Per chi usa nabilo darkstar 7000/7020

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Salve gente
Sono passato di recente da nabilo darkstar 7000 a nabilo darkstar 7020, rilevando che nella web interface 7000, se premevo il pulsante "nabilosat" dalla web interface, avevo il controllo degli emu in remoto (potevo cambiare quello in uso oppure riavviarlo).

Con la darkstar 7020 questa funzionalità non va, se premo sul pulsante, mi compare "not found", ed é una funzionalità per me indispensabile, senza la quale tornerò alla versione 7000.

E' mio problema?

STARDUST ha scritto:
Come sospettavo.
Cmq su altri lidi mi hanno spiegato come risolverlo ;)
Ok vorrà dire che lo spieghi anche a noi .. o no!! :D
Ciao

Istruzioni:

1) scaricare e decomprimere il file enigma allegato
2) entrare in ftp nel 7020 con immagine darkstar
3) andare in /usr/bin
4) cancellare il file: enigma
5) sostituirlo con quello presente in allegato
6) riavviare il dreambox

Ve le ho anche tradotte in italiano.
Contenti? :D

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie;)
Una curiosità, vi funziona l'EPG? A me non la scarica più:crybaby2: (quella di sky)

Non uso più l'epg mhw da un pò. E' tutta sballata, e ti corrompe anche i due eventi in corso e successivo.

A me da ieri non funziona più:icon_twisted:
@STARDUST,
A me fino a ieri non ha mai dato problemi:icon_rolleyes:

LOUISINO ha scritto:
A me da ieri non funziona più:icon_twisted:
@STARDUST,
A me fino a ieri non ha mai dato problemi:icon_rolleyes:
Non credo.
Hai mai controllato la programmazione in onda da mezzanotte alle sei del mattino?

Da mezzanotte alle 6 del mattino non ho mai controllato:eusa_whistle:
So solo che uscendo pazzo per farla funzionare in orari "umani":D
Passa dalla 1.31 alla 1.40 e viceversa senza ottenere nulla, eppure non ho toccato nulla nelle impostazioni!!!
Qualche suggerimento? Specialmente da ferbius:icon_twisted: che mi manda foto ..........:D

LOUISINO ha scritto:
Da mezzanotte alle 6 del mattino non ho mai controllato:eusa_whistle:
E' proprio in quella fascia oraria che l'epg é totalmente sballato.
Segnala eventi in onda che in realtà non sono quelli in onda.

Non utilizzate il file enigma allegato, me lo avevano garantito funzionante su altri lidi ma in realtà manda in palla l'immagine e riavviandola non funziona più..... :doubt:

Involontariamente lo ho tolto.............
Se qualcuno lo puoi rimettere, sempre se funzioni correttamente;)

LABRADOR ha scritto:
Personalmente non ho avuto di questi problemi, da me tutto ok.

saluti
Impossibile, sulla nabilo darkstar la gestione del pannello emu su web interface non funziona.

@ Louisino:

No, hai fatto bene a toglierlo, montato quello, l'immagine diventa inutilizzabile. La prima volta pensavo di aver fatto casini, ma avendolo rifatto una seconda volta, confermo che non va bene.

Non ho ben capito se LABRADOR non ha riscontrato problemi con quel file o altro:eusa_think:
A sto' punto aspettiamo anche il suo parere, a volte succedono delle cose incredibile sui dream, stessa IMG stessa configurazione, uno funziona l'altro no:eusa_wall:

Sulla Darkstar x 7020 in effetti c'è un BUG sul pannello €mu, ma basta scaricare il FIX e seguire le istruzioni postate nella pagina precedente e......torna a funzionare perfettamente!!! ;)

1) scaricare e decomprimere il file enigma allegato
2) entrare in ftp nel 7020 con immagine darkstar
3) andare in /usr/bin
4) cancellare il file: enigma
5) sostituirlo con quello presente in allegato
6) riavviare il dreambox

scaricatelo qui...
h++p://rapidshare.com/files/53456280/enigma_fix_darkstar_7020nfi.zip

Se non ricordo male di files enigma c'è ne sono due, uno che non va bene e l'altro modificato.

L'ho messa in multibbot e non ho riscontrato nessun problema, eccetto qualche volta su canale non trovato si è piantata.

L'ho testata per diverse settimane e non posso parlarne male, certamente non sono un precisono :D, qualche cosa mi è potuta sfuggire, ma il pannello emu su web interface a me funzionava.

Ora l'ho tolta temporaneamente per problemi di spazio nella pen, sto provando altre IMG.

Questo è tutto...

saluti

Ps.. Black non mi ero accorto della tua replica....:D;)

Indietro
Alto Basso