In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Mah... insomma...
Alla fine un format più giusto dal punto di vista sportivo porterebbe a vantaggi economici, se guardiamo gli stadi pieni pure contro squadre di bassa lega. Presumo che questo indichi anche molti tv accesi
Già la Spagna, che non considero un esempio in nulla o quasi, ha un format per certi versi migliore del nostro...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oggi si è vista l'importanza dell'esistenza di RaiSport 2. ;)
Infatti il basket è partito regolarmente su RaiSport 2 alle 20.30 :), perché su RaiSport 1 c'era il SuperG femminile che è partito in ritardo di oltre un'ora e quindi senza RaiSport 2, il basket si sarebbe visto solo parzialmente oppure in differita. :sad:

Quindi lunga vita a RaiSport 2 ;), che si rivela molto utile in questi casi, quando lo sci alpino ritarda per il maltempo.

Ma che "macello" hanno fatto con lo sci questo week end?

Tra la programmazione aggiornata all'ultimo, gare date ad un orario e trasmesse ad un altro ed assenza di repliche delle gare è un miracolo se sono riuscito a registrarle correttamente, e siccome non credo nei miracoli....

Diciamo che quelle di Venerdì le ho viste, spero di riuscire a vedere anche le altre, con TVon o sito Raisport.

Campionati Mondiali di Nuoto in vasca corta a Windsor ( Canada ).

Da oggi fino alla conclusione prevista per domenica prossima, Rai Sport 1 seguirà la manifestazione iridata con la diretta della sessione serale a partire dalle 0.25.
L'Italia schiera 11 atleti e già dalla giornata inaugurale cala due carte importanti: Gabriele Detti nei 400 e Federica Pellegrini nei 200 stile libero.

nelle guide tv :

sia in quella rai che in quella raisport ci fanno sapere che al Salto con gli Sci delle Ore 13.45 va posizionata la scritta "replica" sotto il logo..

questa sì che è trasparenza !! :)

Da oggi fino alla conclusione prevista per domenica prossima, Rai Sport 1 seguirà la manifestazione iridata con la diretta della sessione serale a partire dalle 0.25.
L'Italia schiera 11 atleti e già dalla giornata inaugurale cala due carte importanti: Gabriele Detti nei 400 e Federica Pellegrini nei 200 stile libero.

e Detti ce lo siamo già giocato...
batteria da bradipo per lui...:eusa_doh: :eusa_wall:

tra i miei sport preferiti, ottima news

la domanda fondamentale però è: "cosa ca**o abbiamo fatto di male per meritarci Rambaudi e Tramezzani al microfono (e Calcagno come prima voce quando c'è l'unico commentatore tecnico della rai che capisce qualcosa di calcio, ovvero Katia Serra)???" :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

la domanda fondamentale però è: "cosa ca**o abbiamo fatto di male per meritarci Rambaudi e Tramezzani al microfono (e Calcagno come prima voce quando c'è l'unico commentatore tecnico della rai che capisce qualcosa di calcio, ovvero Katia Serra)???" :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

eh ma Katia deve pur fermarsi :D
per me Tramezzani ok, anche se la voce troppo fioca....invece il ramba non mi piace

Soprattutto vorrei fare notare la finale in programma solo su RaiSport2, quindi non in HD! :5eek:

Indietro
Alto Basso