Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monk87

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, apro questo thread per raccontare della interessante telefonata che ho ricevuto poco fa da parte di un'operatrice di Mediaset Premium. Io ho una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2010 e come sempre l'operatrice mi ha proposto di passare ad Easy Pay attraverso l'offerta di mantenere il prezzo bloccato a 19,90€ fino a dicembre. Io ho resistito sulla mia posizione dicendo di essere interessato solamente alle ricaricabili mentre lei tentava di convincermi dicendo che i prezzi delle ricaricabili da luglio sarebbero aumentati e che Easy Pay era più conveniente. Dopo minuti di discussione mi ha fatto una proposta davvero interessante: mantenere bloccato il prezzo della ricaricabile anche per la prossima stagione (quindi dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011) a 269€ gallery+calcio. Io adesso ho nella mia ricaricabile anche l'opzione fantasy ma non ho esitato un minuto ad accettare la proposta. Quindi mi manderanno a casa una tessera Platinium ricaricabile con i diritti di visione che partiranno il 1 luglio e pagherò i 269€ direttamente al postino. bè non male direi..prezzi bloccati pure per le ricaricabili:D :D
Ah un'ultima cosa....l'operatrice mi ha detto che dall'anno prossimo ci saranno 9 squadre big...alle 6 attuali si aggiungeranno palermo bari e genoa...in più mi ha detto che per altre 3 squadre Premium trasmetterà solo le partite in casa....io non le ho detto niente però a me come credo anche a voi risulta che le squadre big siano 12...mah staremo a vedere:D...dei call center non c'è tanto da fidarsi:D

Anche io ho ricevuto la stessa offerta da un'operatrice poco fa, ma non ho accettato.
L'anno scorso per il pacchetto Tutto (Fantasy compreso) ho sborsato (tessera nuova inclusa) 260 euro, anzichè 269 euro proposti (tessera nuova inclusa ma Fantasy esclusa).
Inoltre nella vecchia tessera ho 19 euro, che dovrei trasferire (con spese di 3 euro) in una nuova da attivare; stando a quanto letto in questo forum e in altri siti, non esiste una tessera ricaricabile Platinum, invece un'operatrice del call center mi ha assicurato che c'è, eccome!
Per quanto riguarda la mia squadra (Palermo), Dahlia dice che fino al 2012 è di "sua proprietà".

Ultima modifica:
Infatti, mi sembra strano... Che io sappia, la Platinum è solo per chi ha Easy Pay e poi da quando si paga al postino???? Certo che se fosse vero dei €269 (una media di €22,42 al mese) per ricaricabili sarebbe una fregatura per chi ha Easy Pay come me che sto pagando (e forse pagherà) €24 al mese per il pacchetto Gallery + Calcio.
E comunque ti ha detto una boiata, non esisterà più la distinzione fra le "big" e le altre, tutte le squadre di Mediaset Premium avranno copertura totale e non può sapere ancora quali squadre di Dahlia passeranno a MP.
Vediamo cosa diranno i paladini della giustizia di questo forum... :)

Ultima modifica:
solletico ha scritto:
Anche io ho ricevuto la stessa offerta da un'operatrice poco fa, ma non ho accettato.
L'anno scorso per il pacchetto Tutto (Fantasy compreso) ho sborsato (tessera nuova inclusa) 260 euro, anzichè 269 euro proposti (tessera nuova inclusa ma Fantasy esclusa).
Inoltre nella vecchia tessera ho 19 euro, che dovrei trasferire (con spese di 3 euro) in una nuova da attivare; stando a quanto letto in questo forum e in altri siti, non esiste una tessera ricaricabile Platinum, invece un'operatrice del call center mi ha assicurato che c'è, eccome!
Per quanto riguarda la mia squadra (Palermo), Dahlia dice che fino al 2012 è di "sua proprietà".
Quoto me stesso, che ho apportato modifiche al mio precedente post :badgrin:

Ma guardate che una tessera easy pay platinum può anche essere usata come ricaricabile, tecnicamente era già possibile, non è questo il punto...

A me' che ho una ricaricabile che scade a fine Giugno, hanno proposto un Easy pay dicendomi che avrei pagato 19 euro per 12 mesi......io ho accettato, speriamo bene.....

Di certo è poco corretto che dicano già da ora le squadre di Mediaset... E se poi quelle 3 (o alcune di loro) squadre saranno su Dahlia avranno attirato con l'inganno dei clienti.

L'offerta di 269 euro per avere Tutto Premium sarebbe stato conveniente, ma purtroppo non c'è incluso Fantasy (l'anno scorso c'era e ho pagato 260 euro in totale), dunque c'è da considerare anche questo aumento di 9 euro e ho detto no, aspettando agevolazioni migliori... Speriamo...

solletico ha scritto:
L'offerta di 269 euro per avere Tutto Premium sarebbe stato conveniente, ma purtroppo non c'è incluso Fantasy (l'anno scorso c'era e ho pagato 260 euro in totale), dunque c'è da considerare anche questo aumento di 9 euro e ho detto no, aspettando agevolazioni migliori... Speriamo...
Avevi pagato 260€ totali perchè hai avuto il famoso sconto di 39€ che però non venne dato a tutti (ad esempio a me non darono il famoso codice attraverso l'sms e pagai 299€ pieni). Diciamo che in questo caso l'agevolazione sarà proprio nel'avere il prezzo di listino dell'anno scorso senza quegli aumenti che credo saranno inevitabili oltre che piuttosto consistenti. Quindi credo che sarà difficile per te poter avere agevolazioni migliori...l'unica cosa è che mi fanno paura le parole di Supernino...le cose ti posso assicurare che stanno realmente così...poi spero bene che non si tratti di un imbroglio

Se mi chiamano credo accetterò questa offerta.. Probabilmente il ricaricabile gallery+calcio per l'anno prossimo sarà sopra i 300 euro dato che è su quella cifra l'easypay i cui prezzi sono già trapelati!! C'è il rischio di perdersi qualcosa di più conveniente secondo voi???

Salve
mi chiama poco fa la signorina di Mediaset Premium e mi offre:
(ho tessera in scadenza al giugno 2010)

TESSERA PLATINUM senza scadenza
cinema + calcio a 19,90 al mese per 1 anno
(oppure cinema a 10 euro al mese per 1 anno)

quindi per un totale di 258 euro comprese le 20 euro di attivazione pagabili insieme al primo mese

Il prezzo è solo per chi viene chiamato tra le tessere in scadenza infatti sul sito non c'è e rispetto agli altri utenti è vantaggiosa perchè questi ultimi dovranno pagare 19,90 da luglio a dicembre 2010 e poi 29,90 (anche se sul sito c'è scritto 26...) da gennaio a giugno 2010 per un totale di 300 euro comprese 19 euro di attivazione

Mi dice inoltre che con la Ricaricabile AL MOMENTO (quindi prima di luglio) gallery+calcio costa 269 euro (22 euro circa al mese) + 49 euro di nuova tessera (non platinum) che quindi scade dopo 2 anni (valore che l'anno passato scalavano dal totale)
(TRA L'ALTRO NON MI SEMBRA ONESTO OFFRIRE LA EASYPAY E FARE VIA TELEFONO IL CONFRONTO CON LA RICARICABILE SENZA DIRMI QUALE PREZZO HA QUEST'ULTIMA DA LUGLIO IN POI, CIOE' MI CHIEDE IL CONFRONTO TRA UNA COSA NOTA E UNA NO...E IO COME SCELGO?!)

Infine mi dice che Calcio comprenderà le 6 big di quest'anno + bari genoa palermo + le 3 che salgono dalla B (al che è andata in confusione quando le ho chiesto se fiorentina e udinese saranno comprese e mi risponde che non si sanno ancora le neopromosse dalla B :))

Il cinema mi ha fatto capire comprenderà altri canali che nel caso di easypay potrò pagare in più per averli mentre io ricordo che l'anno passato non ho pagato nulla in più per vederli con la ricaricabile

Insomma mentre le dicevo che preferivo avere un'offerta sulla ricaricabile e di farmi sapere più in là verso l'inizio di giugno è caduta la linea per fine batteria cell
Sperando che mi richiami a breve cosa mi consigliate?
Accetto easy pay con platinum a 19,90 per un anno o aspetto le offerte sulla ricaricabile e insisto per pagare quanto l'anno passato?
L'istinto mi dice di continuare con la ricaricabile, insistono troppo per avere i miei dati di banca e poi se pago prima poi sono costretti ad includermi le variazioni fatte durante l'anno mentre con easy pay pago tutto ciò che aggiungono

GRAZIE

E' una replica di un messaggio che aveva già scritto nell'altro 3d..

Mi hanno richiamato poco fa
hanno detto che posso anche fare la ricaricabile a 269 da giugno a giugno ma lo possono fare tutti dal numero verde solo che mi devo comprare io la platinum a 40 euro quindi mi sale a oltre 300 euro
A te del primo post la offrono loro ?!? a me hanno detto che la danno gratis (la tessera) solo a chi fa easy pay
comuqnue mi richiameranno per conferma
cosa dico? non mi sembra convenientissima

gexxy ha scritto:
Salve
mi chiama poco fa la signorina di Mediaset Premium e mi offre:
(ho tessera in scadenza al giugno 2010)

TESSERA PLATINUM senza scadenza
cinema + calcio a 19,90 al mese per 1 anno
(oppure cinema a 10 euro al mese per 1 anno)

quindi per un totale di 258 euro comprese le 20 euro di attivazione pagabili insieme al primo mese

Il prezzo è solo per chi viene chiamato tra le tessere in scadenza infatti sul sito non c'è e rispetto agli altri utenti è vantaggiosa perchè questi ultimi dovranno pagare 19,90 da luglio a dicembre 2010 e poi 29,90 (anche se sul sito c'è scritto 26...) da gennaio a giugno 2010 per un totale di 300 euro comprese 19 euro di attivazione

Mi dice inoltre che con la Ricaricabile AL MOMENTO (quindi prima di luglio) gallery+calcio costa 269 euro (22 euro circa al mese) + 49 euro di nuova tessera (non platinum) che quindi scade dopo 2 anni (valore che l'anno passato scalavano dal totale)
(TRA L'ALTRO NON MI SEMBRA ONESTO OFFRIRE LA EASYPAY E FARE VIA TELEFONO IL CONFRONTO CON LA RICARICABILE SENZA DIRMI QUALE PREZZO HA QUEST'ULTIMA DA LUGLIO IN POI, CIOE' MI CHIEDE IL CONFRONTO TRA UNA COSA NOTA E UNA NO...E IO COME SCELGO?!)

Infine mi dice che Calcio comprenderà le 6 big di quest'anno + bari genoa palermo + le 3 che salgono dalla B (al che è andata in confusione quando le ho chiesto se fiorentina e udinese saranno comprese e mi risponde che non si sanno ancora le neopromosse dalla B :))

Il cinema mi ha fatto capire comprenderà altri canali che nel caso di easypay potrò pagare in più per averli mentre io ricordo che l'anno passato non ho pagato nulla in più per vederli con la ricaricabile

Insomma mentre le dicevo che preferivo avere un'offerta sulla ricaricabile e di farmi sapere più in là verso l'inizio di giugno è caduta la linea per fine batteria cell
Sperando che mi richiami a breve cosa mi consigliate?
Accetto easy pay con platinum a 19,90 per un anno o aspetto le offerte sulla ricaricabile e insisto per pagare quanto l'anno passato?
L'istinto mi dice di continuare con la ricaricabile, insistono troppo per avere i miei dati di banca e poi se pago prima poi sono costretti ad includermi le variazioni fatte durante l'anno mentre con easy pay pago tutto ciò che aggiungono

GRAZIE

Ultima modifica:
gexxy ha scritto:
Mi hanno richiamato poco fa
hanno detto che posso anche fare la ricaricabile a 269 da giugno a giugno ma lo possono fare tutti dal numero verde solo che mi devo comprare io la platinum a 40 euro quindi mi sale a oltre 300 euro
A te del primo post la offrono loro ?!? a me hanno detto che la danno gratis (la tessera) solo a chi fa easy pay
comuqnue mi richiameranno per conferma
cosa dico? non mi sembra convenientissima
A me hanno detto che me la manderanno a casa e che pagherò il pacchetto ricaricabile 269€ senza specificare se la platinium la devo pagare a parte...da quel che ho capito non li dovrei pagare i 40€ ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso