• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ultime notizie SKY HD

mbarsot ha scritto:
Il tizio nella villetta di fronte a casa mia...

Ma in tutt'italia vedo i BAR con schermo al plasma 42" o piu' su skysport 1, mai che mettano skysport 16:9!

E se protesto c'e' sempre chi mi dice "ma sei maniaco, si vede benissimo".

Triste realtà (a quadrettoni)

Ma tu passi il tempo girando i BAR di TUTTA italia per guardare le partite????? Andare per gnocca no???!!! :D:D:D:D:D

p.s. non ho resistito.....
 
gnocca lun-sab...la dom tutto calcio...ognuno ha le sue abitudini...

cmq è vero anche al mio bar solo se gli arriva una brochure apposita di skyHD si ricordano di sontonizzarlo...altrimenti normali canali sport o calcio...il 16/9 nn so nemmeno se sanno dove sia
 
mbarsot ha scritto:
vorrei aggiungere una cosa: dingo si ricorderà quando iniziarono le trasmissioni in HD (finale champions, non ricordo se due o tre anni fa) : chi allora avrebbe pensato che ci saremmo ritrovati all'autunno del 2008 con solo gli stessi canali ma soprattutto solo da sky ?
Mediaset ? Forse retequattro in sardegna ? Rai ? Test HD per qualche ora al giorno durante le olimpiadi ?

Critichiamo sky, ma gli altri operatori ?
Sky è una pay-tv mentre Rai e Mediaset sono tv free, c'è una bella differenza.

Comunque mentre noi riflettiamo sulla qualità di Sky HD, qualche utente (Inglese?) di Wikipedia si diverte a stilare delle divertenti liste canali piuttosto fantasiose, con una grammatica degna delle migliori phishing email ("netowrek", "invstigon", "jeitx", "nickeldeon").
 
Ultima modifica:
Oddio, sono emozionato....:lol: :lol:
Crime&Investigation HD, Biography Channel HD, Histoty HD, Nick HD, Jetix HD, Fox Crime HD e Ocean HD
Io ci credo :evil5: :evil5:
Wikipedia è sempre stata attendibile :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
@Stefa91

Il canale che citi tu e' sbagliato si tratta di Bioghary Channel HD e non Biography Channel....

A parte gli errori gli unici canali che potrebbero davvero partire a breve per me sono History Channel, Discovery Channel, e al massimo un canale Fox in HD.

Poi c'e' scritto Rai Cinema HD poi divertenti i nomi di certi canali che potrebbero arrivare secondo il redattore: Jeitx Play HD e quello che aspetterei con maggiore trepidazione: Oceanfish tv HD.... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
 
Stefa91 ha scritto:
Oddio, sono emozionato....:lol: :lol:
Crime&Investigation HD, Biography Channel HD, Histoty HD, Nick HD, Jetix HD, Fox Crime HD e Ocean HD
Io ci credo :evil5: :evil5:
Wikipedia è sempre stata attendibile :eusa_whistle: :eusa_whistle:

sì nel 2030 quando tutti i canali saranno in HD anzi la HD ormai sarà una tecnologia superata

già aspettiamo di vedere bene quei pochi che ci sono e basterbbe che FOX sostituisse next
 
rmk ha scritto:
Comunque mentre noi riflettiamo sulla qualità di Sky HD, qualche utente (Inglese?) di Wikipedia si diverte a stilare delle divertenti liste canali piuttosto fantasiose, con una grammatica degna delle migliori phishing email ("netowrek", "invstigon", "jeitx", "nickeldeon").
fantasy hd e raisat hd sono le news + divertenti:lol: :lol:
 
lucio56 ha scritto:
fantasy hd e raisat hd sono le news + divertenti:lol: :lol:
Ma dai... Già si sono cimentati in questo cammino in passato.... Sempre materiale in alta qualità, di rilievo, nel pieno rispetto del formato originale...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: , sarebbe giusto se Sky gli facesse avere spazio per trasmettere in HD :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ma perchè nessuno mette apposto quella lista su wiki? :eusa_think:
Se domani è ancora lì, la sistemo io. Oppure è più divertente così? :D
 
Beh non la cambiano perche' e' in Inglese e si vede che i redattori Inglesi o di lingua Inglese non conoscono la situazione Italiana :)

Cosi' come e' messa ora fa solamente ridere se puoi sistemarla e' meglio almeno non leggiamo quelle cose ridicole.

Ciao ciao ;) ;)
 
E' stata sistemata, ma, permettetemi l'ultimo OT, alle 20.56 era stato aggiunto un altro fantastico canale: La Patata HD:5eek:
 
rmk ha scritto:
E' stata sistemata, ma, permettetemi l'ultimo OT, alle 20.56 era stato aggiunto un altro fantastico canale: La Patata HD:5eek:

addirittura c'è uno che ha messo
canale 335 Raisat Cinema HD provider RAI
canale 331 SKY Cinema 2 HD SKY Italia
:eusa_wall: :icon_bounce:

ma dove stanno ? ??
 
TIKAL ha scritto:
@Stefa91

Il canale che citi tu e' sbagliato si tratta di Bioghary Channel HD e non Biography Channel....

A parte gli errori gli unici canali che potrebbero davvero partire a breve per me sono History Channel, Discovery Channel, e al massimo un canale Fox in HD.

Poi c'e' scritto Rai Cinema HD poi divertenti i nomi di certi canali che potrebbero arrivare secondo il redattore: Jeitx Play HD e quello che aspetterei con maggiore trepidazione: Oceanfish tv HD.... :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)
Ma per sicuro entro l'anno sai qualcosa??Ciao e grazie
 
gunboy ha scritto:
addirittura c'è uno che ha messo
canale 335 Raisat Cinema HD provider RAI
canale 331 SKY Cinema 2 HD SKY Italia
:eusa_wall: :icon_bounce:

ma dove stanno ? ??

Ovviamente qualcuno che non sapeva niente, tanto si vedeva che erano in vena di scherzi e poi con i nomi dei canali tutti sbagliati... Divertente l'ultima modifica :lol: :lol: :lol:

Per il momento non si sa niente e quelle previsioni erano personali e niente per sentito dire o altro, quando avremo notizie certe saranno messe come sempre nel portale :)

Ciao ciao ;) ;)
 
E' recentemente uscito un articolo dove si dice che Sky non avrebbe programmato altri canali in HD e che il prossimo arriverà da MTV. Non è vero, i canali sono stati programmati e definiti ma, non possono entrare in operativo a causa della mancanza di spazio su Hot Bird.
Da gennaio, forse, su Hot Bird si muoverà qualcosa (sono in scadenza molti contratti) e in Sky si riprenderà in mano il programma se si otterranno i primi trasponder prenotati.
A settembre si prevedeva un primo rilascio di trasponder che non è avvenuto, oltre i francesi alcuni altri operatori potrebbero lasciare spazio.
Questo chiarimento era dovuto ai molti che me lo chiedevano.
 
Nacchio ha scritto:
E' recentemente uscito un articolo dove si dice che Sky non avrebbe programmato altri canali in HD e che il prossimo arriverà da MTV. Non è vero, i canali sono stati programmati e definiti ma, non possono entrare in operativo a causa della mancanza di spazio su Hot Bird.
Ma per MTV basterebbe aggiungere l'opportuna codifica come fatto per Eurosport, non hanno proprio intenzione di portare il canale che già esiste su Hotbird anche su Sky?
 
Indietro
Alto Basso