sparizioni canali

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ieri ho fatto nuovamente la ricerca lista altri canali per vedere se si fosse aggiunto qualcosa.oltre a non essersi aggiunto nulla sono spariti alcuni canali che prima di fare la ricerca vedevo benissimo(uno Mezopotamie e l'altro una radio).sinceramente non capisco.se li vedevo perchè rifacendo la ricerca non ci sono +?dipende dalla fortuna?.....

E' sparito anche canal 24 Horas dallo skybox

L'altra notte ho rifatto anch'o la ricerca automatica e mentre prima lo si riceveva adesso piu' niente.

Non bastava la sparizione di real Madrid Tv (poi passato su Astra!), e in seguito di Radio 1 e Radio Exterior de Espana, oltre che di altri canali radio spagnoli ora pure canal 24 horas.

Non capisco che problema dava questo canale.

Speriamo che tra un po non eliminino pure TVE...cosi siamo al completo!!!!:mad: :mad: :mad:

Oppure potrebbe essere un segno che canal 24 horas venga inserito in futuro tra i canali news tra i 5XX.????!!!!

speriamo bene
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ma al di là del perchè fanno sparire certi canali è la modalità che non capisco.se io non facio la ricerca li vedo...se la faccio puff...spariti...è demenziale

E sempre stato cosi e credo che sara sempre cosi, il perchè non lo capito.

Avevo segnalato questa cosa nell'altro thread ke parlava dell'inserimento di alkuni canali stranieri nella numerazione 500 (sperando in futuro anke aggiungano emittenti non free), io stesso avevo memorizzato queste 16 emittenti nella numerazione 9600. Di conseguenza proprio per togliere questi canali ke ovviamente erano doppioni ho rifatto la ricerca automatica e come previsto il lupo SKY perde il pelo ma non il vizio.....Infatti con mio sommo malumore ho notato la scomparsa non solo dei canali segnalati da voi ma in realtà di una trentina di emittenti: cioè ITV e Puls (polacche dalla freq. 11.488), tutti i canali a 11.642, la spagnola CANAL 24 HORAS (come da voi segnalato), buona parte dei canali a 12.476 (per es. ROJ e MEZOPOTAMIA) e buona parte di quelle a 12.654 (es. OMAN, SUDAN, LIBYA, SHARJAH, ecc.) ed infine i canali marokkini TVM, ARRIADIA 1 e 2 e ASSADISSA!!! Hanno rotto le scatole con questa storia del controllo assoluto dello skybox per le emittenti non presenti nel loro bouquet!!!!!!! ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

semplicissimo, periodicamente sky inserisce e toglie nuove frequenze e nuovi canali "vedibili" dalla ricerca automatica. quando scatta la ricerca il decoder elgge l'ultimo database di sky e ti fa vedere solo quello che sky vuole farti vedere.

cmq a volte qualche canale cambia satellite o frequenza o passa al criptato.

non avete chiaro che il decoder di sky va bene SOLO per sky...e con SOLO intendo SOLO...
per tutto il resto serve un FTA da affiancare. sky fornisce i decoder e li gestisce come vuole, così o pomì

Ma nn c'è un modo per bloccare la propria lista canali ogni volta che si fa la ricerca automatica? Rimpiango il goldbox, pazzesco... :crybaby2:

Buttate gli skybox se volete ricevere canali al di fuori di sky.
Non si chiama skybox per caso :icon_cool:

GENS ha scritto:
Ma nn c'è un modo per bloccare la propria lista canali ogni volta che si fa la ricerca automatica? Rimpiango il goldbox, pazzesco... :crybaby2:

se c'era l'avremmo scritto gigantesco :D

gli skybox sono fatti così

Mi è stato riferito un modo per recuperare una parte dei canali spariti.....lo skybox sembra avere una lista altri canali fissa (una lista blokkata a 9-10 mesi fa) ke probabilmente appare per un qualke errore del software dello skybox. La lista appare dopo aver svolto una determinata operazione e scompare appena viene fatta una nuova ricerca automatica degli altri canali per poi riapparire a nostro piacimento svolgendo nuovamente questa operazione.....se qualkuno la conosce mi può confermare ke esiste questa possibilità? Io intanto la proverò domani sera dopo aver letto le vostre risposte e nel caso, se mi è consentito, vi riferirò la modalità dell'operazione.

Che palle. è sparito il mitico canal 24 horas... ma ***** cane!!!!!!!!!!!!
ora ho il terrore di fare l'aggiornamento canali per paura che scompaia pure la tve....
ma dite che comparirà, come logica porterebbe a pensare, nella lista de 5xx??? che sarebbe la sua collocaziono insieme a france24 , aljazeera, etc etc... il che non sarebbe male date che di spagnolo non c'è nulla...
in caso di novità o riapparizioni fate sapere ok??

Indietro
Alto Basso