Nuovo Agg Sw Philips 2610/4610/6610 (Versione sw 1151_9_4) dal 27/06/08

Ciao Vianello_85
ho provato a impostare per le 02 di notte l'aggiornamento automatico lasciando il canale di mediaset sotto, ma ancora oggi da quando ci siamo sentiti non ho nulla....

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ma no, puoi farlo anche di giorno negli orari in cui l'aggiornamento è OTA.
Anche io avevo avuto dei problemi nel far "vedere" al mio 6610 l'aggiornamento, ma guardando i post di molti di voi mi sa che mi è andata comunque bene...
Io avevo risolto così:
- messo a "sì" tutti gli automatismi di verifica degli aggiornamenti (all'accensione ecc.)
- fatto un reset con tasto rosso sul frontale (quello del risparmio energetico per capirci)
- non appena è ripartito mi sono messo su un canale del mux che a quell'ora trasmetteva l'aggiornamento (lo so, non dovrebbe influire, ma tant'è...)
- ho lanciato l'aggiornamento manuale

A quel punto si è finalmente accorto che c'era un aggiornamento OTA e mi ha chiesto se doveva caricarlo...

Buona fortuna...

Ice

Ciao, l'ho trovato aggiornato oggi.
Per adesso ho notato che sembra più lento nel cambio canale.
E molto più lento nella ricerca dei canali.
Ho notato nel menù della PPV la piattaforma Pangea e LA7 ciao

grazie ma questa procedura non è corretta, almeno per il 2610/08. Ripetuta più volte ma senza successo.
temo che il problema nasca dal fatto che nel menù il decoder venga riconosciuto come 4610/00

edit: ho risolto in questo modo.

Reset impostazioni iniziali.
quando chiede la lingua spengo decoder
decoder riavviato
chiede lingua ecc ecc ecc
scansione canali
poi menù per abilitare download automatico all'avvio.
reset
et voilà

senza il reset delle impostazioni, con il solo download automatico, non riuscivo a scaricare niente. Meno male che 15 anni di esperienza di PC e windows mi hannoinsegnato a tentare ogni strada

dopo anni e anni a tentare di aggiornare il mio philips 2610/08 in tutti i modi possibili e immaginabili, finalmente questo consiglio è stato quello giusto!!! il mio decoder si sta aggiornando!!! volevo dire a chi ha postato questo consiglio, veramente tantissimi complimeti!!!!!!

dbrigno87 ha scritto:
dopo anni e anni a tentare di aggiornare il mio philips 2610/08 in tutti i modi possibili e immaginabili, finalmente questo consiglio è stato quello giusto!!! il mio decoder si sta aggiornando!!! volevo dire a chi ha postato questo consiglio, veramente tantissimi complimeti!!!!!!
Sarà buona anche per il 4610 e 6610?

dbrigno87 ha scritto:

Hai riscontrato problemi di audio/video col nuovo software sul 2610?

Mi ripeto, perché vedo che c'è ancora gente con problemi audio video.
Il problema che io ho riscontrato (solo video e solo un canale quando accendo, e devo riavviare perché funzioni) l'ho risolto facendo due cose.

1. PIU' IMPORTANTE: l'aggiornamento del decoder mi ha impostato il blocco bambini o quel che è. Entranto (pass: 1234), togliendo il blocco e confermando (OK) il decoder non ha più avuto problemi e si è velocizzato di tantissimo.

2. Se esistono ancora dei piccoli problemi (qualche blocco strano) a volte funziona collegare direttamente il decoder alla tv e non a cascata passando dal videoregistratore o altro

Sono sicuro che se disattivate l'MHR il digitale terrestre vi diventa una scheggia, provare per credere. :D

kyashan ha scritto:
Mi ripeto, perché vedo che c'è ancora gente con problemi audio video.
Il problema che io ho riscontrato (solo video e solo un canale quando accendo, e devo riavviare perché funzioni) l'ho risolto facendo due cose.

1. PIU' IMPORTANTE: l'aggiornamento del decoder mi ha impostato il blocco bambini o quel che è. Entranto (pass: 1234), togliendo il blocco e confermando (OK) il decoder non ha più avuto problemi e si è velocizzato di tantissimo.
SEI UN GRANDE KYASHAN!!! FUNZIONA!!! GRAZIE!!!
Grazie alla rimozione del blocco bambini non ho più avuto interruzioni audio/video e il decoder si è velocizzato enormemente (anche se non come prima)...
Ercolino prendi nota di questo "trucchetto" (oppure stickalo! :D): sul mio 6610 funziona per davvero...E molte altre persone potrebbero averne bisogno ;)

Mi ero dimenticato di dirvi che con questa versione era stato inserito il codice di blocco parentale 1234 :)

DUMPXXX ha scritto:
SEI UN GRANDE KYASHAN!!! FUNZIONA!!! GRAZIE!!!
Grazie alla rimozione del blocco bambini non ho più avuto interruzioni audio/video e il decoder si è velocizzato enormemente (anche se non come prima)...
Ercolino prendi nota di questo "trucchetto" (oppure stickalo! :D): sul mio 6610 funziona per davvero...E molte altre persone potrebbero averne bisogno ;)

Anche io ho provveduto a togliere il blocco bambini ed ora il decoder è tornato ai livelli di prima, specie nella velocità del cambio canale..il mio decoder è un 4610/00..

confermo anche io
ieri quando l'ho acceso non andava di nuovo l'audio, ho disabilitato il blocco bambini e dopo un power off/on da telecomando è tornato l'audio (cosa che con il blocco attivo non faceva) ed è aumentata la velocità del cambio canale

grazie

Ancora non ho il piacere di provare le nuove funzioni.
IL MIO 6610 ANCORA NON SI AGGIORNA, UFFA! NON SO PIU' COME PROVARE!!!!!!!!!

dbrigno87 ha scritto:
il nuovo software nn mi dà problemi di nessun tipo al 2610...

Credevo anch'io, invece mostra i medesimi inconvenienti degli altri:
audio non va; spegni e riaccendi è OK.
Pagina nera invece del canale e cambio canale lento; eliminazione del blocco parentale va meglio.

E' chiaramente un bug e dovrebbero tenerne conto. La storia dell'hardware "vecchio", che non ce la fà, non tiene. Se Philips dovesse inventarsi una risposta ufficiale di questo genere, si becca una bella causa. L'oggetto è in produzione ed in vendita alla cifretta di 100

alemargiotti ha scritto:
Ancora non ho il piacere di provare le nuove funzioni.
IL MIO 6610 ANCORA NON SI AGGIORNA, UFFA! NON SO PIU' COME PROVARE!!!!!!!!!
Sono nelle tue condizioni, uffa!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso