Ciao a tutti, apro questo thread per raccontare della interessante telefonata che ho ricevuto poco fa da parte di un'operatrice di Mediaset Premium. Io ho una ricaricabile con scadenza 30 giugno 2010 e come sempre l'operatrice mi ha proposto di passare ad Easy Pay attraverso l'offerta di mantenere il prezzo bloccato a 19,90€ fino a dicembre. Io ho resistito sulla mia posizione dicendo di essere interessato solamente alle ricaricabili mentre lei tentava di convincermi dicendo che i prezzi delle ricaricabili da luglio sarebbero aumentati e che Easy Pay era più conveniente. Dopo minuti di discussione mi ha fatto una proposta davvero interessante: mantenere bloccato il prezzo della ricaricabile anche per la prossima stagione (quindi dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011) a 269€ gallery+calcio. Io adesso ho nella mia ricaricabile anche l'opzione fantasy ma non ho esitato un minuto ad accettare la proposta. Quindi mi manderanno a casa una tessera Platinium ricaricabile con i diritti di visione che partiranno il 1 luglio e pagherò i 269€ direttamente al postino. bè non male direi..prezzi bloccati pure per le ricaricabili
Ah un'ultima cosa....l'operatrice mi ha detto che dall'anno prossimo ci saranno 9 squadre big...alle 6 attuali si aggiungeranno palermo bari e genoa...in più mi ha detto che per altre 3 squadre Premium trasmetterà solo le partite in casa....io non le ho detto niente però a me come credo anche a voi risulta che le squadre big siano 12...mah staremo a vedere
...dei call center non c'è tanto da fidarsi
Ah un'ultima cosa....l'operatrice mi ha detto che dall'anno prossimo ci saranno 9 squadre big...alle 6 attuali si aggiungeranno palermo bari e genoa...in più mi ha detto che per altre 3 squadre Premium trasmetterà solo le partite in casa....io non le ho detto niente però a me come credo anche a voi risulta che le squadre big siano 12...mah staremo a vedere