Dal 24 Maggio amichevoli premondiali + tournè USA del Milan su PREMIUM CALCIO

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Dal 24 Maggio amichevoli premondiali + tournèe USA del Milan su PREMIUM CALCIO

Ciao ragazzi, ora che è finito il campionato PREMIUM CALCIO non va in ferie, perchè mediaset premium dal 24 maggio trasmetterà amichevoli premondiale di alcune squadre tra le favorite e delle avversarie del girone di qualificazione dell'Italia. Inoltre a fine maggio per i tifosi milanisti come me, premium calcio trasmetterà (seppur in differita) la tournèe del Milan negli Stati Uniti, sotto la guida tecnica di Mauro Tassotti.

Ma vediamo nel dettaglio, per quanto riguarda le amichevoli premondiale, quali saranno gli appuntamenti da ricordare(aggiornati al 28 maggio):

VENERDI' 28 MAGGIO:

EIRE - ALGERIA (h 20.55)

SABATO 29 MAGGIO:

SPAGNA - ARABIA SAUDITA (in diretta h 17.55) **IN REPLICA h 23.30**

SERBIA - NUOVA ZELANDA (in differita h 20.50)

DOMENICA 30 MAGGIO:

PARAGUAY - COSTA D'AVORIO (in diretta h 16.55)

MARTEDI' 1 GIUGNO:

AUSTRALIA - DANIMARCA (in diretta h 13.55)

PORTOGALLO - CAMERUN (h 20.55)

MERCOLEDI' 2 GIUGNO:

SERBIA - POLONIA (h 20.55)

GIOVEDI' 3 GIUGNO:

GERMANIA - BOSNIA (h 20.55)

VENERDI' 4 GIUGNO:

FRANCIA - CINA (in diretta h 17.55)

SABATO 5 GIUGNO:

SLOVACCHIA - COSTARICA (h 16.55)

Per quanto riguarda invece la tournèe del Milan negli USA, premium calcio trasmetterà:

LUNEDI' 31 MAGGIO: CHICAGO FIRE - MILAN (differita h 21)

GIOVEDI' 3 GIUGNO: MONTREAL IMPACT – MILAN (differita h 18.40 e 23.30)

Fonte: mediasetpremium.it

Ultima modifica:
bella li... x quato riguarda l HD se ne riparla ad agosto SEMPRE SE IL CAMPIONATO HA INIZIO.....

Molto buono il programma delle amichevoli pre-mondiali ;)

Supernino ha scritto:
Dopo la finale di sabato Premium Calcio HD va a riposo fino ad agosto :D

Sul "riposo" di Premium Calcio HD mi era venuta una battuta ma non la faccio solo per te Supernino....:evil5: :eusa_whistle: :D ...comunque bene per le amichevoli "premondiali" :D ;)

...la naturale risposta a chi diceva che dopo il campionato a Premium rimaneva "IL NULLA". :)

sono sempre amichevoli mica il mondiale 2010 che secondo me ci si doveva svegliare prima.... ma meglio che niente ben vengono le amichevoli..... sinceramente da interiste le amichevoli del milan mi fanno ridere perche' alllora ci sarebbero anche quelle della juve..

Benissimo per le amichevoli pre campionato del mondo giusto per tenere allenato l'occhio :badgrin:

alcoa ha scritto:
sinceramente da interiste le amichevoli del milan mi fanno ridere perche' alllora ci sarebbero anche quelle della juve..
...e la tournee della Roma negli states.

speriamo le trasmettano, anche se credo siano una esclusiva di roma channel :crybaby2:

E non dimentichiamoci la tournee del napoli -- Castelvolturno - Lago Patria - Varcaturo e Mondragone :badgrin:

fabio656 ha scritto:
...e la tournee della Roma negli states.

speriamo le trasmettano, anche se credo siano una esclusiva di roma channel :crybaby2:

A questo punto dovrebbero trasmettere pure la tournee del Bari in Messico che comincia domani...:D :D

Comunque molto bene Premium in mancanza del campionato ha saputo rappezzare il palinsesto. ;)

A tutti coloro che chiedono le tournèe delle altre squadre, per il momento premium calcio trasmetterà quella del milan che è a fine mese (differita non è diretta ma meglio di niente:icon_rolleyes: ), per le altre tournèe bisognerà attendere anche perchè probabile vengano trasmesse dai canali dedicati inter channel, roma channel e così via. In ogni caso se dovessero esserci altre novità posterò aggiornamenti se posso;)

Ultima modifica:
Che ****, il post-campionato del Milan con tutti i ragazzi della primavera più quelli non convocati! :badgrin:

alcoa ha scritto:
sono sempre amichevoli mica il mondiale 2010 che secondo me ci si doveva svegliare prima.... ma meglio che niente ben vengono le amichevoli..... sinceramente da interiste le amichevoli del milan mi fanno ridere perche' alllora ci sarebbero anche quelle della juve..
Beh, come avrai notato Mediaset trasmette pure le amichevoli del Milan contro i magazzinieri. :badgrin:
Sabato 29 rimarrò sicuramente a casa a vedere Serbia-Nuova Zelanda.. :D

Indietro
Alto Basso