Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già...quotormk ha scritto:Ci mancava anche Teleitalia per i TP superaffollati di Sky![]()
Ma teleitalia NON ha frequenze proprie....è in affitto su mux du terzi...Stefa91 ha scritto:SI, ma la frequenza attuale di teleitalia va a sky, quindi![]()
e questo su SKY per ora è solo un immagine pubblicitaria....non è la programmazione vera e propria del pacchetto di canali....Spazio occupato è minimo (per ora solo 1 Mbps)....rmk ha scritto:Ci mancava anche Teleitalia per i TP superaffollati di Sky![]()
una battuta...sperormk ha scritto:...l'attesissimo Sky Cinema HD +24.
.
si, hai ragione ho visto solo ora il messagio di boothby nell'altra sezione e c'è da fidarsi, d'altronde ancheZwobot disse la stessa cosa tempo fa e anche lui non parla a vanvera...rmk ha scritto:Il passaggio a Sky del TP 69 è quasi ufficiale, visto che la frequenza è stata inserita nel NIT delle frequenze Sky (nella parte delle proprie frequenze) e probabilmente ci finirà l'attesissimo Sky Cinema HD +24.
Per ora Teleitalia è un cartello, ma non avrebbe senso di esistere, quindi sono molte le possibilità che diventi un vero canale e non un semplice cartello.
Un canali di zozzerie a pagamento canale 987 di sky ma visibile solo con abbonamento a parte. se sei semplicemene abbonato a sky non lo vedi.emiliano84 ha scritto:ragazzi ma di cosa si tratta questo teleitalia?per curiosità su che canale lo trovo?
Sì, era una battuta ironica, non sono mica impazzitolucio56 ha scritto:una battuta...spero![]()
non ho capito il tuo intervento...presumo volessi dire che vista la qualità (pessima anche se con cartello) presente adesso dopo non sia uguale,ma meglioatton ha scritto:da pochi istanti l'hanno messo sul 987, e a giudicare dalla qualità video sembra che il canale (almeno si spera) visto che trasmette su una frequenza sky aumenti anche la qualità dei film
fino a ieri pomeriggio sul canale 987 c'era teleitalia che stava a 12,092 prima delle 20 ho ricontrollato e invece hanno messo il cartello che si trova a 12,635 ....ieri sera non hanno trasmesso nulla, si suppone, visto che il canale adesso è interno a sky che la qualità video sia migliore...tutto quilucio56 ha scritto:non ho capito il tuo intervento...presumo volessi dire che vista la qualità (pessima anche se con cartello) presente adesso dopo non sia uguale,ma meglio
atton ha scritto:fino a ieri pomeriggio sul canale 987 c'era teleitalia che stava a 12,092 prima delle 20 ho ricontrollato e invece hanno messo il cartello che si trova a 12,635 ....ieri sera non hanno trasmesso nulla, si suppone, visto che il canale adesso è interno a sky che la qualità video sia migliore...tutto qui