• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ma non potevano lasciare tutto come prima? Migliorano una cosa e ne peggiorano un'altra... Mah! :eusa_naughty:

Il problema è Silverlight, migliora la qualità e la definizione, ma fa aumentare la scattosità (è una conseguenza??? boh), non perchè; poi chi ha occhio la nota altri no, io alcune volte non ci faccio caso ma dipende da cosa vedo.
 
Il problema è Silverlight, migliora la qualità e la definizione, ma fa aumentare la scattosità (è una conseguenza??? boh), non perchè; poi chi ha occhio la nota altri no, io alcune volte non ci faccio caso ma dipende da cosa vedo.
avete provato ad abilitare l'accelerazione hardware?
 
Il problema è Silverlight, migliora la qualità e la definizione, ma fa aumentare la scattosità (è una conseguenza??? boh), non perchè; poi chi ha occhio la nota altri no, io alcune volte non ci faccio caso ma dipende da cosa vedo.
Azz bel problema! Peccato perchè Sky go lo usavo sopratutto da PC per vedere gli eventi sportivi live... Ma se la maggior parte degli utenti è contenta di Silverlight me ne farò una ragione!

Io se potessi scegliere, ritornerei volentieri al vecchio sky go player.
 
effettivamente anche io mi sono accorto di una maggiore scattosità ....sempre accompagnati da i soliti microblocchi...
 
Una curiosità, stavo usando sky go sul tablet, tra le impostazioni c'è "durata sessione" e il tempo massimo è 3 ore, cosa vuol dire?
 
Stò guardando il GP con skygo su pc: in modalità schermo intero qualità buona , solo qualche microscatto ogni tanto ....

in modalità " schermo non intero" ho qualità scarsa e ricaricamenti dello streaming ...
 
raga ancora mi da errore che devo fare.il ceck mi dice tutto ok.fino a tre giorni fa tutto ok,poi dopo la formatt errore 6030b.e' un olidata tehom 7600 con xp
 
Windows 8

continuo a vedere solo un rettangolo azzurro e non parte nulla. senza errori.
sky mi ha scritto di eseguire questo:
http://www.sky.it/statics/varie/fix1fc.reg
e confermare ed eseguire quello che e' richiesto

ma non e' servito

se vado in check
http://skygo.sky.it/systemcheck.shtml

tutto e' spuntato

sto impazzendo

Mi rispondo da solo.
Grazie ai tecnici sky, vedo di nuovo. Dipendeva da qualche cosa registrata dal vecchio plug in, installando un altro brower e loggandomi si e' sbloccato.
Ora riprendo a usare IE10 e funziona

Per chi ha scattosita' deve fare una prova sul sito di silverlight , ci sono moli esempi, per vedere se e' un problema del pc o meno.

SPesso dipende dai driver video non aggiornati o altre cose che appesantiscono il pc.

Talvolta sui tablet e smartphone dove gira una sola applicazione alla volta, risulta tutto piu' veloce, mentre sul pc, con cento programmi attivi che assorbono risorse si possono avere problemi di scatti.

abilitate l'accellerazione hardware
 
Io ho un monitor 22 pollici full hd e gli scatti si notano solo se metto a schermo intero. Secondo voi è un problema di risoluzione o di scheda video (GeForce 310M da 1GB)?

Però mi sembra strano che prima con lo stesso hardware girava fluido senza scatti, mentre adesso con silverlight è peggiorato! :eusa_think:
 
Io ho un monitor 22 pollici full hd e gli scatti si notano solo se metto a schermo intero. Secondo voi è un problema di risoluzione o di scheda video (GeForce 310M da 1GB)?

Però mi sembra strano che prima con lo stesso hardware girava fluido senza scatti, mentre adesso con silverlight è peggiorato! :eusa_think:

È un problema di come impostano lo streaming quelli di sky.
La rai che usa il silverlight anche lei va fluida...
 
Ragazzi, ho bisogno di aiuto: ho attivato SkyGo perchè ho dimenticato la smart alla casa al mare, e così speravo di riuscire a vedere qualcosa tramite Pc. Peccato che mi da sempre errore 1030, riprovare più tardi. Ho correttamente accettato il trattamento dati, ricevuto la email, se accedo a SkyGo vengo correttamente riconosciuto, ma non vado oltre l'errore 1030. Se vado a rivedere sul fai da te, non risultano apparati registrati, e nello SkyGo non appare il numero di smart card. Problema mio (quale? Mi viene segnalato come tutto OK) o dei loro server???
 
Indietro
Alto Basso