ch33, da un paio di giorni sembra che il ch27 sia potenziato anche se non sono sicuro in quanto in alcuni giorni e perfetto altri giorni meno, può essere che quando va meglio sono effetti di rifrazione.
Altra cosa strana, possibile che io con solo una antenna direttiva orientata verso volturino riesco ad agganciare bene il ch58 di telenorba? perchè da otgtv vedo che il ch58 di telenorba trasmette solo da San Marco in Lamis (gargano), a meno che ultimamente abbiano acceso anche il ch58 da volturino?

Il 27 da Volturino è stato potenziato o comunque ottimizzato da 3 giorni, ora è ok.
Il 58 sicuramente è acceso su Volturino, non so se lo sia anche su Celano.

Ultima modifica:
Grazie Giuseppe. ;)

@Gianluigi, del 60 non so darti informazioni, so solo che stanno facendo dei minetroni enormi.

d31ec7d4c33cb555d0cb84cde053267a.jpg

ch35 spero che ci passano tutti i canali telenorba in quanto sembra stabile

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
f15029c0e29d29502c7e73759b87d858.jpg

ch27 telenorba oggi, speriamo che duri

Ultima modifica:
Non sembra pulito. Dall immagine ha errore nei livello bit pari a 21 ma potrebbe riferirsi al cavo o all antenna ?

inviato tramite Tapatalk
Purtroppo non è il cavo è proprio la zona un po disagiata von palazzoni di 12 piani in traiettoria

E sa cosa dipende allora? Tutti gli altri canali non dà nessun errore bit

Indietro
Alto Basso