Avevo segnalato questa cosa nell'altro thread ke parlava dell'inserimento di alkuni canali stranieri nella numerazione 500 (sperando in futuro anke aggiungano emittenti non free), io stesso avevo memorizzato queste 16 emittenti nella numerazione 9600. Di conseguenza proprio per togliere questi canali ke ovviamente erano doppioni ho rifatto la ricerca automatica e come previsto il lupo SKY perde il pelo ma non il vizio.....Infatti con mio sommo malumore ho notato la scomparsa non solo dei canali segnalati da voi ma in realtà di una trentina di emittenti: cioè ITV e Puls (polacche dalla freq. 11.488), tutti i canali a 11.642, la spagnola CANAL 24 HORAS (come da voi segnalato), buona parte dei canali a 12.476 (per es. ROJ e MEZOPOTAMIA) e buona parte di quelle a 12.654 (es. OMAN, SUDAN, LIBYA, SHARJAH, ecc.) ed infine i canali marokkini TVM, ARRIADIA 1 e 2 e ASSADISSA!!! Hanno rotto le scatole con questa storia del controllo assoluto dello skybox per le emittenti non presenti nel loro bouquet!!!!!!! ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!