Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beba ha scritto:Ci vorrebbe un importatore italiano, se veramente costa così poco![]()
ciao,io ci sto..MEGADISH ha scritto:Pare costi 650.000 rupie indonesiane, cioè 47,70 €.
Forse potremmo acquistarne alcune decine, da dividerci sul forum![]()
MEGADISH ha scritto:@mosconauta1
Io credo che senza difficoltà raggiungeremo alcune decine di acquirenti.
Tra l' altro di questo motore non ne sentirete parlare in altri posti e saremmo in assoluto i precursori per l' Occidente. Ho fatto dei controlli: in nessun altro forum europeo od americano se ne discute.
Abbiamo a disposizione anche tutti i dati per contattare il produttore.
Rimane l' incognita dell' affidabilità del prodotto, anche se si presenta abbastanza robusto. In più non sono riuscito a trovare le caratteristiche dettagliate e non ho idea di come avvenga il movimento azimuthale.
Se tra noi c' è qualcuno dalle spiccate capacità manageriali si faccia avanti![]()
MEGADISH ha scritto:@borgorosso33
In oriente, specie in Cina, le antenne le vendono a peso![]()
Se ti fai un giro in rete, potrai ordinare uno stock minimo di 500 microforate da 2.40 m. oppure richiedere una 7.30 m. piena o, se non ti bastasse, una 9 m., una 11.30, o anche una 16 m.
Non troverai mai i prezzi, bisogna richiederli espressamente; ma come avviene in questi casi - tasse e spedizione a parte - si possono fare offerte tiratissime, almeno sulle antenne "più piccole", di qualche centinaio di euro![]()
![]()
MEGADISH ha scritto:C' è stato un malinteso: nessuno di noi ha mai contattato il produttore.
La 180 costa sul posto attorno a 30 euro, che rischiano però di decuplicarsi tra tasse e spedizione.
Ed è sicuramente compatibile con questo motore che NON NECESSITA di polarmount (se è vero che è un H-H come c' è scritto)
![]()
Come dicevo occorre che qualcuno prenda l' iniziativa per gli eventuali contatti.
Quello che posso fare è aprire una sottoscrizione per gli interessati, che potrò man mano aggiornare
Megadish (1 motore)
Borgorosso (una 180 + 1 motore)