ANTEPRIMA: Ecco tutti i telefilm e i film nuovi in programma a luglio su gallery

Supernino

Digital-Forum Friend
Dal blog di Antonio Genna, riporto tutti i telefilm e i film recenti che verranno trasmessi a luglio su Joi, Mya e Steel.

Da segnalare l'arrivo di 300 su Steel e Ocean's 13 su Joi

JOI

serie tv:
  • Dr. House: dal 25 giugno al 16 luglio, ogni mercoledì alle 21.00, gli ultimi 4 episodi delle IV serie.
  • Monk: dal 23 Luglio al 13 agosto, sempre mercoledì alle 21.00, le ultime puntate della VI serie
  • ER: dal 10 Luglio, ogni giovedì alle 21:00, la terza serie
  • Law & Order: Criminal Intent: dal 1° Luglio, ogni martedì alle 21:00, la quinta serie
film:
  • 7 Luglio alle 21.00: MYSTIC RIVER (2003)
  • 14 Luglio alle 21.00: OCEAN'S 13 (2007)
  • 21 Luglio alle 21.00: INTRIGO A BERLINO (2006)

MYA

serie tv:
  • Gossip Girl: dal 3 luglio, ogni giovedì alle 21.00, in replica la prima stagione con l'aggiunta di 5 episodi inediti.
  • The Closer: dal 5 luglio, ogni sabato alle 21.00 l'inedita seconda stagione.
  • Men in Trees: Continuano gli episodi della seconda serie, ogni lunedì alle 21.00 fino al 21 luglio
  • Una mamma per amica 7: dal 28 luglio passerà dalla seconda serata di lunedì, alla prima serata sempre di luned
  • Nip/Tuck V: la prima puntata sabato 28 giugno alle 22.00, poi dal 5 luglio ogni giovedì alle 22.00
film:
  • 1 luglio alle 21.00: SCRIVIMI UNA CANZONE (2007)
  • 8 luglio alle 21.00: MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO (2007)
  • 15 luglio alle 21.00: L’AMORE NON VA IN VACANZA (2006)
  • 22 luglio alle 21.00: BLONDE AMBITION (2007)
  • 29 luglio alle 21.00: ORGOGLIO E PREGIUDIZIO (2005)

STEEL

serie tv:
  • CHUCK: Dal 22 giugno, ogni domenica alle 21:00
  • BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI: Tutte le 7 stagioni a partire dal 5 luglio ogni sabato e domenica alle 22:30 con un doppio episodio.
  • SMALLVILLE STAGIONE 7: Continua l'appuntamento settimanale: ogni sabato alle 21:00
  • FLASH GORDON: Continua l'appuntamento settimanale: ogni venerdì alle 21:00
film:
  • giovedì 3 luglio alle 21.00: 300 (2006)
  • 5 luglio alle 22:30: PIANETA ROSSO (2000)
  • mercoledì 9 luglio alle 22.25: IL CACCIATORE (1978)
  • 12 luglio alle 22:30: BLU PROFONDO (1999)
  • mercoledì 16 luglio alle 22.40: AUSTIN POWERS (1997)
  • 17 luglio alle 22:30: THUNDERBIRDS (2004)
  • martedì 22 luglio alle 21.00: LETTERS FROM IWO JIMA (2006)
  • mercoledì 23 luglio alle 22.35: CODICE SWORDFISH (2001)
  • mercoledì 30 luglio alle 22.35: AMERICAN HISTORY X (1999)
  • giovedì 10, 17, 24 alle 21:00, e maratona domenica 27 luglio a partire dalle 13:30 circa: TRILOGIA DI Matrix (Matrix, Matrix Reloaded, Matrix Revolution)
  • mercoledì 2 luglio a partire dalle 21:00: PITCH BLACK e THE CHRONICLES OF RIDDICK

Ultima modifica:
peccato che il 5 luglio non è giovedi ma di nuovo sabato....ma se nip tuck nn lo vogliono +...xkè non la smettono di rimandarlo all'infinito

che delusione.... pensavo di riprendere di nuovo l'abbonamento a luglio.... ma a questo punto stop... addio gallery

Mi sembra una buona programmazione per essere Luglio, quindi nel pieno dell'estate...;) Poi la TRILOGIA DI MATRIX...:D :happy3: :evil5:

solito discorso per cui si arrabbia anche tutta l'italia che paga il canone rai...e d'estate deve sorbirsi la signora in giallo alla 80esima replica.

i 10€ di luglio, sono come quelli di settembre quindi un piccolo sforzo in + si vorrebbe vedere. inoltre poi se aumenti il prezzo e diminuisci la qualità...beh sei proprio scemo :D

Burchio ha scritto:
i 10€ di luglio, sono come quelli di settembre quindi un piccolo sforzo in + si vorrebbe vedere. inoltre poi se aumenti il prezzo e diminuisci la qualità...beh sei proprio scemo :D
Mah...IMHO, la qualità non è scesa, ho visto mesi peggiori...:evil5:
Luglio mi soddifsa abbastanza, sia guardando i tf in onda e sia i film...Poi, peccarità, ognuno ha i propri punti di vista...;)

Con una differenza sostanziale però: gli abbonati a Sky ed alla Rai non possono fare a meno di pagare anche nei mesi di "magra televisiva". Quelli di Mediaset Premium invece si.

faccio passo anche questo mese come ho fatto per Giugno , vedremo ad agosto :D :D :D

xyz ha scritto:
Con una differenza sostanziale però: gli abbonati a Sky ed alla Rai non possono fare a meno di pagare anche nei mesi di "magra televisiva". Quelli di Mediaset Premium invece si.

Bella consolazione....

BlackPearl ha scritto:
Bella consolazione....

oltretutto...visto che su gallery ci segui le serie tv (I FILM li hanno scordati???)

magari l'ultima puntata è il 3 luglio (quindi ti abboni xkè vuoi vedere la fine)...poi dal 4 luglio in poi c'è la magra totale...e magari la prossima cosa interessante parte il 30 agosto

così in pratica ti abboni sempre...;)

ragazzi, mi dispiace ma credo che mediaset più di cosi nn possa fare con i diritti che ha.più di 2 o 3 film in prima visione non si possono mettere al mese perchè non è che warner o universal ogni hanno ne producono centinaia, e poi ormai è palese che si punta sui telefilm e i film sono solo un contorno. dopo 5 mesi dalla nascita di gallery direi l'unica cosa buona è l'assenza di pubblicità durante tf e film,cè anche chi è soddisfatto della programmazione telefilm in anteprima,ma credo che si può aspettare per vederli visto che appena conclusi su gallery passano dopo poco su i canali free e sinceramente 10 euro stanno diventando troppi.

supernino ha scritto:
Joi

[*] 7 Luglio alle 21.00: MYSTIC RIVER
[*]14 Luglio alle 21.00: OCEAN'S 13 (prima visione)
[*] 21 Luglio alle 21.00: INTRIGO A BERLINO

Mya

[*]1 luglio alle 21.00: SCRIVIMI UNA CANZONE
[*]8 luglio alle 21.00: MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO (prima visione)
[*] 15 luglio alle 21.00: L’AMORE NON VA IN VACANZA
[*]22 luglio alle 21.00: BLONDE AMBITION (prima visione)
[*] 29 luglio alle 21.00: ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Steel

[*]giovedì 3 luglio alle 21.00: 300 (prima visione)
[*] 5 luglio alle 22:30: PIANETA ROSSO
[*]mercoledì 9 luglio alle 22.25: IL CACCIATORE (prima visione)
[*] 12 luglio alle 22:30: BLU PROFONDO
[*] mercoledì 16 luglio alle 22.40: AUSTIN POWERS
[*] 17 luglio alle 22:30: THUNDERBIRDS
[*]martedì 22 luglio alle 21.00: LETTERS FROM IWO JIMA
[*]mercoledì 23 luglio alle 22.35: CODICE SWORDFISH
[*]mercoledì 30 luglio alle 22.35: AMERICAN HISTORY X
[*]giovedì 10, 17, 24 alle 21:00, e maratona domenica 27 luglio a partire dalle 13:30 circa: TRILOGIA DI Matrix (Matrix, Matrix Reloaded, Matrix Revolution)
[*] mercoledì 2 luglio a partire dalle 21:00: PITCH BLACK e THE CHRONICLES OF RIDDICK

Tralascio per il momento i telefilm.

Da drogato di cinema vi posso dire che a parte le 4 prime visioni(Il cacciatore prima visione ?!?:eusa_think: ) sinceramente non sò se essere soddisfatto o no!

Per diversi motivi:

- Molto film stanno continuando a girare e rigirare, ho notato che quando su gallery danno film "vecchi" in seconda serata è più facile che finisca per vedere i bellissimi su rete4.
- Temo che le prime visioni finiscano sui canali mediaset free dopo 2 mesi e a sto punto chi me lo fa fare di spendere 10 euro?!? Vedi i promo dei film "Primissima" che vanno in onda il lunedì sera su canale5.

- Preferirei, prima di dare un giudizio definitivo, aspettare la programmazione completa di luglio.

Più che un giudizio è una considerazione a caldo! Aspetto ancora un attimo!

:icon_rolleyes:

Flamato ha scritto:
- Temo che le prime visioni finiscano sui canali mediaset free dopo 2 mesi e a sto punto chi me lo fa fare di spendere 10 euro?!? Vedi i promo dei film "Primissima" che vanno in onda il lunedì sera su canale5.
Bisogna vedere di che anno sono i film...Se per es, il film è uscito l'anno scorso, su Gallery dovrebbe arrivare quest'anno, mentre sulla tv free il prossimo anno...;) Certo se i film diciamo nuovi vanno dal 2003 al 2006 allora è possibile che poco dopo vadano in onda pure sui canali free...:icon_rolleyes:

(Il cacciatore prima visione ?!? )

sono stupito anch'io , ma forse non è mai passato sulle emittenti nazionali, io l'ho visto un sacco di volte su emittenti locali. Può essere anche che sia una versione restaurata o integrale mai trasmessa.:eusa_think:

Come da programma il palinsesto estivo non è il massimo. Ok che non si può trasmettere ogni settimana un film in prima visione ma neanche film che sono già passati su mediaset.

Aspettiamo settembre, ma le cose secondo me non miglioreranno ... :eusa_wall:

La prima visione de il cacciatore è riferita ai canali gallery.

Comunque non riesco a credere alla vostra delusione. Cosa vi aspettavate di più, specie vedendo i mesi precedenti? Io sono molto soddisfatto. Finalmente vedrò 300 e Ocean's 13. :)

Certo per un giudizio completo bisogna aspettare il palinsesto completo, ma credo sia abbastanza buono, specie rispetto ai mesi precedenti.

Indietro
Alto Basso