Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Sul mio Philips 6610 niente aggiornamento ancora...Provato sia su MUX Mediaset 1 che su Dfree :mad:

Kali ha scritto:
quindi, quella procedura "particolare" che prospettavi per l'aggiornamento non è stata più necessaria
Qual'è questa procedura???

niente ho provato 8 volte stamattina su mediaset1 ma niente da fare.... ora aspettiamo le 18 per vedere se sul dfree dice qualcosa:)
ma su la7 A a che orari ci dovrebbe essere?:eusa_think:

e intanto per a cronaca:

2610/08 (così c'è scritto sl decoder ma nel menù indica 4610/08:icon_rolleyes: )
milano

ma scrivo turco?

un paio di mesi fa, quando ercolino prospettò la possibilità di un aggiornamento, disse, rimanendo molto sul vago, che sarebbe stato possibile tramite una procedura "particolare", ma a quanto pare non è stata più necessaria

Ragazzi calma ,con calma i decoder si aggiorneranno,come ho già detto sono molto ostici per gli aggiornamenti OTA

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi calma ,con calma i decoder si aggiorneranno,come ho già detto sono molto ostici per gli aggiornamenti OTA
Ma con la nuova EPG avanzata, questa dovrebbe avere una nuova grafica rispetto al passato?
Scusa l'ignoranza, ma cos'è Pangea?
Grazie.

Si l'EPG è completamente diversa da quella di prima.

Pangea c'è una vecchia discussione in sez DTT Generiche.

Pangea al momento viene usata dal canale Hard Galmour Plus (Banner in alto sul forum) e 3d in sez DTT generiche tra gli importanti.

Con l'aggiornamento il decoder supporterà le schede di Pangea e anche la PPT di Mediaset

Milano sud PHi/2610-08 non l'ha aggiornato...lasciato sintonizzato/spento su preemium gallery menu>potrei sapere dove trovare la procedura corretta per baypassare l'osticita' di questo...
grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Si l'EPG è completamente diversa da quella di prima.

Pangea c'è una vecchia discussione in sez DTT Generiche.

Pangea al momento viene usata dal canale hard Glamour Plus (Banner in alto sul forum) e 3d in sez DTT generiche tra gli importanti.

Con l'aggiornamento il decoder supporterà le schede di Pangea e anche la PPT di Mediaset

Allora la PPT è ancora in cantiere? Magari dal Grande Fratello del 2009?
Cmq questo aggiornamento ha davvero ridato vita al Philips, sembra appena uscito dal negozio, più o meno, hihihi.

;)

Scusate ma l'aggiornamento sul mux d-free lo può fare anche se non possiedo smart-card?

Dalle 18 alle 22 sarà disponibile sul Mux Dfree.

Puoi provare a fare l'aggiornamento manuale verso le 18:10

ERCOLINO ha scritto:
Dalle 18 alle 22 sarà disponibile sul Mux Dfree.

Puoi provare a fare l'aggiornamento manuale verso le 18:10

Provato 2 volte mi dice nessun nuovo software disponibile (sto a Torino) :eusa_wall:

Spegni dal tasto fontale e riavvia. Al termine del riavvio (scomparsa la scritta mhp) prova ad aggiornare.

talos1966 ha scritto:
Spegni dal tasto fontale e riavvia. Al termine del riavvio (scomparsa la scritta mhp) prova ad aggiornare.

prima del secondo tentativo avevo fatto proprio così.......:crybaby2:

talos1966 ha scritto:

fatto anche io più e più volte ma se ieri notte trovava software e aggiornamento andava "failed" oggi non trova neppure software nuovo.

zona: milano
decoder 2610/08

edit:rifatta procedura, trova software ma sempre FAILED.

Ultima modifica:
alemargiotti ha scritto:
Ma che cambia pure la grafica? Sarà come quella dell'ADB?

No, rimane quella del Philips blu scura, vengono aggiunte voci ai menù.

talos1966 ha scritto:
Grazie in questo momento stà aggiornando ( quanto tempo dovrebbe durare?), spero finisca procedura :badgrin:

Max^Samp ha scritto:
fatto anche io più e più volte ma se ieri notte trovava software e aggiornamento andava "failed" oggi non trova neppure software nuovo.

zona: milano
decoder 2610/08

-edit:rifatta procedura, trova software ma sempre FAILED.

Da fare solo in caso che proprio non si riesca ad aggionare

Per quelli che magari più volte ricevono il Failed potete provare cosi ,riporto una procedura diciamo di Emergenza di un anno fa dall'utente Pincellone

-Televisore acceso su AV e decoder connesso con scart
-Staccate la spina del decoder
-Tenendo premuto il tasto + del pannello frontale reinserite la spina
-Il led arancio lampeggera' quello rosso sara' fisso
-Rilasciate il tasto +
-Ripremete brevemente il tasto +. Il tasto rosso a destra resta acceso, quello arancio che lampeggia a sinistra diventera' rosso
-Con il telecomando digitate il seguente codice: 9900
Il led lampeggiante rosso diventa verde (se rimane rosso il decoder non ha ricevuto il codice).
-Attendete che il decoder si riavvii, a quel punto verra' individuata la presenza di un aggiornamento software e verra' chiesto se si vuole aggiornare il decoder. Confermate con OK, apparira' un menu' particolare, aspettate per 20 minuti circa fino a quando il decoder non si riavvia di nuovo.

Qualora l'aggiornamento non venga rilevato automaticamente, potete sempre provare comunque quello manuale via menu dopo l'Hard Reset, magari otterrete lo stesso risultato.

Indietro
Alto Basso