NFL/NCAA 2016-17: American Football [Sky Italia, Premium Sport, Satellite, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo avevo scoperto giocando a madden mi sono fatto intercettare su una conversione da due e mi sono detto, guarda quel cretino del computer, ma dove c... corre! era una conversione da 2 mica un intercetto! :) e non ho fatto nulla per fermarlo e mi ha riportato l'intercetto in end zone e guadagnato due punti, ci sono rimasto malissimo!

mi hai fatto ridere! Avrei voluto vedere che faccia hai fatto :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi hai fatto ridere! Avrei voluto vedere che faccia hai fatto :D

la stessa di quando pensi che la partita sia su sky sport 2 e ti colleghi 5 minuti prima, vedi che non comincia... cominci a pensare a come scrivere male di sky qui sul forum, e poi ti viene da girare su sky sport 3 e trovi la partita iniziata:) alla fine devi prendertela solo con te stesso e nel caso di madden il povero joypad:)

So che è presto, ma settimana prossima a Green Bay è prevista... bufera di neve. (sì avete capito bene... non solo neve).
E non più 0°C... ma -8°C

e finalmente abbiamo anche l'elenco completo dei Bowls per quanto riguarda il College Football...

p.s. occhio agli spoiler su tutto lo scibile sportivo...

http://www.espn.com/college-footbal...016-17-college-football-playoff-bowl-schedule

si inizia sabato 17 Dicembre con l'Air Force Reserve Celebration Bowl di Atlanta alle 18 Italiane (North Carolina Central vs Grambling), cui ne seguiranno altri 5 nella medesima giornata (tra cui il Las Vegas Bowl presented by Geico - Houston vs San Diego State - alle 21.30 nostrane, che dovrebbe essere, parole di Moreno Molla durante una delle ultime telecronache, anche il primo dei Bowls che verranno trasmessi da skysport)...

e finalmente abbiamo anche l'elenco completo dei Bowls per quanto riguarda il College Football...

http://www.espn.com/college-footbal...016-17-college-football-playoff-bowl-schedule

si inizia sabato 17 Dicembre con l'Air Force Reserve Celebration Bowl di Atlanta alle 18 Italiane (North Carolina Central vs Grambling), cui ne seguiranno altri 5 nella medesima giornata (tra cui il Las Vegas Bowl presented by Geico - Houston vs San Diego State - alle 21.30 nostrane, che dovrebbe essere, parole di Moreno Molla durante una delle ultime telecronache, anche il primo dei Bowls che verranno trasmessi da skysport)...
Ti prego, mi spieghi come funziona? :D

Molti orari interessanti...quest'anno mi farò una bella scorpacciata di bowls

National Football League - Programmazione Settimanale

NATIONAL FOOTBALL LEAGUE 2016 - WEEK 14

[Calendario - Risultati - Classifiche]

>>> GIOVEDI 08 DICEMBRE - THURSDAY NIGHT FOOTBALL

02.25 OAKLAND RAIDERS @ KANSAS CITY CHIEFS

Kansas City: 9-3 (AFC West)
Oakland:10-2 (AFC West)

NFL on NBC / NFL Network: Al Michaels, Cris Collinsworth, Heather Cox
Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi venerdi 09 dicembre alle 22.40 su Sport 2; sabato 10 dicembre alle 15.15 su Sport 2)
Game Pass

>>> DOMENICA 11 DICEMBRE - EARLY GAMES

19.00 PITTSBURGH STEELERS @ BUFFALO BILLS

Buffalo: 6-6 (AFC East)
Pittsburgh: 7-5 (AFC North)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

19.00 DENVER BRONCOS @ TENNESSEE TITANS

Tennessee: 6-6 (AFC South)
Denver: 8-4 (AFC West)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Game Pass

19.00 WASHINGTON REDSKINS @ PHILADELPHIA EAGLES

Philadelphia: 5-7 (NFC East)
Washington: 6-5-1 (NFC East)

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

Differita Sky Italia: lunedi 21 novembre alle 12.00 su Fox Sports
Game Pass

19.00 ARIZONA CARDINALS @ MIAMI DOLPHINS

Miami: 7-5 (AFC East)
Arizona: 5-6-1 (NFC West)

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Holly Sonders

Game Pass

19.00 MINNESOTA VIKINGS @ JACKSONVILLE JAGUARS

Jacksonville: 2-10 (AFC South)
Minnesota: 6-6 (NFC North)

NFL on FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Laura Okmin

Game Pass

19.00 HOUSTON TEXANS @ INDIANAPOLIS COLTS

Indianapolis: 6-6 (AFC South)
Houston: 6-6 (AFC South)

NFL on CBS: Kevin Harlan, Rich Gannon

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus
Game Pass

19.00 SAN DIEGO CHARGERS @ CAROLINA PANTHERS

Carolina: 4-8 (NFC South)
San Diego: 5-7 (AFC West)

NFL on FOX: Sam Rosen, Brady Quinn, Jennifer Hale

Game Pass

19.00 CINCINNATI BENGALS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland: 0-12 (AFC North)
Cincinnati: 4-7-1 (AFC North)

NFL on CBS: Andrew Catalon, Steve Beuerlein, Steve Tasker
Game Pass

19.00 CHICAGO BEARS @ DETROIT LIONS

Detroit: 8-4 (NFC North)
Chicago: 3-9 (NFC North)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

Game Pass

>>> DOMENICA 11 DICEMBRE - LATE GAMES

22.05 NEW YORK JETS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco: 1-11 (NFC South)
NY Jets: 3-9 (AFC East)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

Game Pass

22.25 NEW ORLEANS SAINTS @ TAMPA BAY BUCCANEERS

Tampa Bay: 7-5 (NFC South)
New Orleans: 5-7 (NFC South)

NFL on FOX: Thom Brennaman, Charles Davis, Chris Spielman, Peter Schrager

Game Pass

22.25 ATLANTA FALCONS @ LOS ANGELES RAMS

Los Angeles: 4-8 (NFC West)
Atlanta: 7-5 (NFC South)

NFL on FOX: Dick Stockton, Chris Spielman, Kristina Pink

Diretta via Satellite: The 700 Club
Game Pass

22.25 SEATTLE SEAHAWKS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay: 6-6 (NFC North)
Seattle: 8-3-1 (NFC West)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

Diretta Sky Italia: Fox Sports Plus
Diretta Mediaset Premium: Sport 2 HD
Game Pass

>>> DOMENICA 11 DICEMBRE - SUNDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 DALLAS COWBOYS @ NEW YORK GIANTS

NY Giants: 8-4 (NFC East)
Dallas: 11-1 (NFC East)

NFL on NBC: Mike Tirico, Cris Collinsworth, Michele Tafoya

Diretta Mediaset Premium: Sport HD (sintesi lunedi 12 dicembre alle 16.45 su Sport 2; martedi 13 dicembre alle 14.00 su Sport 2)
Game Pass

>>> LUNEDI 12 DICEMBRE - MONDAY NIGHT FOOTBALL

02.30 BALTIMORE RAVENS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England: 10-2 (AFC East)
Baltimore: 7-5 (AFC North)

NFL on ESPN: Sean McDonough, Jon Gruden, Lisa Salters

Diretta Sky Italia: Fox Sports
Game Pass

----------

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>> Sat 1 DE e ProSieben MAXXX sono disponibili via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

Su Mediaset Premium l'HD sul canale Sport 2 è garantito per le dirette, non per le repliche.

img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif
img_5.gif

>>> ESPN C'MON MAN! Week 13 - 12-05-16

:XXbazooka:

:badgrin: :badgrin: :eusa_doh: :laughing5:​

domandona per gli esperti...
@Noel77 dove sei? :D
ma se utilizzassi 3 nomi, 3 indirizzi e-mail e, soprattutto, 3 carte di credito diverse - ma tutte appartenenti a me - dite che riesco a fare 3 free trial del Game Pass in 3 settimane diverse? :eusa_think:
o usano qualche sistema "intelligente" per tracciare le connessioni e quindi mi bloccherebbero comunque al secondo tentativo di scrocco? :laughing7:

Il problema è che fino all'altro giorno c'era anche l'opzione per acquistare la singola giornata (7 giorni, come un free trial) a 18.99$, ma ora l'hanno tolta (i bastardi...:icon_twisted: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:), lasciando solo il singolo pagamento al season plus (cioè tutto quel che manca al termine, PO inclusi e repliche varie fino a giugno) per la modica cifra di 104.99$...:5eek:
cifra che ovviamente da me non vedranno mai, a meno che non sia il prezzo di un'intera stagione a partire dalla pre-season...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ultima modifica di un moderatore:
va beh...per questa settimana soprassiedo...tanto il vero game Of The Week (soprattutto per me :D :laughing7:) è quello di stanotte, che è facilmente registrabile dalla diretta/recuperabile già domattina...:eusa_whistle:

ma se utilizzassi 3 nomi, 3 indirizzi e-mail e, soprattutto, 3 carte di credito diverse - ma tutte appartenenti a me - dite che riesco a fare 3 free trial del Game Pass in 3 settimane diverse? :eusa_think:
o usano qualche sistema "intelligente" per tracciare le connessioni e quindi mi bloccherebbero comunque al secondo tentativo di scrocco? :laughing7:

Sei un genio del male
Non ci ho mai neanche pensato, però visto che con la VPN si può raggirare il problema del salasso in Italia non vedo per quale motivo non potresti usare 3 carte di credito differenti e 3 account differenti. Secondo me si può fare benissimo! Ma occhio a dare disdetta sennò sono dolori :D

c'é gente che con quel sistema ci ha fatto anni di abbonamento al wwe network! non hanno un controllo su questo devi avere anche le email diverse naturalmente... per loro tre free trial sono tre possibilita di abbonamento per questo non hanno problemi a concederle!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso