Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è ovvio, per quanto mi riguarda partite di calcio, film, ecc. li vedo tutti nel rapporto di forma originale.talos1966 ha scritto:Io no, la vedo in 16:9 sfruttando le impostazioni in uscita del mio decoder ed in ingresso del mio TV. L'apparecchio deve, in sostanza, "costruire" l'immagine, allargandola e schiacciandola; tale processo genera gli effetti che ho descritto.
Mi auguro che questo tuo post sia ironico.Matteoalmiron ha scritto:ragazzi.....ho capito come vedere la partite con mp in maniera perfetta.........basta prenderci l'antenna per il digitale terrestre.......e le migliori antenne sono le televes.....queste potenziano il segnale in maniera perfetta......con queste antenne.. le partite le vediamo come sky![]()
![]()
![]()
Matteoalmiron ha scritto:ragazzi.....ho capito come vedere la partite con mp in maniera perfetta.........basta prenderci l'antenna per il digitale terrestre.......e le migliori antenne sono le televes.....queste potenziano il segnale in maniera perfetta......con queste antenne.. le partite le vediamo come sky![]()
![]()
....velo garantisco......infatti sn andato da un mio amico a vedere la partita.....e lui avendo lo stesso televisore mio(thomson 32 crt)....vedeva la partita con una qualità pazzesca(simile a sky)......e poi gli ho chiesto come riusciva a vedere la partite in questo modo...e mi ha risposto che si è comprato l'antenna televes......
![]()
![]()
![]()
![]()
io vado a prenderla.....
Questo thread NON riguarda chi ha un segnale scarso e prende MP a singhiozzo ma chi, pur avendo un ottimo segnale, si lamenta della qualità dell'SD di Mediaset specialmente quando sono occupati tutti i 7 canali del mux, il fatto che tu abbia preso un'antenna che ha migliorato il segnale ci fa essere felici per te ma allo stesso tempo non ce ne può fregare di meno visto che NON ha alcuna attinenza col thread in questione.Matteoalmiron ha scritto:e vi posso dire un sola cosa.........che adesso nn vedo piu i vari squadrettamenti e la immagini sfocate......finalmente vedo le partite in maniera perfetta......leggetevi anche la descrizione oppure andate sul sito della televes .....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn mi avete voluto credere......se nn ci credete provate...perchè nn sto a dire ****ate......comunque adesso è come se avessi sky.......ciao.....
burundz ha scritto:Questo thread NON riguarda chi ha un segnale scarso e prende MP a singhiozzo ma chi, pur avendo un ottimo segnale, si lamenta della qualità dell'SD di Mediaset specialmente quando sono occupati tutti i 7 canali del mux, il fatto che tu abbia preso un'antenna che ha migliorato il segnale ci fa essere felici per te ma allo stesso tempo non ce ne può fregare di meno visto che NON ha alcuna attinenza col thread in questione.
ma io ho segnale a 100 ho tutto al massimo e mi lamento della qualitàMatteoalmiron ha scritto:allora forse c'è un misandestemico.....o meglio qualcosa che è stato distorto......
perchè io prima di mettere l'antenna nuova....li prendevo già tutti i canali....senza preoblemi di ricezioni.......ma avevo il problema degli squadrettamenti.....e robe varie.... ma voglio farvi capire una cosa...... ed è quella che le partite con l'antenna nuova li vedo con una qualità piu alta rispetto a prima........infatti non vedo piu i vari squadrettamenti che vedevo prima soprattutto quando c'erano tante pertite.....ma adesso le vedo perfette anche quando ci sono tante pertite......perchè a quanto ho capito...queste antenne hanno delle particolarità che migliorano la qualità d'immagine.......era quasto che volevo dire......spero di essere stato chiaro
![]()
![]()
![]()
Possiamo anche ripeterglielo 1000 volte, non credo lo capirà maiasdamelo ha scritto:se io ho il segnale ottimo e cambio l'antenna con quella che hai detto tu, non mi cambia nulla![]()
antonio10 ha scritto:raga ieri , ho visto bologna-NAPOLI ed era come sky non ho mai visto una partita su mp cosi bene
Semplice, tv 12 pollici, oppure guardava da 3 o 4 metri di distanza,Luchett ha scritto:come hai fatto a vedere la partita con un'immagine ottima come sky? io ieri ho visto la stessa partita e l'immagine era pessima..
ilsirio ha scritto:Semplice, tv 12 pollici, oppure guardava da 3 o 4 metri di distanza,
o ancora, e questo mi dispiacerebbe, miopia accentuata.![]()
cova ha scritto:Non credo che abbassino il bitrate durante il calcio per poi alzarlo durante gli spot....quindi i motivi per i quali si hanno difetti, sono alla fonte della ripresa dell'evento.
Almeno...questo è quello che ho capito io, correggetemi se sbaglio