In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Dici? Fra tre giorni la prova della verità. Un episodio che è il numero 17 scadrà in MyTV giovedì 17 novembre alle 19:15 (è specificato). Se questo venerdì non lo trovo più vuol dire che è stato cancellato automaticamente dal MySKY. Spero tanto che mio fratello si salvi in calcio di angolo. Magari servirà a voi le mie esperienze... vi farò sapere.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

beh si succede se il contenuto va in scadenza....

facciamo le dovute differenze... se accanto al titolo salvato in mychannel c'è scritto scade il...allora si cancella da solo, la dicitura "scade il..." serve a quello, a cos'altro dovrebbe servire?
se non c'è scritto allora rimangono li per sempre.

ci sono alcuni eventi che per errori o diritti che mutano hanno degli episodi che scadono e altri no. anche io in una serie che non ricordo dovetti vedere i primi 2 episodi che scadevano mentre i successivi no(quando hanno puntato molto su ondemand mettendoci ogni serie le scadenze sono diminutie parecchie, ma qualche major è + preziosa)

Ho notato che mancano un paio di episodi iniziali di una serie TV scaricata questa estate... prima di prendere a calci nel sedere mio fratello vorrei farvi una domanda: per caso col passare del tempo si cancellano automaticamente dal MySKY i contenuti scaricati questa estate?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Il 15 dicembre arriva Young Pope in ondemand sarà quella la data per il passaggio in HD ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io non voglio fare il menagramo, ma tutta questa certezza dell'arrivo dell'hd io non ce l'ho....
Non so, mi sembra strano che non lo abbiano ancora strombazzato...
Certo lo spero, ma !!!!

Il 15 dicembre arriva Young Pope in ondemand sarà quella la data per il passaggio in HD ?

Dal 15 Dicembre è disponibile il cofanetto completo di The Young Pope su Sky Box Sets :)

L'ha detto direttamente in conferenza Zappia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hanno leggermente riorganizzato le sezioni Cinema, ora i generi non sono subito consultabili ma il hanno raggruppati tutti in una sottosezione.

Allora, stamane mi è arrivato skylife, finalmente una conferma scritta:
L'alta definizione arriva su sky OnDemand..
I programmi di sky ondemand saranno disponibili anche in alta definizione........
Questa novità sarà disponibile da natale ed è già inclusa nell'abbonamento.
Evvaiiii era ora....
:)

quindi il 25/12 o genericamente natale quindi partirebbe prima, si sa qualcosa sui decoder abilitati?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi il 25/12 o genericamente natale quindi partirebbe prima, si sa qualcosa sui decoder abilitati?

Io ho pronosticato il 15 dicembre con l'arrivo su Sky Box Sets di The Young Pope vediamo se ci prendo.

Non ci saranno decoder abilitati e altri no, anche perché non si tratta di una novità tecnologica lato utente. Sky deve semplicemente passare in HD tutti i contenuti attualmente presenti sui server di Sky On Demand in SD.

Di conseguenza, tutti i decoder HD che decodificano attualmente i canali HD e che visualizzano i contenuti HD come quelli di "Scelti per te" saranno ovviamente in grado di fruire di tutti i contenuti HD via Internet, come già avviene peraltro con alcuni film di Primafila in HD che si possono scaricare senza difficoltà con tutti i My Sky attuali.

Non ci saranno decoder abilitati e altri no, anche perché non si tratta di una novità tecnologica lato utente. Sky deve semplicemente passare in HD tutti i contenuti attualmente presenti sui server di Sky On Demand in SD.

Di conseguenza, tutti i decoder HD che decodificano attualmente i canali HD e che visualizzano i contenuti HD come quelli di "Scelti per te" saranno ovviamente in grado di fruire di tutti i contenuti HD via Internet, come già avviene peraltro con alcuni film di Primafila in HD che si possono scaricare senza difficoltà con tutti i My Sky attuali.

questo è vero, però il discorso di scelti per te è diverso dato che gli eventi sono registrati da un canale fantasma via satellite, mentre per prima fila ondemand hai perfettamente ragione, stasera vedrò ghostbusters gratis con extra scaricandolo da primafila in hd via internet...speriamo che valga per tutti anche la nuova epg che credo arriverà insieme all'hd, dato che ho un obsoleto samsung...

Scusate ma c'è anche una parte più in piccolo che non avevo letto....cito:
L'alta definizione su ondemand sarà disponibile progressivamente entro marzo 2017 solo su decoder myskyhd compatibile e connesso a internet.

Indietro
Alto Basso