Prova sky 9 euro

Con carta di credito eviti di anticipare i 90 € di cauzione che Sky restituisce con molta difficoltà.
A tal proposito, il termine dei 90 giorni dal giorno della restituzione del decoder per il rimborso della caparra a me sono scaduti il 14 agosto ma di rimborso nemmeno l'ombra. Ho provato a chiamare il call center ma l'unica volta che hanno risposto, appena ho nominato i 90 € mi hanno riagganciato
Voi come vi siete comportati per avere il rimborso?

Addirittura? E come mai sei dovuto arrivare a ciò? Dopo quanto tempo? Ti aspetti soluzione positiva?

i miei 90 giorni sono finiti a metà luglio, ad oggi non ho ricevuto nulla, ho contattato tramite chat 2 volte la prima mi ha detto che aveva aperto la segnalazione e di ricontattarli dopo 3/4 giorni, passati quei giorni li ho ricontattati e mi hanno detto che ci vanno altri 10 giorno...ho superato i 110 giorni ma nulla mi sa che la conciliazione è l'unica strada e . non so come si fa

appena contattati per chat e queste le risposte
9:37:13 PMElena: la pratica di rimborso è stata aperta correttamente, l'assegno di 90€ è stato emesso in data 17/08, ti verrà recapitato entro 45 giorni
9:38:03 PMIo: 45 giorni?
9:38:19 PMIo: ma il contratto dice chiaramente che verrà inviato l'assegno entro 90 giorni dalla restituzione degli apparecchi, ne sono passati più di 110 e adesso dovrei aspettare altri 45 giorni?
9:39:08 PMElena: capisco, la richiesta di assegno è stata aperta il 05/08, ci scusiamo per il ritardo
9:41:24 PMIo: ma se io pago sky a 160 giorni vi va bene? la richiesta di assegno è stata aperta solo su mia sollecitazione altrimenti avreste fatto finta di nulla, sky erige contratti che non rispetta
9:42:27 PMElena: sarà mia cura far presente questa tua contestazione, ti confermo che l'assegno verrà recapitato entro 45 giorni
9:43:58 PMIo: mi vedo costretto a fare anche io segnalazione ma ad agcom, e poi se l'assegno è stato emesso il 17/08 come è possibile che ci vogliono altri 45 giorni per riceverlo, con cosa spedite?

Ultima modifica:
Che tristezza!
Il fatto è che io nel frattempo ho dovuto anche abbonarmi nuovamente.....

Quindi se attivo prova Sky con carta di credito non si trattengono nessun deposito cauzionale? Siamo sicuri? E quindi al termine della prova riconsegno il decoder e ho chiuso con loro? Grazie mille!!

Più che finita hanno tolto la possibilità di vedere sport. Aperta solo per la visione cinema. Rimane sempre una buona possibilità per adeguare l'impianto con 9 euro ma come già detto vantaggiosa con il pagamento carta credito. Certi treni vanno sfruttati quando passano. Peccato.

Ma come fai ad attivarla? A me dice che la promozione è scaduta!!!

Più che finita hanno tolto la possibilità di vedere sport. Aperta solo per la visione cinema. Rimane sempre una buona possibilità per adeguare l'impianto con 9 euro ma come già detto vantaggiosa con il pagamento carta credito. Certi treni vanno sfruttati quando passano. Peccato.

Oggi mi chiama la tizia e mi propone
Tv+intrattenimento+Hd+Sport a 24,90, poi entro una settimana dall'attivazione del mio abbonamento mi ricontatterebbero per darmi calcio a 4,90
Per me è na cavolata per catturare un nuovo abbonato

Ps. Domanda: Considerato che ci sono difficoltà nell'ottenere il rimborso della cauzione, se decidessi di tenermi il decoder ma volendo pagare la penale, quanto dovrei pagare?150 euro o 60 visto che ho pagato in contanti questa cauzione di 90 euro?

Secondo me promo credibile...puoi comunque aderire e poi recedere se in 3/4 giorni non hai offerte nel fai da te oppure chiamando operatore per aggiungere l altro pacchetto

Oggi mi chiama la tizia e mi propone
Tv+intrattenimento+Hd+Sport a 24,90, poi entro una settimana dall'attivazione del mio abbonamento mi ricontatterebbero per darmi calcio a 4,90
Per me è na cavolata per catturare un nuovo abbonato

A che punto sei della prova?
Questa offerta comprende Skygo?

Addirittura? E come mai sei dovuto arrivare a ciò? Dopo quanto tempo? Ti aspetti soluzione positiva?
Perché dopo 7 mesi dal loro "prelievo" sul mio conto corrente, 4 mesi dalla restituzione degli apparati e vari solleciti, anche via PEC (allegati nella richiesta di conciliazione), non ero disponibile a continuare ad "elemosinare" ulteriormente...

capito. nessuna novità neanche a me. sto cercando di capire se sia possibile compensare quella cifra con quella dell'attivazione del nuovo abbonamento che ho dovuto sottoscrivere dopo il trasloco nella nuova abitazione (sembra sia fattibile).
quello che mi fa incavolare è che, quando ho chiesto informazioni sulla possibilità di traslocare il servizio presso nuova abitazione prima della cessazione, la prima volta mi fu detto che era gratuito, la seconda (e in modo categorico) che avrei dovuto spendere oltre 150 €, di qui la scelta di cessare e stipulare nuovo abbonamento. ora invece vedo che il trasloco costa solo 29 €......

Non si schiodano dalla solita offerta di 24.90€ per skytv+HD+sport e calcio a listino... Secondo voi si potra ottenere di meglio?

Secondo me non è male.... considera che come nuovo abbonato ne pagheresti 29.9 + calcio a listino...

Una domanda per gli esperti:
Sono in scadenza al 16 Settembre, se dovessi accettare una combinazione adesso (ad es. 34,90 con pack calcio e servizi) cosa succederebbe?
1)Mi si apre anche il pack calcio e continuo la prova sky fino a scadenza (avendo in sostanza il bouchet completo) pagando la nuova combinazione dal 17 Settembre?
2) da domani vedo solo Calcio e mi fatturano come se fossi un nuovo abbonato entrato il 23/08?
3) Il calcio lo vedo solo dopo il 16 Settembre e da quel momento parte l'abbonamento e la nuova fatturazione?

Indietro
Alto Basso