Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda da parte di un mio amico a cui si è rotta la tv: per seguire la partita live dal sito Sportmediaset serve la registrazione oppure no??

Io non sono mai riuscito a vedere nulla da lì

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Strano, sono sicuro che l'anno scorso ho visto spezzoni di partite sul sito, chiedevo perché quest'anno non mi è ancora capitato

Io avevo visto un match di champions senza registrazione un bel po' di tempo fa sul sito tramite pc, col telefono non riuscivo a vederlo. Adesso non saprei se bisogna registrarsi e se funziona bene lo streaming

Sul telefono non riuscivi immagino a causa di silverlight, non se ora sono passati al flash player, però mi sembra di sì perché l'ultima volta ricordo ci fosse il flash player

Una domanda da parte di un mio amico a cui si è rotta la tv: per seguire la partita live dal sito Sportmediaset serve la registrazione oppure no??
Allora.. ti fa vedere l'inizio dello streaming ma poi ti dice che per continuare devi registrarti

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

20:45 benfica vs napoli
1TVGEORGIA/CANALE 5/RTRS
20:45 d.kiev vs besiktas
AZTV/KANAL UKRAINE/TRT 1
20:45 Basilea vs Arsenal
RSI LA 2/RAH-E-FARDA
20:45 barca vs b.moenchengladbach
IRIB VARZESH/MAIWAND
20:45 bayern vs atletico
IRIB TV3/KTRK/VARZISH
20:45 psv vs rostov
MATCH TV
20:45 diretta gol
2TV GEORGIA/TIVIBU SPOR/IDMAN

Peccato, bella partita comunque , scelta condivisibile

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

20:45 tottenham vs cska
MATCH TV
20:45 real vs dortmund
1TVGEORGIA/AREZO/ZDF/AZTV/IRIB TV3/KTN KENYA/KTRK/MAIWAND/OBN/RAH-E-FARDA/TV ZIMBO/VARZISH/TELECADENA/RSI LA2
20:45 juve vs d.zagabria
IRIB VARZESH
20:45 Lione vs Siviglia
IDMAN

per gli orfani della Juve...

come da ormai una vita, feed in chiaro (purtroppo in SD) a 8 Ovest (freq. 12,654; pol. V; SR 5000)...

audio originale mediaset (telecronaca di Pardo)...

Per me Real Borussia su Rsi (+ combo Repice juv-din in radio + QSVS)

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

per gli orfani della Juve...

come da ormai una vita, feed in chiaro (purtroppo in SD) a 8 Ovest (freq. 12,654; pol. V; SR 5000)...

audio originale mediaset (telecronaca di Pardo)...
Ma quei feed sono ricevibili anche dai normali decoder satellitari? Io sapevo di no.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso