Ciao a Tutti
sono da parecchi giorni che il mio Humax 5400 fa i capricci dapprima trovato spento(accende un trattino appena inserita la corrente ma poi morto)
dopo tre giorni di inutilizzo riiprovo ad accenderlo e con mio stupore rifunzionava con i tre trattini verdi quindi immediatamente usavo un erase humax e ivi riinserivo il Firmaware Toh 3.4 hot 9.2 originale i setting i pmtc e le Key tutto fino a qui tutto regolare ma appena spento e riaccendevo notavo che mi mancavano le key sul decoder quindi procedevo all'installazione del toh 3.4 hot 8.0 ma non succedeva niente appena spento e riacceso le key perse.
A questo punto spegnevo tutto ed uscivo.
Dopo tre ore riaccendo l'humax e sentite non si accende di nuovo e appena un secondo trattino verde dopo morto.
Cosa succede? Sapete darmi delle spiegazioni in merito aspetto delle dritte in merito
Ciao!
sono da parecchi giorni che il mio Humax 5400 fa i capricci dapprima trovato spento(accende un trattino appena inserita la corrente ma poi morto)dopo tre giorni di inutilizzo riiprovo ad accenderlo e con mio stupore rifunzionava con i tre trattini verdi quindi immediatamente usavo un erase humax e ivi riinserivo il Firmaware Toh 3.4 hot 9.2 originale i setting i pmtc e le Key tutto fino a qui tutto regolare ma appena spento e riaccendevo notavo che mi mancavano le key sul decoder quindi procedevo all'installazione del toh 3.4 hot 8.0 ma non succedeva niente appena spento e riacceso le key perse.
A questo punto spegnevo tutto ed uscivo.
Dopo tre ore riaccendo l'humax e sentite non si accende di nuovo e appena un secondo trattino verde dopo morto.
Cosa succede? Sapete darmi delle spiegazioni in merito aspetto delle dritte in merito
Ciao!