• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti TV Mondiali Calcio Brasile 2014

Sicuramente ci sarà il mega thread dedicato ai Mondiali in chiaro, con le varie segnalazioni :)
 
In Francia è quasi sicuro che i mondiali andranno su TF1 e M6, entrambi HD su Hotbird (bouquet Bis) e FTA sui 9E...
Molto probabilmente anche su BeIN Sport 1 e 2 (canali francesi) , entrambi HD su Hotbird (bisogna comperare la smartcard)...

Altrimenti, come già detto, ARD/ZDF FTA su Astra 19.2E ;)
 
In Francia è quasi sicuro che i mondiali andranno su TF1 e M6, entrambi HD su Hotbird (bouquet Bis) e FTA sui 9E...
Molto probabilmente anche su BeIN Sport 1 e 2 (canali francesi) , entrambi HD su Hotbird (bisogna comperare la smartcard)...

Altrimenti, come già detto, ARD/ZDF FTA su Astra 19.2E ;)

il documento parla di TF1 solamente, poi cercando sul mio decoder su Hotbird ho solo trovato TF1 HD ma in realtà mi sembra che la definizione sia SD: non ho visione quindi non sono certo ma il decoder indica SD anche se si chiama TF1 HD.
 
Porto la mia esperienza: io, tempo ha disposizione permettendo, negli ultimi 2/3 mondiali ed europei ho sempre visto tutte le partite non trasmesse in italia come fta , sui tedeschi, tanto anche se uno non conosce la lingua la palla non ha bisogno di essere tradotta. Ricordo che in una finale ci fu un blackout satellitare (e terrestre prendendo il segnale dal sat) generale di parecchi minuti che interessò anche uno o due canali tedeschi io però continuai ha vederla su un terzo canale tedesco (mi sembra ard) l'unico che era rimasto attivo probabilmente prendeva il segnale tramite cavo o altro perché il blackout proveniva proprio dalla zona partita , (temporalone?)
 
Porto la mia esperienza: io, tempo ha disposizione permettendo, negli ultimi 2/3 mondiali ed europei ho sempre visto tutte le partite non trasmesse in italia come fta , sui tedeschi, tanto anche se uno non conosce la lingua la palla non ha bisogno di essere tradotta. Ricordo che in una finale ci fu un blackout satellitare (e terrestre prendendo il segnale dal sat) generale di parecchi minuti che interessò anche uno o due canali tedeschi io però continuai ha vederla su un terzo canale tedesco (mi sembra ard) l'unico che era rimasto attivo probabilmente prendeva il segnale tramite cavo o altro perché il blackout proveniva proprio dalla zona partita , (temporalone?)

Euro 2008 :)
 
il documento parla di TF1 solamente, poi cercando sul mio decoder su Hotbird ho solo trovato TF1 HD ma in realtà mi sembra che la definizione sia SD: non ho visione quindi non sono certo ma il decoder indica SD anche se si chiama TF1 HD.
E' in HD. Risoluzione a 1080i ;)
 
bene al momento le soluzioni migliori sono:


- per chi ha un multi feed / motorizzato:

ARD / ZDF su Astra 19.2E sono FTA sono in HD, sono in tedesco

oppure

TF1 su EutelSat 9E è FTA ed è in HD, è in francese



- per chi ha l'impianto fisso su Hotbird:

SRG SSR è in HD ed in italiano, ma occorre la smartcard svizzera, di difficile reperibilità

TF1 è in HD ed è in francese, ma occorre la smartcard bis, facilmente reperibile con 100€ su noti "angoli" online

Cyfra + è in HD ed è in polacco, occorre la smartcard Cyfra, reperibile in qualche shop online



ovviamente potete sempre farvi Sky ma non è lo scopo di questo topic :D
 
ovviamente per i motorizzati , seguendo i feed in HD di Stanley Cassidy, ci sara' da divertirsi
 
ok :)

Ho letto che la RAI trasmetterà solo 25 partite su 64 (live), mentre SKY ovviamente le coprirà tutte. Per quanto riguarda invece ZDF e ARD su Astra?
 
Ultima modifica:
ok :)

Ho letto che la RAI trasmetterà solo 25 partite su 64 (live), mentre SKY ovviamente le coprirà tutte. Per quanto riguarda invece ZDF e ARD su Astra?

Non conosco la situazione diritti per quest'anno, ma credo che come hanno sempre fatto, dovrebbero dividersi l'intera copertura (l'ultimo mondiale qualcosa è andata anche su RTL ma per Brazil credo sia fuori dai giochi).



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso