Tutte le prime serate dal 9 al 29 febbraio

Mah... fino ad ora nulla di eccezionale, sono più i film vecchi che quelli usciti negli ultimi anni, tralaltro continua la "furbata" di Gallery nel riproporre i film di Iris (Deep Rising è stato trasmesso l'altro ieri da quest'ultimo, tralaltro un filmaccio di cui la prima serata è sprecata a dir poco).
Nel totale sembra una programmazione più da canali in chiaro che da pay, 8 euro al mese non valgono la visione a mio parere..

Bravo supernino, ottima idea quella di mettere i colori diversi per far capire a colpo d' occhio se il programma è nuovo o è stato già trasmesso ;)

Sorvoliamo sulla programmazione...

occorre un cambio di marcia

.. insomma abbiamo "assaggiato" la programmazione però occorre dire che si deve certamente concedere a MP un periodo di rodaggio ma ora occorre un deciso cambio di marcia sia sul piano tecnico ( Dolby, 16/9 etc) che su quello squisitamente artistico. Non ci sono dubbi che mancano quasi del tutto i film di alto livello ( a mio parere su retequattro c'è una programmazione -in seconda serata e interrotta da pubblicità-ma di alto livello). Ottima invece l'idea del + 1. Mi aspetto di più

ottimo lavoro...speriamo che in futuro i colori cambino a favore di robba nuova

il dolby digital non nel breve termine prende troppo spazio e sul mux non ce n'è. il 16/9 a volte lo usano il prolema è che è il formato dei film a non essere rispettato neanche quand usano il 16/9 (che ricordo non è il formato originale di tutti i film...anzi)

DTTutente ha scritto:
Sui film direi che a NOVITA' siamo a 0...:5eek:

Io oltre alle novità, che è giusto che ci siano, aumenterei anche la quantità, come ho detto in altri thread!

Un po maluccio,ma almeno nelle ultime due serate ho trovato qualcosa da vedere,prima con io te e dupre,dal morire dal ridere e ieri con dopo la mezznotte,film veramente particolare.Mi è piaciuto molto.

Speriamo di vedere più colore rosso dai prossimi mesi...

...altrimenti ci arrabbiamo :D

supernino ha scritto:
Speriamo di vedere più colore rosso dai prossimi mesi...

Grazie per il lavoro.....

Magari è solo l'inizio anche se per invogliare alla spesa i colori rossi dovrebbero essere di piu'....

Speriamo in meglio anche se ci credo poco :eusa_think:

mi sembra scarsina come programmazione.
Penso che il meglio questi canali lo abbiano dato i primi 3 giorni quando erano gratuiti :mad:

comune ha scritto:
mi sembra scarsina come programmazione.
Penso che il meglio questi canali lo abbiano dato i primi 3 giorni quando erano gratuiti :mad:
Purtroppo è vero, il mese di febbraio è scarso come programmazione, speriamo da marzo cia sia una svolta.

Sono d' accordo, speriamo che migliorino la programmazione di film in particolare. Lo ripeterò sempre :)

Vado un pò controcorrente, ma anche se la programmazione non è certo nuova, non mi dispiace... anzi: per uno come me, che sta mettendo su casa ed esce dalla casa dei genitori che hanno sky, di cui i canali interessanti (oltre ovviamente a skycinema + studio universal) sono fox, foxlife e foxcrime, i 3 canali MP sono una gran bella cosa. In più 8€ al mese, contro i 15 del pacchetto sky di base mi sembrano un buon prezzo.

già stasera c'è il festival ed è un vero schifo,sono letteralmente adirato per la programmazione di gallery di questa sera.Dovevano dare qualcosa di meglio.

Perchè ieri sera era meglio??? :D Io sono inkavolatissimo per questa programmazione!!! P.s. e mi son pure abbonato con la massima fiducia!!! mah...
Mi spiego meglio... sono entusiasta dell'iniziativa ma deluso da come la programmazione sia peggiorata col tempo!!! Ma dico io... Mediaset non legge i commenti???????????? o hanno i sondaggisti di Berlusconi per i quali il capo fa sempre cose buone e belle??????

Sono d'accordo con te,ci aggiungo anche la programmazione del sabato pomeriggio dove di solito mi rilassavo guardando due film consecutivi.

Indietro
Alto Basso