• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Gallery: anticipazioni sul mese di dicembre

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Anche questo mese, come avvenuto per i mesi scorsi, sono in grado di darvi qualche anticipazione (nei limiti consentiti) sul palinsesto di Premium Gallery del prossimo mese di dicembre.

JOI

serie tv:

Ogni martedì continueranno gli episodi di Law&Order: Special Victim Unit
Il mercoledì toccherà ad ER, la tredicesima stagione, in onda dal 26/11 durerà fino a febbraio, quando dovrebbe lasciare il posto al Dr. House
Il giovedì continuerà Studio 60 on the Sunset Strip, che durerà fino a fine gennaio.

film:

Per il ciclo "i magnifici" del lunedì, andranno in onda: Wonder Boys (2000); TMNT (2007, 1^TV); Una moglie bellissima (2007, 1^TV); Mi sono perso il Natale (2006, 1^TV); Harry Potter e l’ordine della Fenice (2007)

Il 24, 25, 26 e 31 dicembre "speciale natale": andranno in onda in prima serata rispettivamente: Harry Potter e la pietra filosofale (2001); Ocean’s Eleven (2001); Una moglie bellissima (2007); Wallace & Gromit - A Matter of Loaf and Death (2008, 1^TV, animaz.)

MYA

serie tv:

Ogni sabato continuano gli episodi di Tru Calling.
Da giovedì 04/12 alle 22.00 partirà la prima stagione della serie Saving Grace.
Da giovedì 11/12 alle 21.00 partirà l'inedita seconda serie di The Starter Wife (in corso in america)
Il 29/12 si concluderanno Boston Legal III e Ally McBeal

film:

Tra i tanti saranno trasmessi: Giorni e nuvole (2007, 1^TV); Elizabeth (1998); Elizabeth - The Golden Age (2007, 1^TV); Come tu mi vuoi (2007, 1^TV); Espiazione (2007); Tu, io e Dupree (2006)

Dal 05/12, ogni venerdì, partirà "venerdì teen", un ciclo di film e favole moderne, che andrà avanti fino a gennaio. Tra i titoli proposti ci saranno: Semplicemnte Irresistibile, Penelope, Moondance Alexander (1^TV), Ballet Shoes...

Il 25/12, "finalmente è natale": tutto il palinsesto giornaliero sarà stravolto in occasione della giornata festiva: saranno trasmessi film e serie tv a tema nataliazio (per serie tv s'intendono i migliori episodi natalizi di telefilm quali Friends, Una mamma per amica, Ally McBeal...)

STEEL

serie tv:


Ogni domenica continuano gli episodi di Senza Traccia
Il venerdì continuerà Moonlight

film:

Praticamente ci sarà solo una prima tv (La leggenda di Beowulf - 2007), la sera di Natale... Per il resto proposizione di "classici" e "repliche" come i mesi scorsi.
 
Ultima modifica:
Ho letto solo 4 prime TV..speriamo che si sbagliano altrimenti facciamo un altro passettino indietro dopo che Novembre (a mio modesto parere) ha fatto una programmazione abbastanza buona...diciamo la migliore dell'ultimo periodo! ;-)
 
I FILM IN PRIMA TV
TMNT
UNA MOGLIE BELLISSIMA
MI SONO PERSO IL NATALE
ELIZABETH -THE GOLDEN AGE
COME TU MI VUOI (prima tv Gallery)
GIORNI E NUVOLE
MOONDANCE ALEXANDER
PENELOPE
WALLACE & GROMIT - A MATTER OF LOAF AND DEATH (prima tv Gallery)
LA LEGGENDA DI BEOWULF
 
Ultima modifica:
secondo me per 10 euro al mese non è male (e senza interruzioni pubblicitarie). poi "prima tv" non significa qualità.andrò controcorrente ma sono soddisfatto, sarà che cerco di vedere sempre il positivo nelle cose, mah.
 
pensavo che mettevano anche questi due film

The Kingdom (UIP)
molto incinta (Knocked Up) (uip)

invecie niente forse x gennaio.

cmq è molto buono come mese.
 
Ma molto buono dove? Non c'è niente... e soprattutto quello che c'è è di scarsa qualità! Sono tutti flop dell'anno scorso praticamente..
 
supernino ha scritto:
Anche questo mese, come avvenuto per i mesi scorsi, sono in grado di darvi qualche anticipazione (nei limiti consentiti) sul palinsesto di Premium Gallery del prossimo mese di dicembre.

JOI

serie tv:

Ogni martedì continueranno gli episodi di Law&Order: Special Victim Unit
Il mercoledì toccherà ad ER, la tredicesima stagione, in onda dal 26/11 durerà fino a febbraio, quando dovrebbe lasciare il posto al Dr. House
Il giovedì continuerà Studio 60 on the Sunset Strip, che durerà fino a fine gennaio.

film:

Per il ciclo "i magnifici" del lunedì, andranno in onda: Wonder Boys (2000); TMNT (2007, 1^TV); Una moglie bellissima (2007, 1^TV); Mi sono perso il Natale (2006, 1^TV); Harry Potter e l’ordine della Fenice (2007)

Il 24, 25, 26 e 31 dicembre "speciale natale": andranno in onda in prima serata rispettivamente: Harry Potter e la pietra filosofale (2001); Ocean’s Eleven (2001); Una moglie bellissima (2007); Wallace & Gromit - A Matter of Loaf and Death (2008, 1^TV, animaz.)

MYA

serie tv:

Ogni sabato continuano gli episodi di Tru Calling.
Da giovedì 04/12 alle 22.00 partirà la prima stagione della serie Saving Grace.
Da giovedì 11/12 alle 21.00 partirà l'inedita seconda serie di The Starter Wife (in corso in america)
Il 29/12 si concluderanno Boston Legal III e Ally McBeal

film:

Tra i tanti saranno trasmessi: Giorni e nuvole (2007, 1^TV); Elizabeth (1998); Elizabeth - The Golden Age (2007, 1^TV); Come tu mi vuoi (2007, 1^TV); Espiazione (2007); Tu, io e Dupree (2006)

Dal 05/12, ogni venerdì, partirà "venerdì teen", un ciclo di film e favole moderne, che andrà avanti fino a gennaio. Tra i titoli proposti ci saranno: Semplicemnte Irresistibile, Penelope, Moondance Alexander (1^TV), Ballet Shoes...

Il 25/12, "finalmente è natale": tutto il palinsesto giornaliero sarà stravolto in occasione della giornata festiva: saranno trasmessi film e serie tv a tema nataliazio (per serie tv s'intendono i migliori episodi natalizi di telefilm quali Friends, Una mamma per amica, Ally McBeal...)

STEEL

serie tv:


Ogni domenica continuano gli episodi di Senza Traccia
Il venerdì continuerà Moonlight

film:

Praticamente ci sarà solo una prima tv (La leggenda di Beowulf - 2007), la sera di Natale... Per il resto proposizione di "classici" e "repliche" come i mesi scorsi.

Ciao Super....:D Nino, com'e' sa Serie Tv Studio 60 on the Sunset ?
Poi hai detto che a Dicembre finira' Ally Mc Billy (quindi non trasmetteranno le seguenti stagioni?).
Lo stesso vale per Boston Legal III - spero verranno trasmesse le altre stagioni (nuove) di questa serie.

The Starte Wife invece com'e'?

Spero di non avere esagerato con le domande:D
 
come mai su steel solo 1 prima tv? speravo che dicembre doveva essere il mese di steel, visto che ottobre e novembre erano mesi morti per steel. speriamo che migliorano steel altrimenti qui diventa "premium calcio regala premium gallery"
 
PENELOPE****7.2
Giorni e nuvole****7.1
Elizabeth the golden age (UIP)***6.8
La leggenda di Beowulf (Wb)***6.7
TMNT (Wb)***6.7
Una moglie bellissima (medusa)**5.5
Moondance Alexander**5.3
Come tu mi vuoi (medusa)**4.8
Mi sono perso il Natale (Wb)*3.4
Wallace & Gromit - A Matter of Loaf and Death (bbc)*
 
campagnolo72 ha scritto:
Ciao Super....:D Nino, com'e' sa Serie Tv Studio 60 on the Sunset ?
Poi hai detto che a Dicembre finira' Ally Mc Billy (quindi non trasmetteranno le seguenti stagioni?).
Lo stesso vale per Boston Legal III - spero verranno trasmesse le altre stagioni (nuove) di questa serie.

The Starte Wife invece com'e'?

Spero di non avere esagerato con le domande:D
1. La serie Studio 60 la scoprirai da domani :D
2. Per Ally McBeal la trasmissione si interromperà alla prima stagione, ma può darsi che le successive stagioni continueranno non in prima serata
3. Per Boston Legal, già la III stagione è trasmessa in 1^TV, la IV stagione arriverà nel 2009.
4. The Starte Wife è una specie di commedia, la I stagione è stata una miniserie di 6 episodi...
 
Ultima modifica:
milparo ha scritto:
come mai su steel solo 1 prima tv?
Anche a dicembre Steel non punterà sulle I tv, ma sulla riproposizione di "classici". A dicembre ci saranno ad esempio: 2001-Odissea nello spazio, Scarface, Psycho, Fuga da New York, trilogia jurassic park, La mummia I e II, Il cacciatore...
 
Per me sti canali non decolleranno mai, se non solo i soldi che sono già tutti nelle tasche dei dirigenti Mediaset.
Anche sul sito Antonio Genna non viene più dato nulla come prossimamente , quindi secondo me bisognerà aspettare Febbraio-Marzo per vedere Dr.House 5 e Heroes 3, poi nulla di nulla.
Di prime tv c'è ne sono davvero poche, ma nella library Warner e Universal di film c'è ne sono quanti ne vuoi. Togliamo i film del 2007, ci sono quelli dal 2000 al 2006 che potrebbero essere proposti di nuovi ogni mese in blocco. Ma è chiaro che Mediaset fa il ragionamento, ci mettiamo poca roba tanto gli incassi delle tessere sono in continua ascesa.
Di prime tv seriali da quando è nata ad oggi non è che c'è ne siano state un granchè, se non Dr.House, Heroes, Pushing Daisies, The Tudors.
So già che ora mi assalterete ma io penso che le serie tv di successo, oltre alle pochissime buone di Gallery, sono in possesso di SKY.

Desperte Housewives alla 5a stagione.
Eli Stone alla 2a stagione.
Lost alla 5a stagione.
Licoln Heights alla 3a stagione.
Burn Notice alla 2a stagione.
Brothers & Sisters alla 3a stagione.
Ugly Betty alla 3a stagione.
Private Practice alla 2a stagione.
Reaper alla 2a stagione.
Stargate Atlantis alla 4a stagione.
La Vita Secondo Jim all'8a stagione.
Scrubs all'8a stagione.
Dirty Sexy Money alla 2a stagione.
Greek alla 2a stagione.
24 alla 7a stagione.
Mad Man alla 2a stagione.
CSI alla 9a stagione.
Grey's Anatomy alla 5a stagione.
Criminal Minds alla 4a stagione.
Lipstick Jungle alla 2a stagione.
Ghost Whisperer alla 4a stagione.
Bones alla 4a stagione.
Samantha Chi? alla 2a stagione.
C'è Sempre Il Sole A Philadelphia alla 3a stagione.
 
Ultima modifica:
Attenzione al Trolleggio che su questo forum non è tollerato dalla CIA :)

In ogni caso la serie 24 sta passando sul canale Iris free tutti i martedi (sono alla terza stagione ora)


In ogni caso prossimamente ci saranno novità,ma al tempo debito si saprà ;)


Non facciamo confusione nel 3d

Grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione al Trolleggio che su questo forum non è tollerato dalla CIA :)

In ogni caso la serie 24 sta passando sul canale Iris free tutti i martedi (sono alla terza stagione ora)


In ogni caso prossimamente ci saranno novità,ma al tempo debito si saprà ;)


Non facciamo confusione nel 3d

Grazie

No allora scusami di aver fatto dei paragoni tra le due piattaforme, hai perfettamente ragione, ma era cmq il sottolineare un'evidenza perchè si dica quel che si vuole Mediaset su questa Premium Gallery non è che stia dando il meglio di se. Comunque scusa ancora , capisco comunque che in un forum ci siano delle regole. Al di là del post concedimelo spero di vedere presto il Day 6 e successivamente il Day 7 di 24. Ciao a presto.
 
supernino ha scritto:
Anche a dicembre Steel non punterà sulle I tv, ma sulla riproposizione di "classici". A dicembre ci saranno ad esempio: 2001-Odissea nello spazio, Scarface, Psycho, Fuga da New York, trilogia jurassic park, La mummia I e II, Il cacciatore...
a dicembre di nuovo la trilogia di jurassic park?? ma l'hanno già data poco fà..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Enrico il Day6 è già passato su Italia1 qualche mese fa, per la prima volta prima di Sky!

In ogni caso sono d'accordo con te, le serie migliori passano prima su Sky, su questo penso non ci siano dubbi... Lost, desperate, grey's anatomy, CSI..

Premium di serie di successo possiamo dire che ha solo House, ma che comunque lo trasmette in una prima visione un po' "farlocca" dato che la quarta serie è stata praticamente in contemporanea con Canale 5, anche da questo punto di vista penso che non ci sia tanto rispetto per gli abbonati

Chiudo qui ;)
 
BlackPearl ha scritto:
Enrico il Day6 è già passato su Italia1 qualche mese fa, per la prima volta prima di Sky!

In ogni caso sono d'accordo con te, le serie migliori passano prima su Sky, su questo penso non ci siano dubbi... Lost, desperate, grey's anatomy, CSI..

Premium di serie di successo possiamo dire che ha solo House, ma che comunque lo trasmette in una prima visione un po' "farlocca" dato che la quarta serie è stata praticamente in contemporanea con Canale 5, anche da questo punto di vista penso che non ci sia tanto rispetto per gli abbonati

Chiudo qui ;)

Sai cos'è che anche il discorso sulla contemporaneità con gli States, quand'è successo?
Almeno su SKY qualche contemporanea c'è. Che poi non capisco perchè uno deve aspettare un anno tra una stagione e l'altra della sua serie preferita, è assurdo, capisco il doppiaggio, i problemi tecnici (?) ma almeno che cerchino di ridurre i tempi tra una stagione e l'altra perchè aspettare un anno sinceramente è troppo. Va bè chiudo anche io quì, l'unica cosa che dico a Mediaset svegliati.
 
supernino ha scritto:
1. La serie Studio 60 la scoprirai da domani :D
2. Per Ally McBeal la trasmissione si interromperà alla prima stagione, ma può darsi che le successive stagioni continueranno non in prima serata
3. Per Boston Legal, già la III stagione è trasmessa in 1^TV, la IV stagione arriverà nel 2009.
4. The Starte Wife è una specie di commedia, la I stagione è stata una miniserie di 6 episodi...

Grazie........:D
 
Per essere il mese di dicembre,dove si cerca di dare un pò il meglio per via delle feste natalizie,il palinsesto è veramente deludente...C'è veramente ben poco..Deludente se resterà cosi'!!
 
Indietro
Alto Basso