E il pacchetto Calcio perde pure la Scozia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi preannuncio che nel prossimo weekend la gara di Scozia sarà di nuovo disponibile al pacchetto Calcio, per il palinsesto completo domani troverete il nuovo pdf nell'Area Palinsesti.

E' stata data qualche spiegazione da parte di Sky in merito a questa "svista"?

Questa è l’ennesima prova di come la redazione di skysport tratta gli abbonati calcio cioè abbonati di categoria B rispetto a quelli sport. Se poi la maggior parte degli introiti deriva dagli abbonati calcio poco conta: secondo loro assorbiranno tutto come se fossero spugne. Ma credo ke si sbagliano. ank’io stentavo a crederci ke questa partita nn fosse in programmazione sui canali calcio nonostante adesso ci siano tre nuovi canali calcio. Onestamente questa partita nn l’avrei vista, ma era giusto darla in visione x ki volesse vederla anke x poki minuti. A me nn sorprende + il comportamento di sky: si parla nelle trasmissioni solo in riferimento alla programmazione sui canali sport anke quando si parla di calcio. Nn è la mia 1 voglia sfrenata di criticare ma davvero mi fanno sentire come se fossi addirittura 1 abbonato di un’altra pay-tv. Sn riuscito a convincere un amico ad abbonarsi al pacchetto sport anzikè calcio anke xkè negli ultimi tempi la programmazione del calcio sui canali sport si è arricchita tanto al punto ke le partite (quelle ke nn si possono perdere) in esclusiva sui canali calcio si contano ormai al massimo sulle dita di 1 mano. Qnd, solo passando in massa dal pacchetto calcio a quello sport (oggi molto + conveniente), sky capirà di rivalutare il pacchetto calcio; anke se io, ormai in scadenza di contratto, potrei alla fine optare x il digitale terrestre a cui sn stato già abbonato.

lecosta ha scritto:
Questa è l’ennesima prova di come la redazione di skysport tratta gli abbonati calcio cioè abbonati di categoria B rispetto a quelli sport. Se poi la maggior parte degli introiti deriva dagli abbonati calcio poco conta: secondo loro assorbiranno tutto come se fossero spugne. Ma credo ke si sbagliano. ank’io stentavo a crederci ke questa partita nn fosse in programmazione sui canali calcio nonostante adesso ci siano tre nuovi canali calcio. Onestamente questa partita nn l’avrei vista, ma era giusto darla in visione x ki volesse vederla anke x poki minuti. A me nn sorprende + il comportamento di sky: si parla nelle trasmissioni solo in riferimento alla programmazione sui canali sport anke quando si parla di calcio. Nn è la mia 1 voglia sfrenata di criticare ma davvero mi fanno sentire come se fossi addirittura 1 abbonato di un’altra pay-tv. Sn riuscito a convincere un amico ad abbonarsi al pacchetto sport anzikè calcio anke xkè negli ultimi tempi la programmazione del calcio sui canali sport si è arricchita tanto al punto ke le partite (quelle ke nn si possono perdere) in esclusiva sui canali calcio si contano ormai al massimo sulle dita di 1 mano. Qnd, solo passando in massa dal pacchetto calcio a quello sport (oggi molto + conveniente), sky capirà di rivalutare il pacchetto calcio; anke se io, ormai in scadenza di contratto, potrei alla fine optare x il digitale terrestre a cui sn stato già abbonato.
Premesso che non è l'orario giusto per un tuo post...:D :D :D orologio rotto??
"Nn è la mia 1 voglia sfrenata di criticare" Ma figurati come puoi pensare che qualcuno pensi una cosa del genere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
"anke se io, ormai in scadenza di contratto, potrei alla fine optare x il digitale terrestre a cui sn stato già abbonato." Ecco bravo dopo non avrai più problemi dato che i campionati esteri non li vedrai per niente. :evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
Ecco bravo dopo non avrai più problemi dato che i campionati esteri non li vedrai per niente. :evil5: :evil5:
Beh, hai dimenticato che li vedrà usando i suoi mega paraboloni...:lol: :lol: :lol:

Imbriagon ha scritto:
L'anno scorso hanno fatto il contrario e non penso sia andata bene per sky...

assolutamente vero, altrimenti non avrebbero cambiato idea...

il problema è farlo capire alla "cricca"...

SATRED ha scritto:
Vi preannuncio che nel prossimo weekend la gara di Scozia sarà di nuovo disponibile al pacchetto Calcio, per il palinsesto completo domani troverete il nuovo pdf nell'Area Palinsesti.

Bene. :happy3:

Unico neo: le partite di Premier passano da 7 a 6, ma penso che anche qui si tratti di un caso isolato.

gigo82, hai perfettamente ragione. con i miei paraboloni riesco a vedere:
1) le partite interessanti della bundensliga ke nn dà sky
2) la LIGUE 1
e tanto altro....ke sky dà pure!!!

scusate quali sono le partite di calcio internazionale che non vengono trasmesse col pacchetto calcio?

Wesley ha scritto:
scusate quali sono le partite di calcio internazionale che non vengono trasmesse col pacchetto calcio?
Nessuna, solo la scorsa settimana essendo che c'era anke la formula1 (occupa tre canali calcio, per le finestre active) una gara di camp.scozzese e andata solo nel pacco sport, un'altra situazione del genere capiterà tra piu di un anno;)

tanto vale che le persone si mettano un radar che li avverta di mezza partita non trasmessa ogni domenica :D :D :D :D

flown23go ha scritto:
tanto vale che le persone si mettano un radar che li avverta di mezza partita non trasmessa ogni domenica :D :D :D :D
A proposito della mezza partita, ieri nella gara di NPC di rugby e andata in onda solo il secondo tempo, per un problema con il satellite:mad: :mad: :mad: :mad:

P.S Scusate OT

dado88 ha scritto:
A proposito della mezza partita, ieri nella gara di NPC di rugby e andata in onda solo il secondo tempo, per un problema con il satellite:mad: :mad: :mad: :mad:

P.S Scusate OT
beh dai ieri è stata sfiga penso

Lo scandalo non solo continua, ma peggiora...

Questo weekend ben 2 partite solo per gli abbonati SPORT!!

FINALE MLS ( NY Red Bull - Colombus Crew)

BUNDESLIGA ( Amburgo - Werder Brema)

Quest'ultima partita è trasmessa da SKY CALCIO 10... MA CON SCHERMATA PAY PER VIEW!!!

Bello schifo...

Non ci resta che protestare... ora mando un'email di protesta, anche se il contratto scade fra 10 giorni, al Contatta Sky per solidarietà nei confronti degli abbonati Calcio... ovvio che meritano rispetto... ;)

GENS ha scritto:
BUNDESLIGA ( Amburgo - Werder Brema)
Quest'ultima partita è trasmessa da SKY CALCIO 10... MA CON SCHERMATA PAY PER VIEW!!!
Se c'era la schermata della ppw allora e stato un errore e la partita non ti e stata aperta, e successo a qualcun'altro??.

dado88 ha scritto:
Se c'era la schermata della ppw allora e stato un errore e la partita non ti e stata aperta, e successo a qualcun'altro??.

Credo sia oscurata a tutti gli abbonati calcio perchè il resto lo vedo tranquillamente (tipo Sunderland - West Ham che è sul 259).

Se fosse un errore singolo suppongo non vedrei nulla.

Ora è in chiaro... dopo 23 minuti...
Sarà stato un errore, per fortuna. Allarme rientrato... credo... :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso