Utente anno 2007-Fase Finale.

Chi è il tuo utente preferito per l'anno 2007?

• alex86;

Voti: 14 7,4%
  • andresa;

Voti: 32 16,8%
  • babbacall;

Voti: 5 2,6%
  • Crabio

Voti: 7 3,7%
  • dj GCe;

Voti: 14 7,4%
  • DTT utente;

Voti: 7 3,7%
  • france68;

Voti: 3 1,6%
  • m4ybe;

Voti: 34 17,9%
  • roddy;

Voti: 6 3,2%
  • shevagol;

Voti: 6 3,2%
  • tutti indistintamente.

Voti: 62 32,6%

• Votanti
    190
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la formula sixsigma non sta funzionando......

quel PARASSITA di TUTTI avanza...... incontrastato..... noi fermi al palo e lui accumula......

alex86 ha scritto:
Ma zitto matematico pidocchioso :D :D :D :D

l'ultima risorsa contro m4ybe :D

bambola_voodoo.jpg

:badgrin:

Peccato quest'anno pensavo di aver portato in alto il nome del forum,ma purtroppo non sono riuscito nemmeno ad entrare nella fase finale,sarà per il 2008.

banino ha scritto:
Peccato quest'anno pensavo di aver portato in alto il nome del forum,ma purtroppo non sono riuscito nemmeno ad entrare nella fase finale,sarà per il 2008.

Povero banino :(

Potete votarlo indirettamente votando per ALEX86 :D :D :D :lol: :lol:

Ora non ne posso più

E’ qualche giorno che vi osservo e per diciamo cortesia evito di intervenire.
Ma quando è troppo è troppo!!! E’ in atto un vero proprio linciaggio morale (e non) nei miei confronti.

Per fortuna si tratta di pochi evidentemente mossi da invidia per un risultato (il mio) grandioso. Ben 56 utenti vogliono tutti indistintamente come utente per l’anno 2007…e io li ringrazio!!!

Però è un dovere ora ribattere a tutte le cattiverie dette sul mio conto.

m4ybe ha scritto:
boh ma quanti post ha? :D non l'ho mai visto in giro
4.gif

PS: io non avrei messo questa opzione...

Iniziamo da un utente tale m4ybe che evidentemente pensava di vincere a mani basse e per arrivare al suo scopo non esita a rendere pubblica, in maniera evidentemente a di poco scorretta, la sua volontà ad escludermi a priori dal gioco, si ho detto gioco perché di tale si tratta in fin dei conti.

giacomo58 ha scritto:
tutti indistintamente......;)
Ecco l’unica eccezione è Giacomo che ringrazio di cuore per aver esternato il suo voto.

andresa ha scritto:
votato.........e non e' l'opzione 11
:D e naturalmente nessuno che inizia con la " A "
Ecco questo andresa che da quel che ho capito è un siculo-brasiliano si sente in dovere di dichiarare non il suo voto ma ciò che non ha votato…e cioè me…come se fossi un appestato!!!

AG-brasc ha scritto:
Idem... Come per andresa: appena votato e non l'ultima voce...
...Ma diciamo poco sopra! ;)
A ruota anche questo AG-brasc si sente in dovere di discriminarmi Perché non dichiari chi hai votato invece di dichiarare chi non hai votato …e cioè me

YODA ha scritto:
ah, dimenticavo...:icon_redface:
alla fine del sondaggio verranno messi in "chiaro" tutti i voti!
così come recitano le regole sulla privacy che avete sottoscritto
quando vi siete registrati sul forum...:badgrin: :icon_twisted: :lol: :D
Grazie maestro…è cosi che ti chiamano no?...cosi potrò ringraziare personalmente i 56 utenti che ad oggi hanno voluto acclamarmi il the best

giag ha scritto:
Preliminarmente mi corre l'obbligo di ringraziare tutti gli 8 utenti che mi hanno votato nelle primarie... :D
Ok, non sono bastati per accedere alla fase finale ma, sinceramente, sono stati di gran lunga superiori alle mie aspettative...
Quanto alla finale, ho votato, e non è l'opzione 11 :)
Figurati alle mie….dopo solo pochi giorni sono già a 56 altro che 8!!!
Anche tu ti sei sentito in dovere di dichiarare che non mi hai votato…bene..ne terrò conto!

lanzone ha scritto:
Avendo partecipato come candidato alle primarie :evil5: voterò (anche per le secondarie:lol: ) ancora non so per chi ma voterò ;) volevo fare solo un appunto ma a cosa serviva l'opzione "tutti indistintamente"? :eusa_shifty: bohhhhhhhhhhhhhhhh :icon_bounce: buona giornata
A vincere caro lanzone….a vincere!! Tu rimani pure nelle primarie…io volo verso la vittoria finale!!

giacomo58 ha scritto:
magari a non prendersi troppo sul serio ;)
La solita saggezza di Giacomo, bravo!! Faremo grandi cose assieme, se vinco, come è certo, ti nomino mio consigliere.

giacomo58 ha scritto:
si ma adesso ha gia votato circa un terzo dei partecipanti alla prima fase, grosso modo i numeri saranno quelli anche stavolta e tutti indistintamente ha preso il largo
Si Giacomo voliamo verso la vittoria!!!

m4ybe ha scritto:
maledetto tutti indistintamente!!! :D:D e chi lo prende più ormai!
laughing7.gif
Eccolo questo m4ybe è fra tutti quello che mi da più addosso, lo capisco perché pensava di vincere..ma è un gioco cerca di stare tranquillo.

alex86 ha scritto:
Se lo incontriamo lo tappezziamo di botte, vero m4ybe? :D :D :D :lol:
Ecco questo è il pensiero pseudo-liberale di chi a furia di stare con la rossa dimentica anche i più elementari principi di libertà.
Giacomo nel caso spero mi darai una mano.

m4ybe ha scritto:
per ora ce le sta suonando lui...insieme al dj calabrese :laughing7:
Per fortuna ogni tanto rientri nella realtà anche tu…meno male!!!

anr83ra ha scritto:
Ne avrei voluti votare 6 ed allora ho scelto tutti indistintamente. ;)
Questa non l’ho capita!!! Cosa sono la ruota di scorta?

inkman ha scritto:
Votato,vedo il mio preferito annaspare un pò,ma
sarà un testa a testa avvincente,peggio che le politiche.:D
ma quale testa a testa???
Scusa ma il distacco mi sembra incolmabile…

alex86 ha scritto:
Signori non confondiamo il termine primarie con altro..Le primarie servono a designare un solo candidato da contrapporre ad un altro schieramento. Quello che abbiamo visto sul forum è una selezione iniziale, adesso ci troviamo nel ballottaggio :)
Ballottaggio?????
Questa mi sembra la classica elezione di tipo bulgaro…usiamo i termini appropriati per favore!

babbacall ha scritto:
Appello messaggio per i miei elettori:
Ehi... ma cosa sono questi soli 3 voti che mi avete dato ? Mi volete far perdere ?
Su votatemi, non vorrete mica farmi finire a rosicare come Banino :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Votate Babbacall per dare una bella ventata di novità ! :D :D
Caro babbacall qui l’unica ventata di novità in mezzo a tanti utenti ormai triti e ritriti sono proprio io!!

supernino ha scritto:
tanto alla fine vincerà l'ultima opzione...
Ohhhh sante parole vedo che si prende ragione della realtà.
Però non ho capito perché tutti mi chiamate opzione e gli altri sono utenti….bah

m4ybe ha scritto:
quello è sicuro. ma verrà proclamato vincitore l'utente con più voti. tutti indistintamente è per chi non ha preferenze o per chi considera i 10 tutti puzzoni :D
Il solito m4ybe che tra tutti mi sembra il più agguerrito contro di me…sapessi cosa gli ho fatto..bah
Cioè io sarei il voto per chi non ha preferenze????
Ecco forse la seconda per chi considera i primi 10 dei puzzoni

giacomo58 ha scritto:
no, tutti indistintamente è riferito a quelli che hanno conquistato la finale e quindi è un riconoscimento ad essi
????
ma tu non eri dalla mia parte? Il voto a me è un riconoscimento a me..che centrano gli altri??

Jeeg72 ha scritto:
La voce tutti indistintamente, forse è un po' troppo salomonica:eusa_think: .
sarai tu salomonico!!!

CONRAD ha scritto:
103 voti in 4 giorni....un record, ma che facciamo i prox 16 giorni??
cmq andresa non ce la fa a vincere, sono troppo avanti gli altri...vince sto tutti indistintamente...mazza 40 voti ha preso:5eek:
Finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa.
Bravo Conrad apprezzo la tua franchezza ti arruolerò tra i mei.

andresa ha scritto:
sto...si firma pure nome e cognome...... se lo becchiamo...........:badgrin:
e comunque.......a me basta come dissi..1 voto sopra alex..... maanche sotto.....e' un gioco.....
Se lo becchiamo che succese? Nonmi sbagliavo sei tu il siculo-brasiliano.
Certo ora che perdi e vinco io disprezzi e dici che è solo un gioco. Beh fai pure il decoubertin io mi prendo la coppa.

giacomo58 ha scritto:
vota per tutti indistintamente è persona degna di stima :badgrin: ;)
Eccolo il Giacomo che conosco.
Grazie amico.

m4ybe ha scritto:
Tutti indistintamente secondo me va squalificato per comportamento antisportivo!!! :D:D:D La colpa? Manifesta superiorità!! :badgrin::badgrin::badgrin:
Mhiiii m4ybe proprio non riesci a sbollire la rabbia eh…fattene una ragione!!!

andresa ha scritto:
effettivamente non ho capito il capitolo XI ....:eusa_think: ma forse dovremmo considerarlo come voto NEUTRO per come e'..... :D
occhio che ti acchiappo................:badgrin:
sigma.gif
Voto NEUTRO!!!
Sarai tu neutro. Son qui io e Giacomo ti aspettiamo.

dj GCE ha scritto:
Oltre al podio stilato da supernino, c'è da aggiungere ben 50 utenti che hanno votato tutti indistintamente.
Ecco en passant …c’è pure tutti indistintamente…meno male che qualcuno se ne accorge….ma sono trasparente???

banino ha scritto:
Certo ho preso 8 voti e sono iscritto da 9 mesi,non mi pare poco.
A me pare poco invece.
Io sono iscritto da 10 giorni e ne ho presi 56 di voti!!!!
Fatene una ragione caro mio.

Ora alla fine di tutto non serbo rancore, ma esigo più rispetto per chi sarà nominato utente per l’anno 2007.

Ok?

Oh che piacere tutti indistintamente! finalmente ti si vede! rosico x tutti quei voti, meno di banino vorrei precisare! :p niente di personale però, ma se ci spieghi il tuo segreto! hai mai pensato di candidarti? non avresti bisogno di tanta propaganda!:D:D

Tuttindistintamente ale ale............ tuttindistintamente ale ale...........
Con pochi post e registrato da pochissimo:evil5: è riuscito ad accaparrarsi la maggioranza:evil5:
E pensare che chi è registrato da 9 mesi ha preso solo 8 voti:5eek:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

da opzione e' diventato UTENTE.... ma dato che non ha partecipato alle primarie di selezione....... i voti si ANNULLANO.......:badgrin:

andresa ha scritto:
da opzione e' diventato UTENTE.... ma dato che non ha partecipato alle primarie di selezione....... i voti si ANNULLANO.......:badgrin:
:badgrin: :badgrin: Appoggio la mozione andresa.

Quoto! andresa meglio degli avvocati che abbiamo in lista! causa vinta. sono primo ahahah! :D

m4ybe ha scritto:
Quoto! andresa meglio degli avvocati che abbiamo in lista! causa vinta. sono primo ahahah! :D

non cantare vittoria mancano 10 giorni................

e al fotofinish la selezione l'HAI PERSA !!!!!!:badgrin:

E' inutile che vi affanniate : sicuramente tutti indistintamente vincerà a mani basse... :D
E poi a furor di popolo, o x meglio dire di mod :badgrin: , è stato inserito nella lista , ed anche se non ha partecipato alle primarie, sta raccogliendo tanti e tanti consensi che la vedo assai dura x gli altri partecipanti... :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso