• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis: Masters Series di Montecarlo (21-27 aprile 2008)

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.939
Una settimana in compagnia del grande tennis internazionale con quasi 80 ore live e due canali dedicati per il “Masters Series di Montecarlo“ che SKY Sport seguirà interamente in diretta esclusiva.

Continua oltralpe la stagione 2008 del Masters Series: da lunedì 21 a domenica 27 aprile, l’élite del tennis mondiale si radunerà sulla terra rossa del Principato per contendersi il terzo trofeo dell’anno. In palio un ricco montepremi (oltre 2 milioni di euro).

Il torneo, proposto perinteroin diretta esclusiva su SKY Sport si concluderà con la finale di domenica 27 aprile.Saranno due i campi collegati: su Sky Sport 3 sarà possibile seguire i match del campo centrale mentre su Sky Sport Extra andranno in onda le sfide in programma sul campo dei Principi. Nell’edizione 2007 si è imposto il n.2 del mondo Rafael Nadal, che ha battuto in due set (6-4;6-4) il n.1 Roger Federer.

La “squadra” di SKY che seguirà il torneo sarà formata da: Rino Tommasi, Elena Pero, Luca Boschetto e Stefano Meloccaro per le telecronache, mentre Gianni Clerici, Paolo Bertolucci, Laura Golarsa e Raffaella Reggi, si alterneranno al commento tecnico. La finale di domenica 27 aprile sarà preceduta, alle ore 14.30 su SKY Sport 3, da “Studio Tennis“,un approfondimento condotto in studio da Stefano Meloccaro e Laura Golarsa.


Questa la programmazione del Masters Series di Montecarlo” in diretta esclusiva su SKY Sport

Lunedì 21 aprile dalle 10.00 alle 18.00 Sky Sport 3, Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9
(1^ giornata)

Martedì 22 aprile dalle 10.00 alle 18.00 Sky Sport 3, Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9
(2^ giornata)

Mercoledì 23 aprile dalle 10.00 alle 18.00 Sky Sport 3, Sky Sport Extra e Sky Sport 16:9
(3^ giornata)

Giovedì 24 aprile dalle 10.00 alle 18.00 Sky Sport 3 e Sky Sport 16:9
(4^ giornata) dalle 11.30 alle 18.00 Sky Sport Extra

Venerdì 25 aprile
(Quarti di finale) dalle 10.30 alle 17.30 Sky Sport 3

Sabato 26 aprile
(Semifinali) dalle 13.30 alle 18.00 Sky Sport 3

Domenica 27 aprile
(Studio) dalle 14.30 alle 15.00 Sky Sport 3
(Finale) dalle 15.00 alle 17.30 Sky Sport 3
 
Peccato che il torneo non preveda le sessioni serali, lavorando avrò poco tempo per seguirlo di giorno...:icon_rolleyes:
 
E' vero oggi era la prima giornata ma fortunatamente causa pioggia si è concluso un solo match dei 4 previsti!!!
 
Fortuna che ci sono anche molte repliche serali...
 
Complimenti a sky per l'ottima copertura del masters series di montecarlo!
L'unica pecca la qualità delle immagini, un po' bassa sul campo centrale (in particolare sul canale 16:9 si fa fatica a vedere la pallina)!
Cosa ne pensate?
 
Hai ragione Montani, ma a Montecarlo c'è sempre stato questo problem a sul campo centrale durante i match mattutini, forse per il sole che batte a picco sul centrale. Ricordo, però, che gli anni scorsi durante il pomeriggio il problema non si riproponeva e la pallina si vedeva...oppure in caso di nuvole. Magari speriamo che sia una settimana particolarmente nuvolosa..e COMUNQUE UN ALTRO Pò DI ZOOM DA PARTE DEL CAMERAMEN NON GUASTEREBBE
 
Hai ragione, già nel pomeriggio il problema è diminuito!
Cmq serve un maggior zoom perchè sul canale 16:9 il campo è troppo piccolo!
 
Ho notato anch'io questa cosa delle riprese fatte da marte :D :D faccio fatica a seguire la palla sul mio tv, per me quell'inquadratura per riprendere il gioco e' inutile, molto meglio le riprese basse piu' vicine al campo.

Ciao ciao ;) ;)
 
mi sembra di aver capito che anche per i prossimi master series ci saranno sempre due canali dedicati (eccetto per quelli indoor).... vero?
 
Io lo spero che ci siano sempre 2 canali dedicati!
Di sicuro ci saranno per il masters series di Roma!
Per il successivo torneo di Amburgo ho qualche dubbio dato che la stessa settimana c'è pure il torneo di Roma femminile!
Vedremo...!
 
A riguardo della qualità delle immagini, ieri ho notato un miglioramento nelle riprese sul campo centrale!
Forse si sono accorti che erano troppo distanti e bastava fare un minimo di zoom in più!
 
romanodel73 ha scritto:
mi sembra di aver capito che anche per i prossimi master series ci saranno sempre due canali dedicati (eccetto per quelli indoor).... vero?

Stai dicendo che ci sono due partite diverse in diretta ogni giorno ??

Ciao ciao ;) ;)
 
Durante la partita di Nadal la pallina era difficilmente visibile. Comunque il canale 16:9 può anche essere chiuso per la restante parte del torneo: si soffre di claustrofobia!Per riuscire a vedere qualcosa sono costretto a seguire sul 203 e fare lo zoom con il telecomando della televisione. Un'ultima cosa: la sveglia del tecnico audio, stamattina, non è suonata! Le voci di Elena Pero e Bertolucci sembrava che venissero da un imbuto e si erano dimenticati di accendere l'audio del campo centrale...Di solito un dipendente viene controllato, evidentemente quelli di Sky vanno a Montecarlo solo per vacanza...
 
L'ho notato anch'io il problema dell'audio e non è successo solo oggi!
La cosa strana che oggi l'audio funzionava sul canale 16:9 mentre non era buono sul canale 203! Strana come cosa!
Cmq sky dovrebbe stare più attenta su questi aspetti!
 
Indietro
Alto Basso